![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 23:35 Utente Nr.: 12.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTO!!!
Ho un DSlite+SCardmodello SD+PassCard2... Volevo flasharlo, ma... ho ben 3 giochi originali, uno (Brain Training) non è sulla lista dei file per PassCard2, quindi non lo posso utilizzare, ma gli altri 2 sono presenti (Asphalt e HP e il Calice di Fuoco). Ho programmato con il file apposito la PassCard2, e copiato sulla SD i files relativi, ho copiato anche il flashme.nds sulla memorycard. Faccio partire il DS con la SCard inserita ed in modalità GBA, clicco sul file AHPP-0.gba, carica ed esce "done" sul display. Inserisco ora la SuperPass2 compresa di gioco originale e spengo dopo 10 sec. il Ds. Alla riaccensione, con tutto inserito negli slots, mi escono i famigerati schermi bianchi. Sbaglio in qualcosa o il mio modello di DSLite è particolare ? (seriale UEH10xxxxxxxx) (NB usando il gioco Asphalt il comportamento è anche peggiore...al riavvio non mi vede i file. .nds) :-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao, leggevo nel topic iniziale che la SuperCard aveva come problemi la scarsa qualità dei materiali e la durata inferiore rispetto ai concorrenti....
volevo sapere se questi nei erano stati superati con il modello "Supercard Lite" o se rimangono... ho trovato su Divineo un'ottima offerta per questa scheda, a soli 50 euro ce la si porta a casa scontata dai 65 che costava prima... è un buon affare o mi conviene aspettare che gli ritornino le M3 lite TF (che pagherei ben 20 euro in più)??? Grazie mille !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (EtHeReAl @ Martedì 19 Settembre 2006 - 01:24) Ciao, leggevo nel topic iniziale che la SuperCard aveva come problemi la scarsa qualità dei materiali e la durata inferiore rispetto ai concorrenti.... volevo sapere se questi nei erano stati superati con il modello "Supercard Lite" o se rimangono... ho trovato su Divineo un'ottima offerta per questa scheda, a soli 50 euro ce la si porta a casa scontata dai 65 che costava prima... è un buon affare o mi conviene aspettare che gli ritornino le M3 lite TF (che pagherei ben 20 euro in più)??? Grazie mille !!! Io le uso dai tempi delle SuperCard SD, hanno degli ottimi materiali, comparabili a quelli della M3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
e riguardo la batteria che mi dici?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 23:30 Utente Nr.: 13.492 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi,un consiglio da voi esperti: Quale è la miglior flash card per nintendo ds lite?
Considerando pro e contro ovviamente. Vorrei giocarci (ovvio ...) magari vedere qualche film,e usare gli emulatori. Grazie PS scusate,ma sono niubbo del nintendino... ![]() -------------------- NDS LITE White Edition + R4DS 2Gb Sandisk + Supercard Lite 1Gb Photon
Xbox 360 Xbox Modded as Media Center Sintoampli Yamaha + 6.1 Jamo + 100W Sub A. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Bembotto @ Domenica 24 Settembre 2006 - 14:22) Ragazzi,un consiglio da voi esperti: Quale è la miglior flash card per nintendo ds lite? Considerando pro e contro ovviamente. Vorrei giocarci (ovvio ...) magari vedere qualche film,e usare gli emulatori. Grazie PS scusate,ma sono niubbo del nintendino... ![]() Secondo me Supercard Lite! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 23:30 Utente Nr.: 13.492 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Domenica 24 Settembre 2006 - 14:27) CITAZIONE (Bembotto @ Domenica 24 Settembre 2006 - 14:22) Ragazzi,un consiglio da voi esperti: Quale è la miglior flash card per nintendo ds lite? Considerando pro e contro ovviamente. Vorrei giocarci (ovvio ...) magari vedere qualche film,e usare gli emulatori. Grazie PS scusate,ma sono niubbo del nintendino... ![]() Secondo me Supercard Lite! ![]() Grazie laurozza,ma poi posso giocarci tranquillamente anche le rom del gba (vista la bassa percentuale di compatibilità...)? -------------------- NDS LITE White Edition + R4DS 2Gb Sandisk + Supercard Lite 1Gb Photon
Xbox 360 Xbox Modded as Media Center Sintoampli Yamaha + 6.1 Jamo + 100W Sub A. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
concordo appieno!
..almeno..io mi sto trovando benissimo! c'é chi dice che la m3lite sia meglio..ma non avendola provata non posso dire nulla! ![]() -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Bembotto @ Domenica 24 Settembre 2006 - 14:29) CITAZIONE (laurozza @ Domenica 24 Settembre 2006 - 14:27) CITAZIONE (Bembotto @ Domenica 24 Settembre 2006 - 14:22) Ragazzi,un consiglio da voi esperti: Quale è la miglior flash card per nintendo ds lite? Considerando pro e contro ovviamente. Vorrei giocarci (ovvio ...) magari vedere qualche film,e usare gli emulatori. Grazie PS scusate,ma sono niubbo del nintendino... ![]() Secondo me Supercard Lite! ![]() Grazie laurozza,ma poi posso giocarci tranquillamente anche le rom del gba (vista la bassa percentuale di compatibilità...)? Ehm...proprio per le rom GBA non è il massimo...ma se ti interessano tanto direi che la flashcard che fà al caso tuo è la M3 Lite! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto,allora la M3 lite! Un'ultima richiesta: i salvataggi si possono effettuare normalmente o c'è una qualche procedura da effettuare? Si possono copiare e immagazzinare sul pc in modo da ripristinarli magari dopo aver formattato la memoria?
Grazie ancora. ![]() Ah ultimissimo dubbio: i video sono a 25 frames sul ds lite? ![]() -------------------- NDS LITE White Edition + R4DS 2Gb Sandisk + Supercard Lite 1Gb Photon
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Bembotto @ Domenica 24 Settembre 2006 - 15:04) Perfetto,allora la M3 lite! Un'ultima richiesta: i salvataggi si possono effettuare normalmente o c'è una qualche procedura da effettuare? Si possono copiare e immagazzinare sul pc in modo da ripristinarli magari dopo aver formattato la memoria? Grazie ancora. ![]() raga ma xke fare domande gratuite quando basta legere le guide x kiarirsi ogni dubbio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cambiare il firmware può aiutare a risolvere la deficienza di batteria?
Perchè 5 ore sono POCHE! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 22:54 Utente Nr.: 15.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao :happy: . La mia ds lite ha "2 giorni di vita" :happy: Sto cercando di capire quale sarebbe l'accoppiata migliore tra fashcard e pass...
Per adesso sono arrivato a scegliere supercard lite rumble + superkey lite. Che ne pensate..?? Io non capisco perchè la supercard rumble costi meno di quella non rumble.. Inoltre non ho capito se con la rumble ho la possibilità di attivare/disattivare la vibrazione oppure se vibra senza che io possa decidere. Se sapete suggerirmi qualcosa di meglio vi ringrazio...Sono combattuto tra un kit del genere o la xtreme... Inoltre sto acquistando da ultragames.it(si possono postare!? censuratemi eventualmente!), se ci sono siti più affidabili o economici vi ringrazio due volte per la segnalazione :laugh: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ciao :happy: . La mia ds lite ha "2 giorni di vita" :happy: Sto cercando di capire quale sarebbe l'accoppiata migliore tra fashcard e pass... Per adesso sono arrivato a scegliere supercard lite rumble + superkey lite. Che ne pensate..?? Io non capisco perchè la supercard rumble costi meno di quella non rumble.. Inoltre non ho capito se con la rumble ho la possibilità di attivare/disattivare la vibrazione oppure se vibra senza che io possa decidere. Se sapete suggerirmi qualcosa di meglio vi ringrazio...Sono combattuto tra un kit del genere o la xtreme... Inoltre sto acquistando da ultragames.it(si possono postare!? censuratemi eventualmente!), se ci sono siti più affidabili o economici vi ringrazio due volte per la segnalazione :laugh: Se vuoi giocare ai giochi gba e avere la ram aggiuntiva in alcuni homebrew ds(in prticolare ds linux) la sclite rumble non va bene e va bene solo per i giochi ds.Se invece vuoi tutto ciò che ho detto sopra ti devi prendere la sclite non rumble. Poi la funzione rumble non funziona come nei giochi che la supportano ma vibra quando premi un tasto da te scelto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 18:59 Utente Nr.: 15.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!
vorrei acquistare 1 flash card e ho vista questa: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-dsxtreme.html qlcn di voi lo ha? funziona bene?e nn serve nient altro x far funzionare i gioki? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
salve! vorrei acquistare 1 flash card e ho vista questa: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-dsxtreme.html qlcn di voi lo ha? funziona bene?e nn serve nient altro x far funzionare i gioki? Buona fortuna...sono tutte in preordine...ci vorranno mesi prima che te ne arrivi una... (l'ultima spedizione del 12 o 16 dicembre le ha mandato solo a chi aveva prenotato entro il 20 novembre) -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 18:59 Utente Nr.: 15.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() cmq è tutto ok? funziona bene? o ci sono dei problemi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, da oggi sono un felice possessore di un DS Lite bianco, ho letto le guide ma sono un po' incasinato!!!
Ho trovato questa: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ndsl-g6litepc3 Cosa ne dite? Qualcuno la usa? Quando ho preso la mia prima cartuccia per GBA non vi conoscevo e ho preso una XG2 Turbo Link, una mezza cag**a, quindi adesso chiedo consiglio a voi!!! Grazie mille! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, da oggi sono un felice possessore di un DS Lite bianco, ho letto le guide ma sono un po' incasinato!!! Ho trovato questa: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ndsl-g6litepc3 Cosa ne dite? Qualcuno la usa? Quando ho preso la mia prima cartuccia per GBA non vi conoscevo e ho preso una XG2 Turbo Link, una mezza cag**a, quindi adesso chiedo consiglio a voi!!! Grazie mille! Se non hai fretta aspetta le recenzioni (a giorni) delle ultime card slot-1 uscite: ne guadagnerai in flessibilità (memoria esterna) e prezzo (che non è male), e facilità d'uso (no game manager, solo drag 'n drop ! ) Aspettiamo per la compatibilità (promessa al 100 % ma ...) :biggrin: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se non hai fretta aspetta le recenzioni (a giorni) delle ultime card slot-1 uscite: ne guadagnerai in flessibilità (memoria esterna) e prezzo (che non è male), e facilità d'uso (no game manager, solo drag 'n drop ! ) Aspettiamo per la compatibilità (promessa al 100 % ma ...) :biggrin: No, non ho fretta (certo che se fosse fattibile la prenderei subito... :37: ) ! Hai qualche sito (possibilmente italiano e niente Ebay) da consigliarmi per l' acquisto??? Per evitare problemi (se ci sono) va bene anche in MP!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |