![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ick @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:43) Per non aprire un topic inutile posto qui la mia domanda: Ho da poco preso questo bellissimo gioco e devo dire che fino a ora mi ha soddisfatto, ho preso uno yorkshire (perchè simile al mio cane ![]() ![]() La mia domanda è: non riesco in nessun modo a far prendere il disco al mio cane, c'è per caso un metodo per riuscire a farglielo prendere oppure il cane ha un problema... ![]() Grazie mille dell'attenzione ![]() Prima devi allenarlo lanciadoglielo a distanza tre CM(XD)poi pian piano lo lanci più lontano.E chiaro che se glielo lanci lontanissimo le prime volte non lo pigliera mai. Poi devi allenarlo al parco e non a casa. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Robocop XIII @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:46) CITAZIONE (ick @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:43) Per non aprire un topic inutile posto qui la mia domanda: Ho da poco preso questo bellissimo gioco e devo dire che fino a ora mi ha soddisfatto, ho preso uno yorkshire (perchè simile al mio cane ![]() ![]() La mia domanda è: non riesco in nessun modo a far prendere il disco al mio cane, c'è per caso un metodo per riuscire a farglielo prendere oppure il cane ha un problema... ![]() Grazie mille dell'attenzione ![]() Prima devi allenarlo lanciadoglielo a distanza tre CM(XD)poi pian piano lo lanci più lontano.E chiaro che se glielo lanci lontanissimo le prime volte non lo pigliera mai. Poi devi allenarlo al parco e non a casa. ![]() Si il disco lo lanciò sempre nel parco, a casa gioco o con la pallina o con le bolle (anche se vedo che nn gli piacciono). Domani provo spero migliori... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ick @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:48) CITAZIONE (Robocop XIII @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:46) CITAZIONE (ick @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:43) Per non aprire un topic inutile posto qui la mia domanda: Ho da poco preso questo bellissimo gioco e devo dire che fino a ora mi ha soddisfatto, ho preso uno yorkshire (perchè simile al mio cane ![]() ![]() La mia domanda è: non riesco in nessun modo a far prendere il disco al mio cane, c'è per caso un metodo per riuscire a farglielo prendere oppure il cane ha un problema... ![]() Grazie mille dell'attenzione ![]() Prima devi allenarlo lanciadoglielo a distanza tre CM(XD)poi pian piano lo lanci più lontano.E chiaro che se glielo lanci lontanissimo le prime volte non lo pigliera mai. Poi devi allenarlo al parco e non a casa. ![]() Si il disco lo lanciò sempre nel parco, a casa gioco o con la pallina o con le bolle (anche se vedo che nn gli piacciono). Domani provo spero migliori... Io ci ho messo un bel po. Devi avere paziiiiiiiiiiiiiiienza,se no lascia stare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |