![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,
da blockbuster, solo quelli gamerush (allego qui un link per vedere se c'è nella vostra città! http://www.gamerush.it/ se porti il ds "old" e dai 40 euro ti porti a casa il DS!!! ora, stavo pensando una cosa, e per chi l'ha moddato tramite stuzzicadenti(sapete a cosa mi riferisco, giusto)??? se ne accorgono??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OLD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusa potresti postare la fonte della news? personalmente sono molto interessato, e quasi quasi prendo un ds usato perchè non riesco ad aspettare!
-------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (flash_turtle @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:32) OLD stica... ![]() * * * CITAZIONE scusa potresti postare la fonte della news? personalmente sono molto interessato, e quasi quasi prendo un ds usato perchè non riesco ad aspettare! l'ho letto da qui! !!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ehm ok ma per quello che mi riguarda quello è un pincopallino qualsiasi.
Non c'è una fonte ufficiale dal quale avere la conferma? chi sa qualcosa posti, così troverò il modo di passare questa grigia domenica ![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
E' una notizia certa? Se è vera quasi quasi...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:40) chi sa qualcosa posti, così troverò il modo di passare questa grigia domenica ![]() beh, potresti passare questa "grigia domenica" a cercare la fonte ufficiale!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
in effetti mi piacerebbe
![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() il mio è jap pero ho la confezione con tutti gli imballi ancora, quindi vale bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheh dovrei passare questa grigia domenica a studiarmi calcolo, fisica 2 e informatica 2
![]() ma se becco sta news (i'm searching for it) vado di corsa a blocbuster, tanto non me ne frega niente di spendere 20 euro in più -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:42) in effetti mi piacerebbe ![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() anke a me piacerebbe ![]() ![]() ![]() se in qualke negozio lo fanno ditelo !!!! bisogna essere certi però...................... anke a reggio lo fanno ?!?!?!?!!? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:44) eheh dovrei passare questa grigia domenica a studiarmi calcolo, fisica 2 e informatica 2 ![]() ma se becco sta news (i'm searching for it) vado di corsa a blocbuster, tanto non me ne frega niente di spendere 20 euro in più ma scusa mica lo danno gia adesso il lite... esce il 23 giugno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:42) in effetti mi piacerebbe ![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() ciao falcon, potresti darmi il link alla guida per "ritornare" allo stadio embrionale!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'....
Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:45) CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:42) in effetti mi piacerebbe ![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() ciao falcon, potresti darmi il link alla guida per "ritornare" allo stadio embrionale!!! ![]() CITAZIONE Come disinstallare FlashMe, ossia come tornare al firmware originale Come detto nella parte iniziale di questa guida, il FlashMe può essere eliminato in qualsiasi momento, tornando così al firmware originale. Il procedimento è esattamente lo stesso che si fa per metterlo, con l'unica differenza che invece di mettere il file flashme.nds si andrà a copiare sulla nostra card il noflashme Una volta avviato il processo la percentuale avanzerà fino al 66%, e poi si bloccherà. A questo punto fate il solito contatto con lo stuzzicadenti, nel buco sotto l'etichetta del vano batteria, e aspettate che raggiunga il 100%. Alla fine potete spegnere, e vi ritrovate un DS "verginello". ma allora raga sta offerta sara ne blobk buster? ma dal 23 giugno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:49) CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? Allora che aspetti ![]() Prendi la bici e vai di corsa a verificare che la notizia sia vera ![]() Dai dai ![]() P.S. l'M3 funziona anche se vecchia @Falcon noflashme (V.06) 1.036 Kb -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:49) CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? no!!!!!!!!! non c'è da me a reggio !!!!!!!!!! aiutooooooooooooooooooooooo scusate ma in ke condizioni deve essere il ds ?!?!?!?!? (anke lo scatolo etc............) quasi quasi me lo faccio spedire ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma c'è un sito Web x leggersi eventuali condizioni x procedere al cambio, x 40 euro ci vado di corsa a costo di farmi 120 km.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:53) CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:49) CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? Allora che aspetti ![]() Prendi la bici e vai di corsa a verificare che la notizia sia vera ![]() Dai dai ![]() Infatti nel pome ci faccio una corsa... (anche se dovrei studiare per un esame ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è nei block buster game rush allora mi va bene. per ki è di milano come me, c'è ne sono 2:
uno a corsico e uno a s. giuliano ![]() attendiamo di scoprire se è vera sta offerta ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:59 |