![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
minchia sta discussione si sta riempendo!
facciamo così: chi ha un gamerush vicino a casa vada a chiedere informazioni, SOPRATTUTTO domandi se è valida in tutti i gamerush o no. Io conosco benissimo il commesso, ma non arriva prima delle 5.... -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
proprio così !!!!
io però sono messo male perkè devo farmelo spedire e quindi devo spendere 20 euro in più per andata e ritorno di posta ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mmhh, interessante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ho trovato la lista dei game rush con il "santo" google.
Quello più vicino a me è a un ora di strada circa. Vedo per delle informazioni su questa offerta ma il sito blockbuster, ha l'ultimo aggiornamento gamerush ad un comunicato vecchissimo, quindi per ora c'è da trovare altrove.Se qualcuno ha la possibilità ci faccia una scappatina. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ATTENZIONE!!!
ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Si, ma se è un offerta non dovrebbe essere una "normale valutazione", ma qualcosa in più.Quindi dobbiamo attendere qualche news, poichè magari gli stessi blockbuster non ne sanno ancora quasi niente. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Magari la notizia è stata data in modo errato, cioè quei 50 euro sono lo sconto che ti fanno sul lite...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! AAAAA allora era una bufala... Cmq non è male contando che nella maggior parte dei negozi il ds vecchio non viene neppure scontato ma messo in conto vendita.... -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! mi sa e il tuo "amico" si è bagnato il pane per questa offerta........... ne sta solo approfittando secondo me......... oppure non ne è a conoscenza........... come quando da me volevano 250 euro per il nokia 6680: io gli ho detto ke era a 149 e loro modicevano ke costava di più perkè la covere era cavalli ![]() l'offerta era proprio con la cover cavalli !!! ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:06) CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Si, ma se è un offerta non dovrebbe essere una "normale valutazione", ma qualcosa in più.Quindi dobbiamo attendere qualche news, poichè magari gli stessi blockbuster non ne sanno ancora quasi niente. ![]() infatti... io aspetto... ma spero davvero che la valutazione sia uguale in tutta Italia, senza approfittarsene... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
secondo me non bisogna basarsi sulla valutazione standard.
anche perchè ricordate l'offerta ebgames (50 euro + 2 giochi + un ds normale)? da quello che mi hanno detto a livello commerciale gamerush è molto attenta a quello che fa ebgames... quindi un fondo di verità potrebbe esserci -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Ecco giusto quello di napoli era il + vicino, in effetti mi sembra strana sta cosa un ds nuovo costa ancora 129 euro e il lite 149 alla fine soltato 20 euro di svalutazione mi sembra alquanto irrealistica, Elcriminal x caso hai il link dove spiega l'offerta ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:09) CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:06) CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Si, ma se è un offerta non dovrebbe essere una "normale valutazione", ma qualcosa in più.Quindi dobbiamo attendere qualche news, poichè magari gli stessi blockbuster non ne sanno ancora quasi niente. ![]() infatti... io aspetto... ma spero davvero che la valutazione sia uguale in tutta Italia, senza approfittarsene... ![]() ![]() tanto ci perdono solo loro !!! io con una spedizione da milano (o qualke altra città col block buster gamerush) risolvo tutto ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi vado a sentire nel game rush di grosseto poi vi dico ^^
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gnorilgrande @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:12) oggi vado a sentire nel game rush di grosseto poi vi dico ^^ ok aspettiamo !!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
emm...
veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() sì ma non parli assolutamente di un offerta per lite ![]() cmq del gamerush personalmente lo sapevo da tempo.... anzi si trovano anche distaccati da blockbuster (vedi firenze, piazza della signoria, dove mi sono fatto una vacanza tempo fa con la mia ragazza). Ottimi negozi, spevulano un pò sui prezzi ma ma si possono trovare delle perle a buon prezzo, tipo io ho preso viewtifull jiy 2 a 10 euro e halo 1 a 5 euro -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() Ecco ora è tutto + chiaro mi sembrava folle come promozione, quindi il negozio di napoli ha perfettamente ragione la valutazione del ds usato è 60 euro in permuta con il nuovo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:24) CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() sì ma non parli assolutamente di un offerta per lite ![]() cmq del gamerush personalmente lo sapevo da tempo.... anzi si trovano anche distaccati da blockbuster (vedi firenze, piazza della signoria, dove mi sono fatto una vacanza tempo fa con la mia ragazza). Ottimi negozi, spevulano un pò sui prezzi ma ma si possono trovare delle perle a buon prezzo, tipo io ho preso viewtifull jiy 2 a 10 euro e halo 1 a 5 euro come no? ![]() e il titolo del topic????? e poi è normale che mi riferissi al lite.... -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() ho postato ![]() non l'avevo visto ![]() e cmq non ho capito bene........ ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |