![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
bella! grazie mille!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
mmm a me hanno detto che si paga 90€ + ds normale... per un light come è sta storia ?
cos' di certo non conviene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (renatofast @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 16:39) mmm a me hanno detto che si paga 90€ + ds normale... per un light come è sta storia ? cos' di certo non conviene. Non so dove hai telefonato, cmq anche in via Pasubio a Milano l'offerta c'è: NDS (anche senza scatola e manuali) + alimentatore + 39.90 = NDS Lite. Se poi portate altri giochi di qualsiasi altra console il prezzo si abbassa ulteriormente! E ora che faccio? è troppo allettante come proposta! ![]() Mi sa che domani vado a prenotarla.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ah quindi se io portassi kesso anke la demo di metroid? mi abbassano ancora di piu il prezzo da pagare??
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 18:46) ah quindi se io portassi kesso anke la demo di metroid? mi abbassano ancora di piu il prezzo da pagare?? ![]() Beh, la demo non so! Sinceramente la vedo dura, però! In modo particolare perchè non è esattamente un gioco, ma un regalo che ti hanno fatto assieme al DS. Non credo che facciano buoni prezzi per i giochi usati, però chi sa.... magari.... Io spero di tirare giù il prezzo di un altro paio di euro visto che gli do tutto, manuali, box e garanzia compresa (ma dura 1 anno o 2?). Cmq sarà dura pure questa ![]() Ah, dimenticavo: il tizio si è raccomandato anche per il pennino originale! ![]() Edit: Dato che siamo in tema offerte, segnalo che da mediaworld molti giochi (se non tutti) hanno lo sconto del 10%. Sicuramente ho visto col bollino Metroid, Mario & luigi, Animal Crossing ed altri! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (Grifis @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 18:40) CITAZIONE (renatofast @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 16:39) mmm a me hanno detto che si paga 90€ + ds normale... per un light come è sta storia ? cos' di certo non conviene. Non so dove hai telefonato, cmq anche in via Pasubio a Milano l'offerta c'è: NDS (anche senza scatola e manuali) + alimentatore + 39.90 = NDS Lite. Se poi portate altri giochi di qualsiasi altra console il prezzo si abbassa ulteriormente! E ora che faccio? è troppo allettante come proposta! ![]() Mi sa che domani vado a prenotarla.... fatto oggi - in v.le papiniano gli ho fatto vedere il ds e mi ha detto "ok, con 39e90 i lite è tuo" ho lasciato 10€ di acconto, porterò il ds con scatola, alimentatore e ammenicoli vari... avrei anche Polarium (ds) e Yoshi universal gravitation (gba).. se nesusno me li compra di qui al 23/06 li do al gamerush ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MWAHAHAHAHAHHAH!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MWAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAH MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! ![]() ![]() scusate l'entusiasmo ma era doveroso per l'annuncio che devo fare!!! da oggi anch'io posseggo un NINTENDO DS!!!! ![]() FIGO FIGO FIGO sono un genio del male!!! ihihih sapete cos'ho fatto?...dopo essermi fatto amico Antonello il commesso del mio gamerush..gli ho chiesto se fosse possibile acquistare un ds ustato e riportarlo tra una settimana e prendere il lite con la promozione! ...mi ha detto di si...è l'ho preso! ![]() ![]() ihihihi adesso ho qui il mio piccolo ds!..è fighissimo nuovo nuovo...(ha solo ancora l'adesivo di una figurina di barbie sul davanti...stava cercando di toglierlo...ma io gli ho detto che me lo sarei preso cosi..e ci avrebbe pututo pensare tra una settimana! ![]() cmq per 89,90 euri mi ha dato : il ds + caricabatterie + pennino (non originale) ho chiesto e non serve altro..giusto le cose base per rivenderlo! quindi non vi fate troppi scrupoli e provate a portare il vostro ds in qualunque situazione esso sia! ah! mi sono preso anche delle belle pellicoline hori e il gioco appena arrivato di BRAIN TRAINING ..FIGISSIMO!!!! adesso l'attesa per il ds lite è piu sopportabile...!!!! -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 20:19 Da: Catania Utente Nr.: 11.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi..mi sono appena registrato e questo e ' il mio primo post!
Volevo farvi sapere che oggi pomeriggio ho prenotato il lite al gamerush di catania..quindi per chi e' interessato farebbe bene ad affrettarsi!...Il commesso mi ha detto che si deve prenotare per non rimanere senza lite!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho un ultima domanda che mi sembra non sia stata menzionata da nessuna parte, dovete lasciare i vostri dati al momento della vendita?
A quelli che hanno dato l'acconto, avete dato solo tipo, il cognome, o proprio tutti i dati... (sono una persona diffidente) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, almeno a me è funzionato così...
prima mi ha chiesto la tessera blockbuster, io non l'avevo, e me l'ha fatta (carta d'identità need!!!), poi ha preso tutti i dati della nuova tessera, mi ha fatto firmare e mi ha rilasciato il talloncino e una ricevuta in cui si attesta che ho prenotato il DS LITE WHITE e ho lasciato come acconto EURO 10 e che devo versare EURO 30... Cioè, davvero una cosa seria!!! Tranquillo... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh invece a me ha detto ke nn potevo prenotare.. quindi aspettero'
tanto io glielo porto in condizioni perfette e completo di tutto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Chissa chi sarà il primo che si porterà a casa il lite...
![]() Ovviamente appena lo avete testate tutto e fateci sapere -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si infatti. io saro' li all'apertura del 23 mattina, e se tutto va bene saro il primo nel raggio di 10 km col Lite
![]() E testero' sbavando ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
ragazzi avevate ragione
![]() ![]() ![]() buon light a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io ho fatto di peggio...
oggi la mia ragazza cambia un gba sp + 50 € con un nds clasico poi con 5 € prenota un novo lite bianco ![]() e quando arriva il lite gli portiamo il ds acquistato ora + gli alri 35 euro in pratica gba sp--->ds lite 90 € essere valutato 70 € il mio gba sp va benissimo per me e cosi ecco il 4 lite prenotato a napoli (2 neri 2 bianchi) spero solo: cha non siano difettati! che ce ne siano abbastanza che non li diano via dato che il 23 nn posso prenderli (cmq mi hanno assicurato che li conservano) che sia modabbile con il supper pass 2 e che nn habbia nuve protezioni (ma alla fine nn mi importa molto io i gioki originali li ho pero mi socccerebbe dover aspettare e spendere altri soldi per far funzionare l'm3 voglio proprio vedere come funzionani i video di moon shell sul lite credo che lo voglia pure falcon) speriamo pure di tovare delle belle custode economiche per i novi lite nn mi dispiacerebbero allora che dite sui 2 ds che ho moddato metto il filmwer v7 slealt ho quello originale voi come farete? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Catania mi ha confermato ma mi ha detto di prenotare (costa 10€) visto che all'uscita avranno solo le console per la prevendita!
Affrettatevi mi ha confermato DSgrosso+39€. Da fare assolutamente. Per chi l'ha moddato? nessuno sa niente? -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 13:40) Catania mi ha confermato ma mi ha detto di prenotare (costa 10€) visto che all'uscita avranno solo le console per la prevendita! Affrettatevi mi ha confermato DSgrosso+39€. Da fare assolutamente. Per chi l'ha moddato? nessuno sa niente? si certo ho gli rimetti il filmwer originale ho lo stealt tianto l'importante che esce il coso della salute (stato che nn si puo mettere un firmwer piu vekkio rispetto al primo per quello che hanno il v7 gia nn so se possono mettere il v7 stealt senza prima passare al filmwer originale) @moderatori: non si puo trasformare questo topic in un sondaggio? vorrei sapere quante persona hanno fatto questa offerte... vorrei sapere pure nei vari game rasch... sono preokkupato che ha napoli saimo tanti chi sa se ci sarà abbastanza foritura per noi prenotati almeno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 09:01 Da: Torino Utente Nr.: 5.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prenotato al blockbuster in corso giulio cesare a torino, 10 di acconto e il resto alla consegna. e la tipa del gamerush è simpatica e carina... =)
però dice che arriva il 26.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 15:55 Utente Nr.: 11.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (life_is_a_bitch @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 15:44) prenotato al blockbuster in corso giulio cesare a torino, 10 di acconto e il resto alla consegna. e la tipa del gamerush è simpatica e carina... =) però dice che arriva il 26.. anche io lo prenoto li, vado mercoledì ![]() ![]() Tu che sei di quelle parti, puoi dirmi se la domenica è aperto? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MaxPower @ Martedì 13 Giugno 2006 - 11:33) Io mi sono informato telefonicamente al Gamerush più vicino (Pistoia) e mi hanno detto che dando indietro il Ds posso comprare il Lite a 39,90. Gli ho chiesto se c'erano condizioni particolari sul ritiro e mi hanno detto che sarebbe meglio ci fosse anche la scatola ma quella non è un problema, hanno detto che l'importante è il Ds e il caricabatterie, se ci sono anche i manuali è meglio. Inoltre mi ha detto che per ora non hanno "i codici attivi" quindi non può fare prenotazioni o vedere quanti ne arrivano di bianchi e quanti di neri, però per la disponibilità non ci saranno problemi. Sperem ![]() Idem di PT glielo chiesi martedi sapete se si può gia prenotare a Pistoia?? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:51 |