IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 0466 - Nintendogs: Dalmatian And Friends - EURO
Robocop XIII
messaggio Friday 14 July 2006 - 21:46
Messaggio #41

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (ick @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:43)
Per non aprire un topic inutile posto qui la mia domanda:
Ho da poco preso questo bellissimo gioco e devo dire che fino a ora mi ha soddisfatto, ho preso uno yorkshire (perchè simile al mio cane wub.gif ) e gli ho fatto imparare quattro "mosse" (non so come dire pinch.gif ).
La mia domanda è: non riesco in nessun modo a far prendere il disco al mio cane, c'è per caso un metodo per riuscire a farglielo prendere oppure il cane ha un problema... ph34r.gif
Grazie mille dell'attenzione happy.gif

Prima devi allenarlo lanciadoglielo a distanza tre CM(XD)poi pian piano lo lanci più lontano.E chiaro che se glielo lanci lontanissimo le prime volte non lo pigliera mai.
Poi devi allenarlo al parco e non a casa. wink.gif

--------------------

[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

Go to the top of the page

+Quote Post
ick
messaggio Friday 14 July 2006 - 21:48
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.917

CITAZIONE (Robocop XIII @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:46)
Ho da poco preso questo bellissimo gioco e devo dire che fino a ora mi ha soddisfatto, ho preso uno yorkshire (perchè simile al mio cane  wub.gif ) e gli ho fatto imparare quattro "mosse" (non so come dire  pinch.gif ).
La mia domanda è: non riesco in nessun modo a far prendere il disco al mio cane, c'è per caso un metodo per riuscire a farglielo prendere oppure il cane ha un problema... ph34r.gif
Grazie mille dell'attenzione  happy.gif

Prima devi allenarlo lanciadoglielo a distanza tre CM(XD)poi pian piano lo lanci più lontano.E chiaro che se glielo lanci lontanissimo le prime volte non lo pigliera mai.

Si il disco lo lanciò sempre nel parco, a casa gioco o con la pallina o con le bolle (anche se vedo che nn gli piacciono). Domani provo spero migliori...

--------------------

+Quote Post
Robocop XIII
messaggio Friday 14 July 2006 - 21:52
Messaggio #43

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370

CITAZIONE (ick @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:48)
CITAZIONE (Robocop XIII @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 22:46)
Ho da poco preso questo bellissimo gioco e devo dire che fino a ora mi ha soddisfatto, ho preso uno yorkshire (perchè simile al mio cane  wub.gif ) e gli ho fatto imparare quattro "mosse" (non so come dire  pinch.gif ).
Grazie mille dell'attenzione  happy.gif

Si il disco lo lanciò sempre nel parco, a casa gioco o con la pallina o con le bolle (anche se vedo che nn gli piacciono). Domani provo spero migliori...

Io ci ho messo un bel po.
Devi avere paziiiiiiiiiiiiiiienza,se no lascia stare.

--------------------

[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.