![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
bhe secondo me l' extravalutazione è 60 invece di 45... se ci pensate un ds usato si può vendere sui 70-80 e loro sono li per fare soldi...
non penso te lo comprino a 100 e passa, poi a quanto lo rivendono? il ds normale costa 120... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora.....da quello che ho capito ad alcuni è stata confermata l'offerta:
ds +39.99=lite ad altri no.... x caso c'è qualcuno vicino roma che ha trovato ad un gamerush quest'offerta valida?? ![]() ci converrebbe fare una lista x zone dei gamerush che accettano questa cosa:D (anke se dista un bel po di km ne vale la pena ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:10) CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:04) ma scusa se dice ke lo extravalutano di 60, e normalmente lo valutano 45, voldire ke lo valutano 105 e quindi il lite lo puoi prendere per 45 euro, no? PS:_ OMG CE PROPRIO UN GAMERUSH NEL PAESE DOVE ABITO IO!! Oggi vado a vedere ![]() Dipende... bisogna vedere quei 60 euro sono un extra da sommare al prezzo base oppure il nuovo prezzo di acquisto Purtroppo è una frase sibillina ![]() anche io e il commesso ci chiedemmo la stessa cosa. beh, facemmo telefonare e a quanto pare quella extra valutazione è da sommare alla valutazione normale! quindi per un ds lite si da un ds che sarebbero 60 + x euro, dove x è la valutazione standard -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non vorrei chiedere una cosa già chiesta . Io malgrado il mio nintendo sia perfetto vorrei prendere il lite . Il gamerush più vicino a me è Napoli...........Qui l'offertà mi valuta la mia consolle 60 oppure 100 euro ? Nel primo caso mi tendo il mio ds e aspetto nel secondo caso anche se a malincuore effettuo il cambio . Il mio ds è rosa , italiano , comprensivo di tutto imballi plastiche ect ect non è flashato e non ha pixel morti e volendo ha anche i punti vip..............Quindi dovrebbe andar bene per la permuta .
Vi prego di darmi delucidazioni per quello di Napoli che così mi haccio una scappata =) . -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 13:55 Utente Nr.: 6.956 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ANDIAMOCI PIANO RAGAZZI !!!!
ho telefonato a diversi negozi della mia proviancia (TO)... 3 negozi hanno confermato mentre il quarto (dove c'era ila ragazzo piu competente) mi ha detto ke in effetti gli sono giunti i cartelloni e tutto il resto ma che per il momento gli hanno detto di bloccare le prenotazioni perche probabilmente si sono sbagliati sul prezzo... mi ha detto di riprovare tra qualche gg per avere il prezzo definitivo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dita incrociate.... c'è ne ho uno vicino a casa mia e l'altro giorno ci sono andato
speriamo che questo me le accetti le prenotazioni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, per la fenice,
dall'unico GAMERUSH che c'è a napoli, ieri, domenica 11 giugno, mi è stato detto che lo calcolano SOLO 60 euro!!! per tutti gli altri: E' possibile che un'offerta cambi da città a città??? cioè, se è ufficiale, posso andare lì con la documentazione, o comunque con tutti i siti che parlano di ufficialità oppure chiamare direttamente il GAmerush "Capo" e chiedere di "informare" anche quello di napoli, giusto??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora..........
mi sono letto tutto il 3ad !!! ![]() ho capito molte ocse ma ho la testa moooooooolto più confusa !!! in alcune città dicono ke lo danno a 39 altre a 89............mah !!! facciamo una lista dove diciamo in ke città lo fanno ad un prezzo ed in ke città ad un altro ![]() io ad esempio potrei prenderlo a catania, 1)qualcuno ha notizie del gamerush di catania ? ![]() 2)poi non ho capito le condizioni del ds ke diamo !!! nel senso: 3)con o senza scatolo, 4)con o senza punti vip, 5)graffiato o no, 6)con garanzia o no ? vi prego rispondete alle mie domande !!!!!! ![]() e poi: 7)si può scegliere il colore del ds lite ? 8)da quando ci sarà questa offerta ? 9)si può prenotare ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 19:59) allora.......... mi sono letto tutto il 3ad !!! ho capito molte ocse ma ho la testa moooooooolto più confusa !!! in alcune città dicono ke lo danno a 39 altre a 89............mah !!! facciamo una lista dove diciamo in ke città lo fanno ad un prezzo ed in ke città ad un altro ![]() io ad esempio potrei prenderlo a catania, 1)qualcuno ha notizie del gamerush di catania ? 2)poi non ho capito le condizioni del ds ke diamo !!! nel senso: 3)con o senza scatolo, 4)con o senza punti vip, 5)graffiato o no, 6)con garanzia o no ? vi prego rispondete alle mie domande !!!!! [minisfogo] ragazzi, ma vi costa molto rileggere quanto scrivete prima di fare click sul pulsante? e che diamine.. metteteci un po' più di attenzione ![]() cmq: è logico che migliori sono le condizioni del DS classic che portiamo al negozio, maggiore sarà la valutazione. Posso dirtelo anche se non lavoro in un negozio. Dare un DS Classic con scatola tenuta bene, con tutti gil accessori (pennini e laccetto), senza graffi sugli schermi e sulla scocca aumenta la valutazione. Credo che i punti vip siano esclusi dal conteggio, visto che nessuno abbia comprato il DS x non usare i P.Vip ![]() io resto ancora col mio dubbio, dopo questa news di DS + 40/50€ = DS Lite... quasi quasi lo faccio x la mia lei.. così avremo 2 ds lite ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per prendere un ds lite dando indietro il vecchio ds dovete aggiungere soltanto 39,90 euro, questa è l'offerta ufficiale, se ci sono negozianti che sparano altri prezzi o sono in malafede o sono disinformati...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 6 May 2006 - 19:12 Utente Nr.: 11.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermissimo io sono appena tornato da game rush di modena (l'ho prenotato) anke se mi ha detto ke mi faceva un grandissimo favore poiche le scorte gli "dovrebbero" arrivare per il 23 ma non sa quante possono essree 10 o 50 o 100 o mi ha detto ke gliene potrebbero arrivare addirittura solo5 di un colore e 5 di un altro poike sono state ordinate nel pomeriggio di oggi. il tizio era talmente sparafleshato poike a game rush adesso c'e anke la promo su x360 tipo ps2 o xbox + 150 euro mi pare, ti porti a casa una 360 diceva ke nel solo giorno di oggi ne ha vendute 5-6
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ah ma quindi si puo preordinare? se si allora domani faccio un salto.
altrimenti vado la mattina del 23 appena apre ke tanto è a 2 minuti da casa mia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ora anche la xbox +€€ = xbox360... bene bene...
si prevede un "salto generazionale" mica da ridere... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 6 May 2006 - 19:12 Utente Nr.: 11.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ds + 39.99=ds lite
gba sp + 49.99= ds classic ps2-xbox-ds + 99.99=psp xbox-ps2-ds + 149.99=x360 core xbox-ps2-ds + 239.99=x360 pro questa è la promo relativa a lite, 360 e psp. si ma mi ha detto ke di prenotazioni nn ne avrebbe prese piu finke nn sapeva quando e quanti gliene mandavano, mi ha fatto un grandissimo piacere -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok !!!
grazie sasha !!! mitico ![]() però mi rimangono queste domandine........... : 1)qualcuno ha notizie del gamerush di catania ? ![]() e poi: 2)si può scegliere il colore del ds lite ? 3)da quando ci sarà questa offerta ? 4)si può prenotare ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 20:13) ok !!! grazie sasha !!! mitico ![]() però mi rimangono queste domandine........... : 1)qualcuno ha notizie del gamerush di catania ? ![]() e poi: 2)si può scegliere il colore del ds lite ? 3)da quando ci sarà questa offerta ? 4)si può prenotare ? ![]() leggi poco sopra, cmq si si puo scegliere il colore tra bianco e nero, il tizio del game rush mi fa:ma nn lo ai mai visto il lite? e io :no! e cosi mi sfodera fuori il suo stupendo ds lite colore blu navy,se era disp in europa lo avrei preso blu ma c'è solo in jappolandia come il nero invece è solo qui da noi -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille skikizz !!!
sei miticissimo ![]() io naturalmente lo prenderò bianco ![]() ![]() però ancora: 1)qualcuno ha notizie del gamerush di catania ? 2)da quando ci sarà questa offerta ?(è sicuro ke ci sarà dal 23 giugno 2006 ![]() 3)si può prenotare ?(da quando ???) ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ò5
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi viene un dubbio..di cosa se ne fanno i ds vecchio modello?
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Ðrake™ @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 20:25) mi viene un dubbio..di cosa se ne fanno i ds vecchio modello? li rivendono no ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |