![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho telefonato al Gamerush di Rimini dato che andando in vacanza tra qualche giorno mi son voluto documentare bene.
Il tizio per telefono mi ha detto che non gli serve lo scatolo ma solamente la console, 1 pennino e l'alimentatore.stop. Mentre invece dato che dalle mie parti c'è EBGames la tipa mi ha detto che solo per il NDS me lo valutavano 50€, mentre se gli davo anche 2 giochi (mi ha detto qualsiasi) mi valutava il tutto 100€. Direi che tutto sommato per uno che non ha un gamerush in zona ma ebgames sì tutto sommato non son pochi 100€. La scatola per il NDS non la vogliono, mentre per i giochi sì e io avendo preso in ebay tempo fa SuperMario 64 DS senza scatola no. e il demo di metroid ovviamente non lo valutano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ATTENZIONE!!!!
Oggi mi telefona il tipo di Gamerush (via pasubio Milano) per un DS Lite Bianco che ho preso per un amico. Ebbene il tipo mi dice che il Lite è arrivato e che l'offerta scade domani e che in ogni caso dopodomani cambierà (non ha specificato altro). A questo punto mi sa che si sono accorti di quello che hanno fatto (prezzo troppo vantaggioso e troppi DS Classici sul gobbone) e vogliono aggiustare i prezzi. Al che gli ho fatto gentilmente notare che prima di sabato non riesco a passare, risposta: "chiamo il capo e poi ti faccio sapere se va bene anche sabato" E che cacchio, io la caparra gliel'ho data, Cribbio!! (O mamma mi sto trasformando, sarà il caldo ![]() Per cui fate attenzione!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Un mio amico conosce il commesso di GameRush di Roma che gli ha spiegato cosa se ne fanno di tutti sti DSFat.
Ecco il Business. Loro Hanno 1 lite che teoricamente pagano meno di 80 € spedito perchè hanno preso un gorsso stock da nintendo. Tu gli porti 1 DSgrosso e 39 euro. quindi hanno già intascato i 39... teneteli a mente C'è un'altra offerta al gamerush. Tu porti il GBASP + 49€ e ti prendi un DSgrossone. E indovinate che DS gli danno al malcapitato. Avete capito bene... Quello di 2a mano che gli hai portato. Si intascano i rimanenti 49 che aggiunti ai 39 sono 88€. E gli rimane un SP che rivenderanno sopra i 50€.(non so bene ma gli advance li davano a 40€). Ecco svelato l'arcano. Chissenefrega io ho il mio DSLITE firmato Gamerush perfettamente funzionante. ![]() -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Wed 14 January 2004 - 18:49 Da: RiMiNi FoReVeR Utente Nr.: 11 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 17:01) Un mio amico conosce il commesso di GameRush di Roma che gli ha spiegato cosa se ne fanno di tutti sti DSFat. Ecco il Business. Loro Hanno 1 lite che teoricamente pagano meno di 80 € spedito perchè hanno preso un gorsso stock da nintendo. Tu gli porti 1 DSgrosso e 39 euro. quindi hanno già intascato i 39... teneteli a mente C'è un'altra offerta al gamerush. Tu porti il GBASP + 49€ e ti prendi un DSgrossone. E indovinate che DS gli danno al malcapitato. Avete capito bene... Quello di 2a mano che gli hai portato. Si intascano i rimanenti 49 che aggiunti ai 39 sono 88€. E gli rimane un SP che rivenderanno sopra i 50€.(non so bene ma gli advance li davano a 40€). Ecco svelato l'arcano. Chissenefrega io ho il mio DSLITE firmato Gamerush perfettamente funzionante. ![]() a me il gamerush di rimini mi ha detto che i ds che danno quando porti indietro il gba sp è nuovo e me li ha pure fatti vedere. -------------------- | MSI 890FXA-GD70 | AMD Phenom II X6 1075+ | 4x4GB DDR3 1333 Kingston | MSI geForce GT430 1GB | Monitor Samsung SyncMaster 206BW | 2xPioneer DVR111D | Windows 7 Ultimate 64bit SP1|
- TV LCD SAMSUNG LE40A656F1 - FULLHD - 55000:1 - TV LCD SAMSUNG LE40M87BD - FULLHD - 15000:1 - Microsoft Xbox 360 Slim + HD-DVD + 4 PAD NERI. - Microsoft Xbox 360 Pro + 4PAD BIANCHI (Mio Brother). - Sony PS3 Slim v.3.72 + 3PAD ORIGINALI + 1PAD WIRED. - Nintendo Wii Only Original. - Nintendo DSi XL - SuperCard DSIOne + MicroSD SanDISK 8GB. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (The Magician @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 20:13) CITAZIONE (Erith @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 17:01) Un mio amico conosce il commesso di GameRush di Roma che gli ha spiegato cosa se ne fanno di tutti sti DSFat. Ecco il Business. Loro Hanno 1 lite che teoricamente pagano meno di 80 € spedito perchè hanno preso un gorsso stock da nintendo. Tu gli porti 1 DSgrosso e 39 euro. quindi hanno già intascato i 39... teneteli a mente C'è un'altra offerta al gamerush. Tu porti il GBASP + 49€ e ti prendi un DSgrossone. E indovinate che DS gli danno al malcapitato. Avete capito bene... Quello di 2a mano che gli hai portato. Si intascano i rimanenti 49 che aggiunti ai 39 sono 88€. E gli rimane un SP che rivenderanno sopra i 50€.(non so bene ma gli advance li davano a 40€). Ecco svelato l'arcano. Chissenefrega io ho il mio DSLITE firmato Gamerush perfettamente funzionante. ![]() a me il gamerush di rimini mi ha detto che i ds che danno quando porti indietro il gba sp è nuovo e me li ha pure fatti vedere. Magician ti avevo fatto una domanda nella pagina precedente. Dato che Domenica parto e vado a Bellaria Igea Marina momentaneamene al gamerush di Rimini ne hanno ancora di NDS LITE????? TAnx! PS: Ti riposto la domanda che ti avevo fatto: A proposito potresti dirmi come arrivare da Bellaria a Rimini in pullman e trovare il negozio???? Grazie 1000!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche il ritorno dovresti farti spiegare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Marcos @ Sabato 1 Luglio 2006 - 03:14) A proposito potresti dirmi come arrivare da Bellaria a Rimini in pullman e trovare il negozio???? Grazie 1000!!! wow vai a bellaria! anke dei miei amici abitano li! precisamente a igea marina! ![]() beh cmq nn dev'essere difficile da bellaria a rimini. ti fai ttto il lungo mare ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Wed 14 January 2004 - 18:49 Da: RiMiNi FoReVeR Utente Nr.: 11 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ke bello, siamo tutti di o a RIMINI.
Un giorno perchè nn ci becchiamo? comunque da bellaria basta che ti fai tutto il lungomare come dice falcon e sei arrivato, saranno circa 10km + o - Per il gamerush dopo chiamo e ti faccio sapere perchè a me il ragazzzo ha detto che quello che avevo preso io era l'utimo della promozione! -------------------- | MSI 890FXA-GD70 | AMD Phenom II X6 1075+ | 4x4GB DDR3 1333 Kingston | MSI geForce GT430 1GB | Monitor Samsung SyncMaster 206BW | 2xPioneer DVR111D | Windows 7 Ultimate 64bit SP1|
- TV LCD SAMSUNG LE40A656F1 - FULLHD - 55000:1 - TV LCD SAMSUNG LE40M87BD - FULLHD - 15000:1 - Microsoft Xbox 360 Slim + HD-DVD + 4 PAD NERI. - Microsoft Xbox 360 Pro + 4PAD BIANCHI (Mio Brother). - Sony PS3 Slim v.3.72 + 3PAD ORIGINALI + 1PAD WIRED. - Nintendo Wii Only Original. - Nintendo DSi XL - SuperCard DSIOne + MicroSD SanDISK 8GB. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi...ma io l'avevo specificato nella pagina precedente!!!
![]() Non sono ne Di Bellaria ne di Igea Marina.......parto domattina e vengo a fare le ferie e mi serviva sapere come arrivare al negozio. Se abitavo lì non vi avrei chiesto come arrivare a Rimini. ![]() Stò in albergo e mi porto dietro il NDS e vorrei far il cambio da gamerush ma ovviamente non sò proprio dove si trovi il negozio. E' difficile da trovare? Sono un pò arruginito e la bici non l'ho dietro, e poi non vorrei sfiaccarmi a metà strada per la stanchezza... ![]() Tanx! PS:ARGHHHHHHHHHhhhhhhh...a me il ragazzo aveva detto che durava tutta l'estate la promozione. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Marcos @ Sabato 1 Luglio 2006 - 10:28) Ragazzi...ma io l'avevo specificato nella pagina precedente!!! ![]() Non sono ne Di Bellaria ne di Igea Marina.......parto domattina e vengo a fare le ferie e mi serviva sapere come arrivare al negozio. Se abitavo lì non vi avrei chiesto come arrivare a Rimini. ![]() Stò in albergo e mi porto dietro il NDS e vorrei far il cambio da gamerush ma ovviamente non sò proprio dove si trovi il negozio. E' difficile da trovare? Sono un pò arruginito e la bici non l'ho dietro, e poi non vorrei sfiaccarmi a metà strada per la stanchezza... ![]() Tanx! PS:ARGHHHHHHHHHhhhhhhh...a me il ragazzo aveva detto che durava tutta l'estate la promozione. ![]() ![]() ![]() infatti ho scritto che siamo tutti di "O" a rimini! Il pulman che và a rimini non saprei ma basta che chiedi alla reception dell'hotel e chiedi di andare a rimini in piazza malatesta. Comunque ho appena chiamato al gamerush e hanno detto che la promozione non c'è più! mi dispiace! -------------------- | MSI 890FXA-GD70 | AMD Phenom II X6 1075+ | 4x4GB DDR3 1333 Kingston | MSI geForce GT430 1GB | Monitor Samsung SyncMaster 206BW | 2xPioneer DVR111D | Windows 7 Ultimate 64bit SP1|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sa che l'offerta dei vari Gamerush è terminata.
A Rimini è proprio finita e a Milano sembra sia la stessa cosa. O han capito che effettivamente valutare 120€ un NDS vecchio modello era troppo o hanno finito proprio l'offerta presa con la Nintendo. Peccato perchè già che ero in vacanza sarei andato a prendere il Lite in offerta. Vorrà dire che mi terrò ancora per un pò il mio vecchio modello, anche se devo effettivamente dire che la differenza di colore/contrasto è notevole rispetto al Lite, ovviamente a favore di quest'ultimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 28 July 2005 - 11:37 Da: Napoli Utente Nr.: 6.633 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Al gamerush dicono che tra un paio di settimane rifaranno un'offerta molto simile a questa appena chiusa. Magari chi tiene sotto controllo i gamerush o sa qualcosa in anticipo posti su questo thread!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Ezechiele @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 21:48) Al gamerush dicono che tra un paio di settimane rifaranno un'offerta molto simile a questa appena chiusa. Magari chi tiene sotto controllo i gamerush o sa qualcosa in anticipo posti su questo thread!! ottimo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |