![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ho sentito il Gamerush di Catania. Mi ha detto che l'offerta è vera... ma che il tuo DS comunque sarà soggetto ad una valutazione e quindi la rimanenza non sarà fissa 39€ ma cambierà a seconda dello stato in cui si trova la macchina...
Cmq mi ha detto che per adesso non possono dirmi di + perchè non sanno nulla e che devo chiamare/andare 2 o3 gg prima dell'uscita del lite. OT: per fortuna ho comprato un secondo DS da Aurelio, che adesso invece di vendere cambio con un lite e avrò il mio bel ntr-001 e un lite nuovo fiammante. come la mettiamo con i dead pixel? se ci sono problemi te lo cambiano il lite?Ho molta paura a riguardo visto che su gonintendo ho letto che il lite è afflitto dai dead pixel molto + che per il Silver... -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io vorrei aderire a quest'offerta,ma ho paura che do in cambio il mio ds rosa pal senza pixel deal o sempre accesi o altro , non moddato , senza graffi con custodia atomic , protezione ect ect a dirla breve pari al nuovo e me ne danno uno con dei pixel bruciati..........=( . Possono testarlo prima anche se ci giochicchiano prima mi sta bene purchè me lo vendano perfetto .
Con il primo sono andata a fortuna perchè non credevo ci fossero tanti problemi come pure con la psp sono andata a fortuna ed è perfetta , ma non si sa mai........ Cmq per Napoli hanno detto di si ? Se ci vado domani e gli faccio vederele la mia piccolina e le sue condizioni ( perfette ) secondo voi accetteranno di darmi una consolle ds lite di pari requisiti ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga io ho moddato il DS.secondo voi se ne accorgono???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
finalmente mi è arrivato il ds preso ad 85 euro spedito... considerando che spendo 40 euro per il lite.... beh risparmio 30 euro
![]() ![]() ![]() ps mi sto divertendo come un pazzo con castelvania dawn of sorrow... na ficata pazzesca ![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 11:31) come la mettiamo con i dead pixel? se ci sono problemi te lo cambiano il lite?Ho molta paura a riguardo visto che su gonintendo ho letto che il lite è afflitto dai dead pixel molto + che per il Silver... Con la mia solita fortuna li troverò tutti io -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
eheh a me lo fanno provare prima
![]() ps l'offerta è fino ad esaurimento scorte... nel senso che ad ogni gamerush manderanno un tot di lite, poi quando finiscono se ce la fanno a riportarglieli a tempo (dubito, visto che le console le consegnano raramente) l'offerta continuerà a valere... altrimenti non so. In ogni caso chi può corra a prenotare il gioiellino, e mi raccomando, rigorosamente bianco ![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi stano venendo i dubbi se dare indietro il mio caro ds, insomma mi ci sono affezionato. E poi come si dice chi lascia la strada vecchia per la nuova...
![]() Cmq tra i colori disponibili al lancio è da prendere bianco -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (andr01de @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 14:11) raga io ho moddato il DS.secondo voi se ne accorgono??? nessuno mi risponde? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (andr01de @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 18:55) CITAZIONE (andr01de @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 14:11) raga io ho moddato il DS.secondo voi se ne accorgono??? nessuno mi risponde? ovviamente togli la mod prima di portarglielo in negozio... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (andr01de @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 18:55) CITAZIONE (andr01de @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 14:11) raga io ho moddato il DS.secondo voi se ne accorgono??? nessuno mi risponde? tanto non potrebbero mai accorgersene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io prima di portarglielo levo il fimware moddato ed è tutto risolto .ihihihihiihihih
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
o levi il firmware moddato o metti quello ke tiene la health screen.
E per i dead pixel, non penso ke se ne accorgerebbero, almeno ke ce ne siano 20 tutti vicini ![]() Cioe insomma sono difficili da trovare e poi non credo ke stiano li a provarsi un gioco e a controllare tutte le parti degli skermi per trovare dead pixels ![]() edit: asd hjo capito adesso ke il problema dei dead pixel era per il lite, se te lo cambiano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GRANDE!!!
prenotato, ho dato 10 euro di caparra e mi telefonano appena gli arriva; il commesso mi ha chiesto "bianco o nero???" in quel momento ho pensato, da grande tifoso del TORO, "granata!!!", ma gli ho detto "quello che vuoi, basta che non ci siano DEAD PIXEL!!!" Lui mi ha assicurato che in caso di problemi me lo cambia ed io ho deciso BIANCO...Dato che so che sul nero restano abbastanza visibili le ditate... per chi è di NAPOLI, andate subito anche voi!!! si trova nei pressi di ELDO in via Medina!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io sto tranzollo
![]() è gia tanto se riesco a dargli il mio jap/eur oppure a convincere il mio amico a fare cambio ds cosi mi da il suo europeo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
figataaaa!!!
anche qui da me finalmente sono apparsi i cartelli ds normale + 39 euro = ds lite gba sp + 49 euro= ds normale sono entrato a chiedere..ma il commesso gia era andato via... (erano le 8...) cmq..ho chiesto se era possibile comprare un ds normale..per poi permutarlo il 23...il tizio mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi...visto che una volta acqusitato è mio e posso farmi ciò che voglio....e mi ha detto di ripassare domattina.... ihihihih sono un genio del male...! cmq sul cartello c'è scritto che il ds normale da dare dentro deve essere in buono stato con tutta la cavetteria e gli accessori e senza graffi sugli schermi...(lo stato dello stesso compremetterebbe la valutazione!!!!) ecco questo e quello che ho saputo oggi!!! domani vado a prendermi il ds normale!!!!! ![]() e fra 9 giorni glielo riporto!!! lol! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 20:28) GRANDE!!! prenotato, ho dato 10 euro di caparra e mi telefonano appena gli arriva; il commesso mi ha chiesto "bianco o nero???" in quel momento ho pensato, da grande tifoso del TORO, "granata!!!", ma gli ho detto "quello che vuoi, basta che non ci siano DEAD PIXEL!!!" Lui mi ha assicurato che in caso di problemi me lo cambia ed io ho deciso BIANCO...Dato che so che sul nero restano abbastanza visibili le ditate... per chi è di NAPOLI, andate subito anche voi!!! si trova nei pressi di ELDO in via Medina!!! ma non stava a via BRACCO??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate se è già stato ripetuto ma chiedo: se c'è qualche graffietto sulla parte superiore del DS creano qualche problema per la permuta?
Sinceramente a me andrebbe bene pagare anche 50€ + permuta... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Figata
![]() A sto punto conviene farsi un ds normale e poi darlo dentro per il lite ![]() Metti che lo paghi 65€+40€ ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, via Roberto Bracco,
si trova precisamente alle spalle della Questura... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh io ho dei graffietti sullo schermo inferiore e non trovo un pennino.....fa niente
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |