![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per prenotare bisogna per forza dare qualcosa ???
e cmq pensate ke valutano il mio supermario 64 ds nuovo con punti vip ? ma del ds vogliono anke il laccetto ??? ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 18 Giugno 2006 - 14:15) per prenotare bisogna per forza dare qualcosa ??? e cmq pensate ke valutano il mio supermario 64 ds nuovo con punti vip ? ma del ds vogliono anke il laccetto ??? ![]() ![]() ![]() si,x prenotare devi dare 10€ . io so che i punti vip nn li valutano....boh... alcuni dicono che vogliono tutti gli accessori(quindi anche il laccetto). P.S. ma i gamerush comprano anche gioki usati??? ne volevo vendere alcuni...... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si acquistano giochi usati...ma il bello e che si prendono un po di tutto!
anche dvd! quindi se avete cose da rivendere potatele ve le valutano e ve le abbuonano!) cmq,ha me quello del gamerush ha venduto un ds usato e mi ha dato solo: la console + caricabatteria + pennino (non originale) ..quindi non penso vogliano altro! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi muovetevi!!!
io l'ho prenotato mercoledì, e già ce n'erano 4 o 5 prima di me!!! credo che quelli che non riusciranno a prenotare dovranno saltare l'offerta o sperare nella seconda ondata... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io vado oggi a prenotare.....SPERIAMOOOO !!!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quanto mi danno x un gioco DS(nintendogs) con manuali e tutto(senza punti stella) e in buone condizioni(quasi nuovo)???
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quando gli vado a portare il DS devo portargli anche lo scontrino di dove l'ho comprato?????
please rispondetemi!!! ![]() ------------------------------------------------------------------------------------- P.S. blaze87, nota che i messaggi sono stati scritti in tre momenti separati..... P.P.S. ok, la prox volta starò più attento.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
no!
edit: usa il tasto edit al posto di scrivere 3 mex di fila... :leggiregole: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si può prenotare anke oggi ?
intendo si può parlare al telefono oggi o sono kiusi ? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 18 Giugno 2006 - 18:49) ma si può prenotare anke oggi ? intendo si può parlare al telefono oggi o sono kiusi ? ![]() ![]() ![]() ![]() Prova a chiamare ![]() La prenotazione la devi fare di persona comunque, devi avere una tessera blockbuster (la fai lì nel caso, non costa niente) e devi lasciare 10€ di caparra, quando arriva ti chiamano loro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ANNUNCIO UFFICIALE !!!!
CERCO QUALCUNO KE SIA DISPOSTO A:prendermi il nuovo ds lite da gamerush ! - per prima cosà farò una ricarica postepay con i soldi necessari alla prenotazione ed al pagamento dell'oggetto - successivamente invierò a spese mie il pacco contenente il mio ds come nuovo (senza graffi, dead pixels o altro)con caricabatterie e pennino e manuali(il laccetto e i punti vip me li tengo ![]() - il volontario mi invierà il ds lite BIANCO tramite i soldi ke gli ho caricato in poke parole a voi non costa nulla ma solo 5 minuti per inviarmi il pacco ! tutto sarà a spese mie naturalmente ![]() ![]() il volontario si faccia sentire !!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono l'unico ad essere affezionato al suo ds di prima generazione?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:10) ANNUNCIO UFFICIALE !!!! CERCO QUALCUNO KE SIA DISPOSTO A: prendermi il nuovo ds lite da gamerush ! - per prima cosà farò una ricarica postepay con i soldi necessari alla prenotazione ed al pagamento dell'oggetto - successivamente invierò a spese mie il pacco contenente il mio ds come nuovo (senza graffi, dead pixels o altro)con caricabatterie e pennino e manuali(il laccetto e i punti vip me li tengo ![]() - il volontario mi invierà il ds lite BIANCO tramite i soldi ke gli ho caricato in poke parole a voi non costa nulla ma solo 5 minuti per inviarmi il pacco ! tutto sarà a spese mie naturalmente ![]() ![]() il volontario si faccia sentire !!! ![]() c'è qualcuno disposto a farlo ??? -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:20) CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:10) ANNUNCIO UFFICIALE !!!! CERCO QUALCUNO KE SIA DISPOSTO A: prendermi il nuovo ds lite da gamerush ! - per prima cosà farò una ricarica postepay con i soldi necessari alla prenotazione ed al pagamento dell'oggetto - successivamente invierò a spese mie il pacco contenente il mio ds come nuovo (senza graffi, dead pixels o altro)con caricabatterie e pennino e manuali(il laccetto e i punti vip me li tengo ![]() - il volontario mi invierà il ds lite BIANCO tramite i soldi ke gli ho caricato in poke parole a voi non costa nulla ma solo 5 minuti per inviarmi il pacco ! tutto sarà a spese mie naturalmente ![]() ![]() il volontario si faccia sentire !!! ![]() c'è qualcuno disposto a farlo ??? allora ? vi prego ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:18) ma sono l'unico ad essere affezionato al suo ds di prima generazione? beato te, io ho una voglia irrefrenabile di lite ![]() ![]() non resisto ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:18) ma sono l'unico ad essere affezionato al suo ds di prima generazione? si ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho prenotatop via telefono e non mi hanno fatto pagare niente..mentre quando ne ho chiamato un altro.hanoo detto che devo andare li e pagare..
mah..cmq mi viene da chiedermi..cs se ne fanno dei vecchi ds? li terranno come pezzi da collezzione? -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:18) ma sono l'unico ad essere affezionato al suo ds di prima generazione? no, il mio resta li dov'è, anche se presto prendo il lite ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:20) CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 18 Giugno 2006 - 19:10) ANNUNCIO UFFICIALE !!!! CERCO QUALCUNO KE SIA DISPOSTO A: prendermi il nuovo ds lite da gamerush ! - per prima cosà farò una ricarica postepay con i soldi necessari alla prenotazione ed al pagamento dell'oggetto - successivamente invierò a spese mie il pacco contenente il mio ds come nuovo (senza graffi, dead pixels o altro)con caricabatterie e pennino e manuali(il laccetto e i punti vip me li tengo ![]() - il volontario mi invierà il ds lite BIANCO tramite i soldi ke gli ho caricato in poke parole a voi non costa nulla ma solo 5 minuti per inviarmi il pacco ! tutto sarà a spese mie naturalmente ![]() ![]() il volontario si faccia sentire !!! ![]() c'è qualcuno disposto a farlo ??? Cmq fai prima a chiamare un Gamerush e ti metti d'accordo. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE mah..cmq mi viene da chiedermi..cs se ne fanno dei vecchi ds? li terranno come pezzi da collezzione? Li rivendo in bacheca! (e in generale credo che ci guadagnino pure, se non sul prezzo, sulla quantità) -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |