![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
c'è già il topic nella sezione mercatino
![]() il gioco mi sembra sia the sims 2 -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
bella notizia daitarnX
![]() Cosi almeno sappiamo gia a cosa potremmo andare inconro. L'importante è ke non siano usati ![]() Cmq stanotte ho sognato ke aveo il lite, lo accendevo e quando lo mettevo alla massima luminosità mi pigliavo una sparaflashata paurosa ![]() Terribile prospettiva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 20:07) ah e se il DS vecchio non ha lo scatolo non te lo cambiano? a me il commesso GR ha detto che l'importante è il DS + caricabetterie... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma raga sta storia ke in alcuni lite non c'è il laccetto? IN quelli eur ci sara?
E se io mi tenessi il laccetto del mio ds vekkio? Beh io ci provo, al massimo me lo porto in tasca e glielo do al momento, se proprio lo vogliono ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Io gli dico che nel mio non c'era... tanto non sta scritto da nessuna parte giusto?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sarò fin troppo ripetitivo, ma è possibile che l'offerta valga pure in alcuni bolckbuster NON Gamerush ?
Io sono andato a chiedere a quello di Livorno non gamerush, ma non mi hanno saputo risondere con certezza perchè dicono che a loro gli avvisi delle offerte arrivano al massimo 2 giorni prima dell'offerta. Credo che la commessa fosse cmq certa che lì non ci sarà nessun baratto dslite= nds+40 euro e che lo dicesse solo x farsi pubblicità. boh... ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi che dite il carica batterie usa o non ufficiale l'accettano?
-------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh non credo...
io infatti gli do quello eur -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 23:55 Utente Nr.: 1.835 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao, riporto la mia esperinza di 30' minuti fa'...
- Porto il mio GBA SP a GameRush previa telefonata - Lo cambio con il DS classic con una differenza di 34,50€ !!! il commesso mi dice che questo e' quanto gli da' il PC( e' il primo cambio che fa' con questa promo), se e' sbagliato sono io fortunato. - Gli faccio vedere il mio DS classic graffiato sulla scocca e con lo schermo tuch un po' segnato... mi dice che me lo prendera' in sostituzione con la promo del Lite. - con 10€ prenoto il Lite bianco (ce l'hanno solo cosi), appena arriva mi chiamano e vado a fare il change... Risultato, se tutto va' bene e non ci ripensano sul mio DS classic usato cambio quello vecchio e con 75€ circa + GBA SP e ho un DS classic + un DS lite nuovi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Sabato 17 Giugno 2006 - 13:01) Ragazzi che dite il carica batterie usa o non ufficiale l'accettano? Tu provaci se ti fanno storie gli da l'euro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 08:39 Da: Bologna Utente Nr.: 9.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Venerdì il mio EBGAMES era super affollato...avevano messo fuori le scatole vuote del DS LITE (con scritto sopra 49€)...forse erano tutti lì a prenotarlo???
Aiutooo!!! -------------------- http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/
Codice amico: 5455-2969-8386 Nome: Andrea Città: Bologna Nintendo DS LITE WHITE + M3 + Passkey??? + SD Panasonic 256 MB + Nintendogs + Advance Wars Dual Strike + Animal Crossing |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma il ds è in offerta anche dall ebgames?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno conosce un negozio a Napoli dove poter scambiare il mio DS classico + naturalmente qualke € cn un Lite???
vi prego aiutatemi -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Fri 13 May 2005 - 18:27 Da: 救われた台紙 Utente Nr.: 4.690 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephirion @ Domenica 18 Giugno 2006 - 10:58) qualcuno conosce un negozio a Napoli dove poter scambiare il mio DS classico + naturalmente qualke € cn un Lite??? vi prego aiutatemi non c'è un blockbuster vicino casa tua? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sephirion @ Domenica 18 Giugno 2006 - 10:58) qualcuno conosce un negozio a Napoli dove poter scambiare il mio DS classico + naturalmente qualke € cn un Lite??? vi prego aiutatemi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie per le info di blockbuster vicino casa mia ci sn solo ke nn sn game rush
per l'indirizzo avevo visto solo ke nn ho la minima idea di dove sia dovrò per forza provare a chiedere al telefono grazie lo stesso P.S. ma l'offerta è valida per pochi giorni o a tempo indeterminato? -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono di reggio calabria !
il gamerush più vicino qual'è ? io pensavo quello di catania......giusto ? però mi serve qualcuno ke me lo prenoti lì !!!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ragazzi, ma perchè invece di fare qui mille domande non guardate qua
www.gamerush.it, prendete il telefono e chiamate il GR più vicino?... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sasha @ Domenica 18 Giugno 2006 - 13:57) ragazzi, ma perchè invece di fare qui mille domande non guardate qua www.gamerush.it, prendete il telefono e chiamate il GR più vicino?... io ho capito ke devo andare in quello di catania !!! però volevo sapere se c'è qualcuno ke me lo potrebbe prenotare(naturalmente i soldi ve li do io ![]() ![]() così dopo ke l'ha prenotato io vado appena è disponibile e me lo piglio !!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma i Gamerush COMPRANO anche giochi usati???
avevo intenzione di portargli qualke bel gioketto da vendere..... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |