![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah..quindi on diventeranno un pezzo da collezione? uffi..lol
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 12:09) Cmq fai prima a chiamare un Gamerush e ti metti d'accordo. ![]() vuoi dire ke me lo potrebbero inviare loro stessi ??? ![]() ANNUNCIO UFFICIALE !!!! CERCO QUALCUNO KE SIA DISPOSTO A:prendermi il nuovo ds lite da gamerush ! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Si, se sn bboni...
Cmq dovresti offrire qualcosa in cambio se no cu cazz che si fanno avanti ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 12:23) Si, se sn bboni... Cmq dovresti offrire qualcosa in cambio se no cu cazz che si fanno avanti ![]() cosa intendi per qualcosa in cambio ? ti riferisci a qualke utente ke dovrebbe farsi avanti ? ![]() 1500 POSTS ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prenotatoooooooo!!!
![]() ![]() Porto anch'io la mia esperienza. Vado venerdì nel Gamerush di viale pasubio a Milano, parlo col tizio (avevo gia parlato il giorno prima via telefono) che tra l'altro mi sembra parecchio ferrato (ed anche un pò nintendaro). Guarda il mio DS, lo prova in tutte le maniere possibili e dopo aver constatato che era perfetto mi da l'OK. Vado a fare la tessera di blockbuster e ritorno dal tizio che mi fa il tagliando e la ricevuta mentre io gli do la caparra di 10 euro! Come avevo già detto in un altro post servono solo console, caricabatterie e pennino originale. Io porterò tutto venerdì (anche scatola manuali e garanzia), chissà mai che mi fanno un piccolo sconticino ![]() Ah, in quel gamerush si potevano avere problemi di disponibilità sul DS Lite White (io ho preso il Black, White fa troppo Ipod), in ogni caso prendono lo stesso le prenotazioni e la console arriverà la settimana dopo!! A questo punto non mi resta che contre i giorni!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma xke diavolo in quello del mio paese il commesso ha detto ke nn accettava prenotazioni...
Boh io pensavo di andare li subito all'alba del 23, ma se poi han fatto prenotare e resto fregato? Dite ke conviene riprovare a prenotare col ds alla mano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io sono andato ieri a Napoli......gliel'ho fatto vedere(senza nessun gioko dentro), lui l'ha acceso,ha premuto sullo skermo x vedere il menu....e poi me l'ha ridato....poi mi ha chiesto della tessera ed io ho detto che nn l'avevo, così me l'ha fatta!
l'ho prenotato!!!! il momento + emozionante è stato quando mi ha chiesto :bianco o nero?? mammamia! che emozione!.....ioi ho risposto :BIANCO! poi,prima di andarmene mi sono comprato ZeldaTWW usato .....anke se alla fine era nuovissimo,il dvd nn aveva nessun graffio!!!! che fortuna!!!!! ![]() intanto aspetto..... ![]() P.S. il commesso mi ha detto che mi avrebbe chiamato appena sarebbero arrivati i lite! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (andr01de @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 13:40) io sono andato ieri a Napoli......gliel'ho fatto vedere(senza nessun gioko dentro), lui l'ha acceso,ha premuto sullo skermo x vedere il menu....e poi me l'ha ridato....poi mi ha chiesto della tessera ed io ho detto che nn l'avevo, così me l'ha fatta! l'ho prenotato!!!! il momento + emozionante è stato quando mi ha chiesto :bianco o nero?? mammamia! che emozione!.....ioi ho risposto :BIANCO! poi,prima di andarmene mi sono comprato ZeldaTWW usato .....anke se alla fine era nuovissimo,il dvd nn aveva nessun graffio!!!! che fortuna!!!!! ![]() intanto aspetto..... ![]() P.S. il commesso mi ha detto che mi avrebbe chiamato appena sarebbero arrivati i lite! ![]() ![]() come t'invidio ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io sono andato a prenotarlo venerdì a Bologna ma non mi ha chiesto nè di farglielo vedere nè se era completo di scatola e tutto...
Io lo porto completo di tutto che non si sa mai e spero ci siano lite neri (anche se bianco non mi dispiace affatto). Inoltre gli porto su qualche vecchio gioco così magari mi sconta qualcos'altro.. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (andr01de @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 13:40) io sono andato ieri a Napoli......gliel'ho fatto vedere(senza nessun gioko dentro), lui l'ha acceso,ha premuto sullo skermo x vedere il menu....e poi me l'ha ridato....poi mi ha chiesto della tessera ed io ho detto che nn l'avevo, così me l'ha fatta! l'ho prenotato!!!! il momento + emozionante è stato quando mi ha chiesto :bianco o nero?? mammamia! che emozione!.....ioi ho risposto :BIANCO! poi,prima di andarmene mi sono comprato ZeldaTWW usato .....anke se alla fine era nuovissimo,il dvd nn aveva nessun graffio!!!! che fortuna!!!!! ![]() intanto aspetto..... ![]() P.S. il commesso mi ha detto che mi avrebbe chiamato appena sarebbero arrivati i lite! ![]() ![]() quanto costa la differenza quando gli dai il ds vecchio prendendo il lite??? perche io ho gia il ds lite bianco, e lo vorrei prendere pure nero. se la differenza non e molta quasi quasi gli do il vecchio ds . cosi tengo 2 lite. -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sà che oggi faccio un giretto al gamerush di mestre
per un pò di info ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (scorpion586 @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 15:24) mi sà che oggi faccio un giretto al gamerush di mestre per un pò di info ![]() visto ke ci sei puoi dare un okkiata qui info in mp ![]() e cmq sono occupati e non risp a quello di catania !!! aiuto ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ho già fatto l'acconto per due ds lite, ho già tutto preparato scatola, caricatori, manuali, ds (ovviamente XD).
Volevo solo togliermi un piccolo dubbio. E' certo che l' M3 CF funzioni sul lite? io sto per comprare il passcard 3. Va bene questo o basta anche il passkey 1? (boh, sapete, non si sa mai... ![]() Grazie. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 13 November 2005 - 13:56 Da: Rome Utente Nr.: 8.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (dovella @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 14:09) quanto costa la differenza quando gli dai il ds vecchio prendendo il lite??? perche io ho gia il ds lite bianco, e lo vorrei prendere pure nero. se la differenza non e molta quasi quasi gli do il vecchio ds . cosi tengo 2 lite. 39 Euri -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 15:40) E' certo che l' M3 CF funzioni sul lite? io sto per comprare il passcard 3. Va bene questo o basta anche il passkey 1? (boh, sapete, non si sa mai... ![]() Grazie. ![]() Sicuramente dovrai cambiare il passkey1 per la compatibilità con la m3 e il passcard3 non so cosa dirti... insomma dovrebbero andare benissimo se la nintendo non si è inventata qualche altra protezione ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok mi va bene lo stesso, comunque vada il lite non me lo perdo per niente al mondo.
![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Slump @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 15:42) CITAZIONE (dovella @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 14:09) quanto costa la differenza quando gli dai il ds vecchio prendendo il lite??? perche io ho gia il ds lite bianco, e lo vorrei prendere pure nero. se la differenza non e molta quasi quasi gli do il vecchio ds . cosi tengo 2 lite. 39 Euri Grazieù -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiamato al gamerush di catania
![]() mi dice ke non sanno quanti gliene arrivano e ke quindi non sanno neanke se riescono a coprire le prenotazioni ![]() bisogna andare lì di persona a lasciare la caparra............. aiuto !!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'HO TOCCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
![]() oggi in giro per negozio per la mia solita ronda (novità ds lite) sono capitato in un supermercato...ho dato un occhio alla vetrina delle console e ho visto uno spazio vuoto...ihihihi...si stanno preparando.. ..li vicino c'era la postazione col ds in prova...e con grande sorpresa ho notato che hanno sostituito il vecchio ds..(che dei vandali avevano massacrato graffiando i due schermi..) con una console nuova..e bianca!!!!!! era lui!!!! il ds lite! mi ci sono avventato su! ..ma era spento..che scemo non ho provato neanche ad accenderlo! ![]() mi sono limitato a stoccacciarlo ..e a premere il premibile! ![]() poi mi sono fiondato al game rush...e il tipo mi ha detto che sarebbero arrivati il 23..e di stare tranquillo perche ne arrivavano moooooolti! io per sicurezza vado li il 23 all'orario d'apertura.... ![]() manca poco... -4! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ecco. quando aprono i gamerush?
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |