![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 21:24) CITAZIONE (Andrea77ita @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 20:13) Preso! In effetti la troppa luminosità rende i colori di Animal Crossing un pò sbiaditi...speriamo che escano presto giochi con la gamma colori adattata! Ma cos'è sta storia dei colori? E' una cosa normale. Settando la luminosità al max i colori diventano sbiaditi, così come succede con i ds moddati aggiornati a v7 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
insomma.. coi ds vekki succede xke gli skermi in realta nn sn fatti per quella luminosita...
sul lite nn dovrebbe accadere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Infatti se i giochi non sfruttano al massimo gli schermi mi tengo il mio bel ds classico... insomma almeno per me uno dei pochi motivi validi per cambiare il classic con il lite sono gli schermi (mi importa poco delle dimensioni
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivato oggi, preso bianco perchè nero comunque si sporca sul serio facilmente....tralasciamo i bestemmioni per le pellicole visto che il mio simpatico gatto ha trovato giusto il momento di saltarmi in braccio proprio quando stavo inserendo quella inferiore...morale...piena di peli quindi da buttare *grin* però ecco una domanda la volevo fare...la luminosità si può regolare solo all'accensione o esiste una combinazione di tasti per regolarla mentre si gioca (se fosse solo il primo caso direi che è scomodo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (San Celluz @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 21:41) Arrivato oggi, preso bianco perchè nero comunque si sporca sul serio facilmente....tralasciamo i bestemmioni per le pellicole visto che il mio simpatico gatto ha trovato giusto il momento di saltarmi in braccio proprio quando stavo inserendo quella inferiore...morale...piena di peli quindi da buttare *grin* però ecco una domanda la volevo fare...la luminosità si può regolare solo all'accensione o esiste una combinazione di tasti per regolarla mentre si gioca (se fosse solo il primo caso direi che è scomodo ![]() È solo il primo caso. ![]() È un tantino scomodo , a dirla tutta, ma penso che una volta impostata una luminosità non è che stiamo li a cambiarla ogni tre e due! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 9 April 2004 - 20:13 Utente Nr.: 464 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi importante, l'ho preso ora al gamerush di Latina!
Oltre al mio ne è rimasto un altro che, provandolo, ho scartato perche ha UN DEAD PIXEL!!![B] Attenti non prendetelo, per rimarcare la situazione nei pressi del pixel ho lasciato una bella ditata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 08:39 Da: Bologna Utente Nr.: 9.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Rookie1 @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 20:42) basta ridurla alla fine con la luminosità a livello 1 non è tanto diverso da quello classico lo so ma io ho preso il lite per averlo + luminoso...non per usarlo come il vecchio... ![]() -------------------- http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/
Codice amico: 5455-2969-8386 Nome: Andrea Città: Bologna Nintendo DS LITE WHITE + M3 + Passkey??? + SD Panasonic 256 MB + Nintendogs + Advance Wars Dual Strike + Animal Crossing |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 13:55 Utente Nr.: 6.956 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente arrivato anche a torino (via nizza)...
preso senza problemi e la commessa gentilissima mi ha anche fatto provare il lite per vedere se c'erano dead pixel... cmq mi ha confermato ke entro 7gg lo si puo riportare indietro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
miooooooooooooooooooo!
![]() ![]() ![]() preso oggi pome! ...ma non mi parte il passkey2.. ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
voi lo avete trovato già carico il nintendo lite ? o lo avete caricato ? io già carico !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 19:49 Utente Nr.: 10.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (andr01de @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 18:09) sto kiamando a napoli e mi dice che il commesso arriva alle 7!!!!! mannaggia!!!!!!!!!!!!! ![]() ti ha detto una cazza*a io lavoro ad un game rush e le consegne avvengono la mattina o nel primo pomeriggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (renatofast @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 09:12) voi lo avete trovato già carico il nintendo lite ? o lo avete caricato ? io già carico ! Solitamente c'è sempre un minimo di carica -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a sapere se c'è ne uno in zona di questi negozi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Yuna @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 13:57) come si fa a sapere se c'è ne uno in zona di questi negozi? vai qui ! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooooooo...
![]() non c'è n'è nelle vicinanze...neanche a sanremo c'è n'è uno...il piu vicino?Savona...ma vaffanc*** |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Yuna @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 14:08) nooooooo... ![]() non c'è n'è nelle vicinanze...neanche a sanremo c'è n'è uno...il piu vicino?Savona...ma vaffanc*** ank'io ho reagito più o meno così ! però ho deciso di prenderlo da sckizzo a soli 132 euro comprese spese ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che delusione
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Yuna @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 14:11) che delusione ![]() a ki lo dici ![]() stavo quasiper piangere...... ![]() cmq il prezzo di sckizzo qui è ottimo ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uff da me li hanno finiti
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 14 November 2005 - 14:47 Utente Nr.: 8.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma quanto dura questa offerta?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |