![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Fri 13 May 2005 - 18:27 Da: 救われた台紙 Utente Nr.: 4.690 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (XD! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:52) CITAZIONE (falcon!!! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:50) beh io dicevo solo ke secondo me conviene moddarlo prima possibile xke ti togli il pensiero. sai non sarebbe bellissimo portarglielo col firmware moddato (il commeso nn se ne accorge) e poi il giorno prima dello scambio lo smoddi e (Sfiga) ti si briccka il ds. Poi come fai? ecco appunto la mia paura è di briccarlo ![]() cmq scusa se ho risp in quel modo solo che a volte scrivendo non si capisce bene con che tono si stia parlando! a me il tizio di gamerush il ds vecchio manco l'ha voluto accendere... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (lololinux @ Sabato 24 Giugno 2006 - 12:52) CITAZIONE (XD! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:52) CITAZIONE (falcon!!! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:50) beh io dicevo solo ke secondo me conviene moddarlo prima possibile xke ti togli il pensiero. sai non sarebbe bellissimo portarglielo col firmware moddato (il commeso nn se ne accorge) e poi il giorno prima dello scambio lo smoddi e (Sfiga) ti si briccka il ds. Poi come fai? ecco appunto la mia paura è di briccarlo ![]() cmq scusa se ho risp in quel modo solo che a volte scrivendo non si capisce bene con che tono si stia parlando! a me il tizio di gamerush il ds vecchio manco l'ha voluto accendere... ![]() ![]() io glielo mollo moddato! ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Fri 13 May 2005 - 18:27 Da: 救われた台紙 Utente Nr.: 4.690 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (XD! @ Sabato 24 Giugno 2006 - 12:56) CITAZIONE (lololinux @ Sabato 24 Giugno 2006 - 12:52) CITAZIONE (XD! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:52) CITAZIONE (falcon!!! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:50) beh io dicevo solo ke secondo me conviene moddarlo prima possibile xke ti togli il pensiero. sai non sarebbe bellissimo portarglielo col firmware moddato (il commeso nn se ne accorge) e poi il giorno prima dello scambio lo smoddi e (Sfiga) ti si briccka il ds. Poi come fai? ecco appunto la mia paura è di briccarlo ![]() cmq scusa se ho risp in quel modo solo che a volte scrivendo non si capisce bene con che tono si stia parlando! a me il tizio di gamerush il ds vecchio manco l'ha voluto accendere... ![]() ![]() io glielo mollo moddato! ![]() credo che non ci sarà nessun problema...non si sengano il seriale, tipo Mario Rossi mi ha dato indietro il ds n°123456...si prendono la scatola e la mettono da parte, la mia ad esempio è finita in un cartone con altri 20 ds classic...figurati! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (lololinux @ Sabato 24 Giugno 2006 - 13:05) CITAZIONE (XD! @ Sabato 24 Giugno 2006 - 12:56) CITAZIONE (lololinux @ Sabato 24 Giugno 2006 - 12:52) CITAZIONE (XD! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:52) CITAZIONE (falcon!!! @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:50) beh io dicevo solo ke secondo me conviene moddarlo prima possibile xke ti togli il pensiero. sai non sarebbe bellissimo portarglielo col firmware moddato (il commeso nn se ne accorge) e poi il giorno prima dello scambio lo smoddi e (Sfiga) ti si briccka il ds. Poi come fai? ecco appunto la mia paura è di briccarlo ![]() cmq scusa se ho risp in quel modo solo che a volte scrivendo non si capisce bene con che tono si stia parlando! a me il tizio di gamerush il ds vecchio manco l'ha voluto accendere... ![]() ![]() io glielo mollo moddato! ![]() credo che non ci sarà nessun problema...non si sengano il seriale, tipo Mario Rossi mi ha dato indietro il ds n°123456...si prendono la scatola e la mettono da parte, la mia ad esempio è finita in un cartone con altri 20 ds classic...figurati! ![]() anche se cosi fosse potrei dire di nn saperne nulla di averlo comprato di seconda mano da un tizio di cui non ricordo neppure il nome!o no? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai tranquillo al massimo puoi farti un paio di notti in carcere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Sto pomeriggio sono andato al Gamerush di Pescara alle 17:30, era deserto (mancava anche l'addetto!) ho chiesto alla commessa del Blockbuster dove fosse... e mi ha risposto che stava facendo volantinaggio!
Vabbè,mi ha detto che in 30 minuti sarebbe tornato, mi faccio un giretto e appena ritorno trovo un signore incazzato perchè non gli vogliono sostituire una xbox360 rotta (boh) e il ragazzo di sfuggita vedendo la scatola del mio DS sottomano mi dice che la promozione non vale più perchè li ha finiti tutti. Allora gli ho chiesto quanti ne avevano disponibili, mi ha risposto che ne avevano OTTO. Per educazione mi sono stato zitto e sono uscito, ma gli avrei detto che a questo punto potevano anche non metterlo il cartellone fuori dal negozio e soprattutto che andasse a fare volantinaggio più spesso poichè quello sarà il suo lavoro principale. Ho anche visto i prezzi dei giochi usati, diciamo dai 5 ai 10 Euro IN PIU' rispetto al prezzo del nuovo al Media World (addirittura non ricordo quale gioco USATO stava a 59 Euro... mai visto un gioco per DS a 59 Euro). Porca miseria, i prezzi sono peggiori che nell'EB Games!!! Non capisco come si possa comprare in questi negozi... p.s. doveroso: se il ragazzo del gamerush per puro caso fosse iscritto a gbarl e sempre per caso dovesse leggere questo messaggio per favore segua il mio consiglio. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (enrsil1983 @ Sabato 24 Giugno 2006 - 21:44) Sto pomeriggio sono andato al Gamerush di Pescara alle 17:30, era deserto (mancava anche l'addetto!) ho chiesto alla commessa del Blockbuster dove fosse... e mi ha risposto che stava facendo volantinaggio! Vabbè,mi ha detto che in 30 minuti sarebbe tornato, mi faccio un giretto e appena ritorno trovo un signore incazzato perchè non gli vogliono sostituire una xbox360 rotta (boh) e il ragazzo di sfuggita vedendo la scatola del mio DS sottomano mi dice che la promozione non vale più perchè li ha finiti tutti. Allora gli ho chiesto quanti ne avevano disponibili, mi ha risposto che ne avevano OTTO. Per educazione mi sono stato zitto e sono uscito, ma gli avrei detto che a questo punto potevano anche non metterlo il cartellone fuori dal negozio e soprattutto che andasse a fare volantinaggio più spesso poichè quello sarà il suo lavoro principale. Ho anche visto i prezzi dei giochi usati, diciamo dai 5 ai 10 Euro IN PIU' rispetto al prezzo del nuovo al Media World (addirittura non ricordo quale gioco USATO stava a 59 Euro... mai visto un gioco per DS a 59 Euro). Porca miseria, i prezzi sono peggiori che nell'EB Games!!! Non capisco come si possa comprare in questi negozi... p.s. doveroso: se il ragazzo del gamerush per puro caso fosse iscritto a gbarl e sempre per caso dovesse leggere questo messaggio per favore segua il mio consiglio. ciao siamo vicini di casa? sono di montesilvano ![]() ho approfittato della promozione e proprio al gamerush di pescara ho preso il mio lite...che ti ding da dic? a me è andato tutto bene...l'unica cosa è che al posto di farmi pagare 39euro di differenza mi hanno battuto uno scontrino di 49 euro e io pagando con la carta di credito l'ho preso in quel posto....anzi sono stati anche abbastanza gentili. ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (lololinux @ Domenica 25 Giugno 2006 - 00:20) l'unica cosa è che al posto di farmi pagare 39euro di differenza mi hanno battuto uno scontrino di 49 euro e io pagando con la carta di credito l'ho preso in quel posto....anzi sono stati anche abbastanza gentili. Si saranno rifatti dei 10€ spariti dal mio scontrino di 29€ Della serie, prendi il DS e scappa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Sono di Città Sant'Angelo, siamo QUASI vicini!
Tu i tinut cul, i no -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
da ieri anch'io ho un ds lite
l'ultimo del gamerush della mia zona e per fortuna non ha bad pixel ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (enrsil1983 @ Domenica 25 Giugno 2006 - 03:06) Sono di Città Sant'Angelo, siamo QUASI vicini! Tu i tinut cul, i no hai ancora il ds classic? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Wed 14 January 2004 - 18:49 Da: RiMiNi FoReVeR Utente Nr.: 11 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Invece se può essere utile a qualcuno io ho appena preso l'ultimo del GameRush di Rimini, DS Lite Black.
Fortunantamente senza pixel bruciati, anche se comunque ha detto che se dovessero venire fuori prima di una settimana me lo cambia senza problemi. Ho preso anche super mario partners in time e ho speso 129€, dando indietro il mio GBASP nero ![]() in attesa della g6 lite.... -------------------- | MSI 890FXA-GD70 | AMD Phenom II X6 1075+ | 4x4GB DDR3 1333 Kingston | MSI geForce GT430 1GB | Monitor Samsung SyncMaster 206BW | 2xPioneer DVR111D | Windows 7 Ultimate 64bit SP1|
- TV LCD SAMSUNG LE40A656F1 - FULLHD - 55000:1 - TV LCD SAMSUNG LE40M87BD - FULLHD - 15000:1 - Microsoft Xbox 360 Slim + HD-DVD + 4 PAD NERI. - Microsoft Xbox 360 Pro + 4PAD BIANCHI (Mio Brother). - Sony PS3 Slim v.3.72 + 3PAD ORIGINALI + 1PAD WIRED. - Nintendo Wii Only Original. - Nintendo DSi XL - SuperCard DSIOne + MicroSD SanDISK 8GB. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (enrsil1983 @ Sabato 24 Giugno 2006 - 21:44) Sto pomeriggio sono andato al Gamerush di Pescara alle 17:30, era deserto (mancava anche l'addetto!) ho chiesto alla commessa del Blockbuster dove fosse... e mi ha risposto che stava facendo volantinaggio! Vabbè,mi ha detto che in 30 minuti sarebbe tornato, mi faccio un giretto e appena ritorno trovo un signore incazzato perchè non gli vogliono sostituire una xbox360 rotta (boh) e il ragazzo di sfuggita vedendo la scatola del mio DS sottomano mi dice che la promozione non vale più perchè li ha finiti tutti. Allora gli ho chiesto quanti ne avevano disponibili, mi ha risposto che ne avevano OTTO. Per educazione mi sono stato zitto e sono uscito, ma gli avrei detto che a questo punto potevano anche non metterlo il cartellone fuori dal negozio e soprattutto che andasse a fare volantinaggio più spesso poichè quello sarà il suo lavoro principale. Ho anche visto i prezzi dei giochi usati, diciamo dai 5 ai 10 Euro IN PIU' rispetto al prezzo del nuovo al Media World (addirittura non ricordo quale gioco USATO stava a 59 Euro... mai visto un gioco per DS a 59 Euro). Porca miseria, i prezzi sono peggiori che nell'EB Games!!! Non capisco come si possa comprare in questi negozi... p.s. doveroso: se il ragazzo del gamerush per puro caso fosse iscritto a gbarl e sempre per caso dovesse leggere questo messaggio per favore segua il mio consiglio. Secondo la legge, se fuori c'era il cartello con l'offerta erano OBBLIGATI a fartela, eventualmente anche a prendere il tuo vecchio ds e a darti il lite appena disponibile. Infatti mettere quel cartello fuori e poi non fare l'offerta è considerata una cosa molto grave, in quanto si tratta di offerta diretta fatta al pubblico, che purtroppo spesso fa da specchietto per le allodole nei confronti dei consumatori per farli entrare nel negozio e poi vendergli altro. Sinceramente non ricordo la legge esatta, cmq un paio d'anni fa c'è stata una sentenza in questo senso anche a forum, tanto per farti capire che è una cosa che accade anche troppo di frequente... La stessa cosa succede anche con i prezzi, se c'è il cartellino e io chiedo di comprare l'oggetto, dopo non possono dirmi di aver sbagliato a metterlo, sono tenuti a vendermelo al prezzo che c'era, tranne nel caso di sbagli evidenti(ad esempio, 1000 euro invece di 100). -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potrebbe anche essere così, ma non lo faranno mai...
Per lololinux: il classic ce l'ho ancora. Perchè? Tra 5-6 giorni ci ripasso davanti al negozio, voglio vedere se c'è ancora il cartello -------------------- Fiero possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
mi sono accorto stasera di non aver lasciato il pennino nel ds classic.....
ops.. ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raagaazzi ce l'hoo!!!
![]() Sono andato stamattina alle 10 al gamerush di napoli, ho lasciato il mio ds con caricatore non ufficiale e ho preso un bellissimo lite bianco stupendo a 39€! E' davvero bellissimo, e i giochi rendono tre volte meglio! Ho notato solo un piccolo problema, dopo un po' che gioco sento il touch come se fosse "ruvido"... anche voi? P.S: Tenerlo lucido è difficilissimo! -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Domenica 25 Giugno 2006 - 21:28) P.S: Tenerlo lucido è difficilissimo! Ti ci abituerai ![]() Oramai con 2 PSP sono diventato il mago del pulito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote=XD!,Sabato 24 Giugno 2006 - 13:06] [quote=lololinux,Sabato 24 Giugno 2006 - 13:05] [quote=XD!,Sabato 24 Giugno 2006 - 12:56] [quote=lololinux,Sabato 24 Giugno 2006 - 12:52] [quote=XD!,Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:52] [quote=falcon!!!,Venerdì 23 Giugno 2006 - 17:50] beh io dicevo solo ke secondo me conviene moddarlo prima possibile xke ti togli il pensiero.
sai non sarebbe bellissimo portarglielo col firmware moddato (il commeso nn se ne accorge) e poi il giorno prima dello scambio lo smoddi e (Sfiga) ti si briccka il ds. Poi come fai? [/quote] ecco appunto la mia paura è di briccarlo ![]() cmq scusa se ho risp in quel modo solo che a volte scrivendo non si capisce bene con che tono si stia parlando! [/quote] a me il tizio di gamerush il ds vecchio manco l'ha voluto accendere... ![]() ![]() io glielo mollo moddato! ![]() credo che non ci sarà nessun problema...non si sengano il seriale, tipo Mario Rossi mi ha dato indietro il ds n°123456...si prendono la scatola e la mettono da parte, la mia ad esempio è finita in un cartone con altri 20 ds classic...figurati! ![]() anche se cosi fosse potrei dire di nn saperne nulla di averlo comprato di seconda mano da un tizio di cui non ricordo neppure il nome!o no? [/quote] Io la sera prima l'ho smoddato, e ho fatto anche bene, dato che me l'acceso e ha anche controllato se tutto fosse apposto. Per non avere guai ti consiglio di fare lo stesso. @619619: eh eh, mi allenerò. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non ho voluto "smoddarlo" e ho fatto bene visto che non sono riuscito a prenderlo, glielo avevo portato col flashme stealth...
-------------------- Fiero possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@malveno
Ci sono ancora ds lite in quel gamerush? A tutti: qualcuno ha consegnato un ds non eur? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |