![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 20:19 Da: Catania Utente Nr.: 11.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sababun @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 17:21) Ragazzi ciao a tutti!!...vorrei prendere una supercard mini sd ma l'unico dubbio che ho e' che non abbia protezione contro i virus...qualcuno mi sa rispondere?.In caso non abbia protezione che problemi posso avere(con le roms o con altro)? Un'ultimo cosa:volevo anche prendere una Mini sd 1 gb eagletec ..che ne pensate?va bene come velocita'? ragazzi che mi dite allora? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
I virus sono così rari che sono praticamente scomparsi. C'erano un 2-3 applicazioni fantocce che li avevano ma nulla più
![]() Certo, se trovi l'emulatore PSP per DS, è facile capire ![]() In ogni caso potresti usare il Moonshell per avviare i programmi, che prima di avviarli fa un check antivirus ![]() Altrimenti ti flashi (o modifichi) il DS, e la protezione diventa integrata ![]() Le migliori miniSD (a quanto ho provato io) sono le Kingmax. Velocissime. Consiglio assolutamente quelle, anche perché sono una marca ben conosciuta e fidata, quindi una garanzia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
@Kamgusta invece di andare avanti con questa buffonata, con questi tuoi tanto amati link, rispondi alle persone che davvero hanno bisogno di sapere.sababun ha fatto una domanda e quello che hai fatto tu e prendere una mia frase per contraddirmi...cose della'altro mondo
![]() ![]() @sababun di virus dannosi per il ds a tutt'ora ne esisto uno o due solo ma si vocifera che non esistono neanche più..e poi questo virus si beccava nel caso usi un pass perchè bypassare il controllo RSA..mentre se moddi il ds non hai questo problema. Per la memory trovi la sezione apposita che trovi QUI @๑۩۞ |V ascolta i consiglio del saggio Kamgusta...prendila sicuramente ti va bene.. EDIT: Mi hai rubato l'attimo DAN ![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Esattamente, più completezza così
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ò1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un dubbio con i salvataggi per quanto riguarda i giochi NDS. Esempio, sto giocando a Nintendogs, ho preso il cane, ho salvato, ma se voglio ricominciare il gioco daccapo non me lo fa fare, perchè ne riconosce il salvataggio all'avvio. Come faccio quindi? Devo cancellare il salvataggio? Se sì, mi potreste spiegare come? Thx
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 20:19 Da: Catania Utente Nr.: 11.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi su winsunx e' disponibile la EZ4 lite micro sd...che ne pensate?...ma con la passcard 3 so che ci vuole una patch...sapete come fare?..
ringrazio Aneodrea e dan XVIII per la risposta.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Devo fare una semplice domanda...nn so se vi avete risposto altrove....cmq se si prende una g6 che ha la sd interna come si fa a leggere e scrivere i dati....ho visto che ci sono chiavette a cui vanno collegate per poter essere connesse via USB con il pc....però costano parecchio???? Nn c'è una solution + economica??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (GANASSA @ Sabato 17 Giugno 2006 - 19:18) Devo fare una semplice domanda...nn so se vi avete risposto altrove....cmq se si prende una g6 che ha la sd interna come si fa a leggere e scrivere i dati....ho visto che ci sono chiavette a cui vanno collegate per poter essere connesse via USB con il pc....però costano parecchio???? Nn c'è una solution + economica?? Allora: con le flashcard a memoria esterna, quindi che leggono minisd, o SD, puoi usare uno di quei banali writer/reader, di tanti formati di memory card in uno che trovi nei centri commerciali o negozi di informatica e che trovi a pochissimo, 10-15€. Per la G6 non è che ha la SD interna ![]() ![]() E con essa viene fornito il suo apposito reader/writer. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Ah è tutto assieme....cmq per il g6 lite dicono che costerà molto meno giusto?
io ho intenzione di prendere g6l ite e passcard 3.. è una buona scelta??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (GANASSA @ Sabato 17 Giugno 2006 - 20:09) Ah è tutto assieme....cmq per il g6 lite dicono che costerà molto meno giusto? Beh, in teoria sono ancora rumors.I prezzi non erano stati accertati, e come leggerai nella discussione della G6 lite non si è sicuri.Potremo saperlo solo quando uscirà. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 13:28 Da: Nola (NA) Utente Nr.: 11.826 Feedback: 1 (100%) ![]() |
complimenti per la guida, prima non sapevo niente e ora ho capito tante cose. g6 lite rulez
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Ottimo topic veramente complimenti!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Cosa significa per la supercard nei contro:
" i salvataggi nella SRAM rimangono in memoria per soli 20 secondi"? -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
4.00
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 11:40 Utente Nr.: 11.864 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Salve ragazzi...ho appena finito di leggere la guida ma ho ancora qualche dubbio...e vorrei capire, anche secondo una vostra esperienza cosa è meglio...
1 - Cosa mi serve per avere la possibilità di giocare con le room, prendere mp3 e robe varie per farle partire dal DS Lite? Ho letto e ne sto sentendo parlare bene qui di questa G6 Lite che pare la migliore. E' vero? Prezzo? Quando uscirà? E cosa mi servira oltre a questa per far partire room, mp3 e robe varie? 2 - Quello che chiedo è il meglio, cioe' quello che voglio considerate il migliore sulla piazza al momento per non avere problemi di alcun genere in quanto a compatibilità varie etc... Da quello che ho capito la G6 Lite dovrebbe essere la migliore e dovrebbe uscire a breve...o sbaglio? 3 - Prezzo di tutto quello che mi servirebbe. Volevo posso acquistare anche su shop esteri dato che ho già acquistato su linksang, playasia etc... 4 - Quanto è complessa la procedura, una volta preso tutto l'occorrente per caricare room e robe varie sul ds lite? C'è la possibilità di danneggiare il ds lite con questi accessori? Grazie e scusatemi se magari ho ripetuto qualche domanda che potrebbe già essere chiara nella guida ma sono ancora molto insicuro su quello che ho letto e capito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 25 May 2006 - 16:02 Utente Nr.: 11.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E ci aggiungo, il G6 lite ha bisogno di moddare il firmware o si può utilizzare senza annullare la garanzia del DS??? Quali rom supporta oltre ai giochi NDS e GBA?? Ho sentito che supporta GB, NES. SNES e PC-Engine, è vero?? Supporta altre roms?
-EDIT- 2: E riguardo allo spazio, la card da 4 GB sarebbe sui 500 mega?? O è meno di 500?? non ho mai capito lo spazio di MB ESATTI... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Hiei1983 @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 16:20) E ci aggiungo, il G6 lite ha bisogno di moddare il firmware o si può utilizzare senza annullare la garanzia del DS??? Quali rom supporta oltre ai giochi NDS e GBA?? Ho sentito che supporta GB, NES. SNES e PC-Engine, è vero?? Supporta altre roms? -EDIT- 2: E riguardo allo spazio, la card da 4 GB sarebbe sui 500 mega?? O è meno di 500?? non ho mai capito lo spazio di MB ESATTI... Puoi usare il Superpasskey o la passcard3 per evitare di moddare, ma personalmente ritengo il flashme la scelta migliore, perchè consuma molto meno. E si, 4Gbit sono circa 500 Mbyte. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per quanto riguarda i filmati?? qual'è la migliore? grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lotti @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 22:38) per quanto riguarda i filmati?? qual'è la migliore? grazie tutte uguali, basta che ci fai girare sopra moonshell ed hai sempre un' ottima qualità. -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |