![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok.. dunque se salvo su supercard non ho problemi.. bene..
ora ti chiedo una cosa.. x compatibilita con gba io intendo giocare ai giochi del gbs sul nintendo ds.. è cosi?? oppure la supercard va anche sul gba?? ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
La supercard va anche sulla console GBA ma se la inserisci nella console NDS puoi giocare sia ai giochi del NDS sia ai giochi del GBA
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao allora vengo subito al punto xkè adesso + di ogni altra volta ho bisogno del vostro aiuto quindi vi espongo il mio problema:
Allora io ho un DS Blue acquistato in bundle con il gioco Labrador&Friends da quello ke ho capito leggendo la guida per giocare cn i backup dei giochi sia DS ke GBA la miglior soluzione sarebbe acquistare un NDS M3 Adapter MINI SD version (in modo da usare la mini SD sia per il DS ke per il mio nuovo LGU880) + Nintendo DS Passkey 2 + naturalmente una Mini SD...ora con questo acquisto vado sul sicuro o rischio di rimanere di spendere solo soldi inutilmente?? P.S. qualcuno conosce un buon sito italiano ke vende quegli oggetti oltre a Divineo.it ke purtroppo nn li ha in deposito? vi prego dissipate ogni mio dubbio ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un info..
la passcard2 e compatibile con la SClite?? e buona?? l'ho trovata usata a poco .. la prendo o è meglio superkey/passcard3? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la passcard2 può dare problemi di compatibilità
molto meglio i nopass ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Domanda veloce, oggi mi è arrivata la mia prima flashcard, una M3 Mini-Sd Cinese.
Soltanto, mi sono accorto solo ora che è una professional. ![]() Ora, a me delle roms gba e nds non me ne frega molto (sono anche pseudo-collezionista), ma più che altro avevo interesse per le applicazioni multimediali e per gli homebrew, sopratutto emulatori. Ora, di homebrew non mi funge una cippalippa e non sò se è colpa mia (probabile) o della card(perchè versione pro). Gradirei una mano in tal senso, per sapere a che piano di casa mia buttarmi! Dimenticavo: Moonshell è perfetto(di sicuro nell'audio, con i filmati dovrei provare) -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 23:14 Utente Nr.: 12.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo
innanzitutto volevo fare i complimenti per laguida, è davvero chiara, completa e utile! grazie al vostro lavoro ora questo mondo è piu chiaro a molti volevo fare una domanda.... ho un ds lite e volevo acquistare il necessario x flasharlo e farci girare sopra programmi amatoriali. la mia domanda è: non ho ben capito se nel g6 lite è possibile o meno eseguire codice gba(nella guida si parla di un software pda, e non mi è molto chiara la risposta) inoltre mi son imbarcato nelle nuove schede all inclusive, a forma di scheda x gioco nds normale (nello specifico la ds extreme, www.ds-x.com) volevo sapere se anche per questa ci son problemi per il codice GBA, perchè alcuni conoscenti mi avevano detto che non poteva leggerlo (anche se sul sito non se ne parla) grazie ancora e in caso grazie delle future risposte ![]() a presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 1 April 2006 - 17:27 Utente Nr.: 10.965 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma provo anche qui a cercare la risposta alla mia domanda.
![]() se come ho capito il passcard3 non sporge e consente lo sleep mod non ce bisogno di flashare il ds giusto?? o ce lo stesso qualche inconveniente? vi prego rispondetemi ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (camaleone @ Sabato 2 Settembre 2006 - 12:24) scusate ma provo anche qui a cercare la risposta alla mia domanda. ![]() se come ho capito il passcard3 non sporge e consente lo sleep mod non ce bisogno di flashare il ds giusto?? o ce lo stesso qualche inconveniente? vi prego rispondetemi ![]() ![]() ![]() L'unico inconveniente è ke ciuccia un pò più di batteria al ds ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 21:05 Utente Nr.: 13.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho letto cosi tanto che mi sono confuso. Io ho comprato una supercard lite + super key ora vorrei sapere devo solo metterele rom nella micro sd e basta o devo caricargli qualche programma all'interno? e per caricare le rom devo utilizzare un programma?
grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Tzar78 @ Martedì 5 Settembre 2006 - 22:09) Scusate ho letto cosi tanto che mi sono confuso. Io ho comprato una supercard lite + super key ora vorrei sapere devo solo metterele rom nella micro sd e basta o devo caricargli qualche programma all'interno? e per caricare le rom devo utilizzare un programma? grazie mille Si, devi usare un patcher, che puoi scaricare al sito http://eng.supercard.cn/download.htm per la tua SC lite, o che puoi trovare negli appositi thread nel forum news ds: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=30 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 21:05 Utente Nr.: 13.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si l ho fatto ma non esiste una guida in italiano per la supercard lite? visto che non riesco a farla funzionare,io uso quel programma per patchare i giochi e poi li metto nella micro sd ma quando avvio il ds non mi da niente nessun gioco in lista
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Tzar78 @ Mercoledì 6 Settembre 2006 - 12:10) si l ho fatto ma non esiste una guida in italiano per la supercard lite? visto che non riesco a farla funzionare,io uso quel programma per patchare i giochi e poi li metto nella micro sd ma quando avvio il ds non mi da niente nessun gioco in lista Il metodo per patchare i giochi, è lo stesso della SC SD o Mini-SD. Puoi trovare una guida alla SC qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=16852 Se non vedi i giochi DS in lista, molto probabilmente non hai un pass o il firm moddato, che ti bypassano la protezione RSA. Per più info ti rimando a questa sezione : http://www.gbarl.it/index.php?showforum=38 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una G6 lite!
Dato che non so usare il Moonshell e non so neanche se ce l'hodentro la flash (Dato che quando mi è arrivata era gia stata aggiornata e mi avevano messo penso anche alcuni hombrew) vorrei sapere come si fa ad ascoltare gli MP3? Per le foto sono riuscito a vederle semplicemente salvando in .BMP. Per i video ho scaricato il convert. Ma per gli MP3? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma devo mettere qualche programma nella microsd oltre ai 2 file patchati del gioco?
P.S ho superkey |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora mi da questo errore (Not Fat Format please turn off GBA)
che significa? io ho formattato la microsd poi ho aperto il programma Super Card ho patchato un gioco e ho preso i due file creati e li ho messi nella microsd ma non succede niente mi da questo errore. ce qualcuno che potrebbe aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Tzar78 @ Mercoledì 6 Settembre 2006 - 13:57) ora mi da questo errore (Not Fat Format please turn off GBA) che significa? io ho formattato la microsd poi ho aperto il programma Super Card ho patchato un gioco e ho preso i due file creati e li ho messi nella microsd ma non succede niente mi da questo errore. ce qualcuno che potrebbe aiutarmi? Devi formattare la SD in FAT. Vai in Risorse del Computer, click destro-> formatta, scegliendo il FAT come file system. Come per magia la SC tornerà a funzionare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie 10000000000000000000 finalmente funziona
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
durante una partita per tornare al menu per scegliere i giochi io premo L+R+SELECT+START pero non torna indietro mi riavvia il gioco.
forse sbaglio seguenza di pulsanti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 11:38 Utente Nr.: 10.123 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephirion @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 16:52) io ho un DS Blue acquistato in bundle con il gioco Labrador&Friends Anch'io possiedo questo NDS Classic, però volevo sapere di qualche card che non soprge e compatibile! che ne pensate della M3 Lite è compatibile con tutto? vabbene una ninja pass? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |