![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 22 June 2006 - 13:46 Utente Nr.: 11.883 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo ho capito che il miglior compromesso per giocare è g6 lite e moddare il firmware del ds lite. Però se la g6 ha solo 500 mega ( che per i giochi bastano e avanzano) per sentire gli mp3 e vedere video mi sembrano pochini. Cosa fare dunque? comprare anche una M3? HELP!!!!
Inoltre la g6 lite legge homebrew e emulatori? Grazie ciao. PS: Kamgusta mi fai sguarare quando protesti contro il povero Aneodrea che non fa nulla di male. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto: quanti giochi conti di mettere? Guarda che se poi inzeppi la card di rom si e no te ne giocherai 1/4 di quelli che avevi messo. Musica? quanta ne vuoi mettere? Contiamo per esempio 2 ore di musica. Sono circa 100mbyte, ti restano ben 400mbyte per il resto. Video te li sconsiglio, a parte pesare molto, su DS non rendono bene.
Io uso un M3 con CF da 512mbyte, mi trovo da dio e non ho mai problemi di spazio. Quindi prenditi la g6lite senza pensarci manco. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 22 June 2006 - 13:46 Utente Nr.: 11.883 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che hai proprio ragione. Si lo so, per i giochi credo di non occupare più di 200Mb. Per la musica 300 Bastano. E' solo che volevo mettere anche qualche video. tipo divx. MA la qualità è davvero cosi scadente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 22:47) CITAZIONE (Lotti @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 22:38) per quanto riguarda i filmati?? qual'è la migliore? grazie tutte uguali, basta che ci fai girare sopra moonshell ed hai sempre un' ottima qualità. quindi il famoso crystal engine tanto acclamato sul sito dell'm3 è una gran cazzata? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
si...
-------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 23:00) Video te li sconsiglio, a parte pesare molto, su DS non rendono bene. se hai il ds lite, grazie al nuovo schermo, sicuramente i video si vedranno meglio... in più: sempre meglio che vedere i film su un ipod! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lotti @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 23:26) CITAZIONE (malveno @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 23:00) Video te li sconsiglio, a parte pesare molto, su DS non rendono bene. se hai il ds lite, grazie al nuovo schermo, sicuramente i video si vedranno meglio... in più: sempre meglio che vedere i film su un ipod! Beh, la grandezza dello schermo è rimasta la stessa, quindi... -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh ma lo schermo dell'ipod è più piccolo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la grandezza è la stessa ma la qualità?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0.00
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kamgusta @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 23:43) CITAZIONE (Sasha @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 23:25) si... Bhe, in realtà è vero che grazie al "fantomatico" Crystal Engine l'ultima versione encoda con una qualità leggermente migliore rispetto al Tool DPG standard di MoonShell, ovvero in .DSM invece che .DPG (che però in realtà fanno capo entrambi a un MPEG1 video, e MP2 audio, quindi è solo un fatto di maggior ottimizzazione). Ma purtroppo (o meglio, per fortuna) è vero che parallelamente sta nascendo un ottimo programma amatoriale per encodare in .DPG (che è il formato letto da MoonShell), ovvero BatchDPG (davvero molto buono, e migliora ogni giorno), e si può dire si sia quasi raggiunta la stessa qualità del .DSM, rendendo il Crystal Engine piuttosto inutile (tantopiù che crea anche file più grossi..). Come qualità, meglio di così non si potrà fare: i frame al secondo devono esser tenuti un po' meno dello standard (sui 18), l'audio è meglio se mono, se stereo va tenuto a bassa qualità, ma in compenso il bit-rate video è accettabile, grazie anche alla bassa risoluzione degli schermi (nulla comunque di sbalorditivo). Certo, se si hanno grandi esigenze, è MOOLTO meglio la PSP (l'ultimo Encoder AVC è una bomba). Ma per un qualche cartone animato e telefilm va BENONE anche il NDS. Sei stato molto esaustivo grazie mille..!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille! adesso la mia ragazza non mi picchia, sapendo che se vuole di meglio c'è solo la psp!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto per comprare queste cavolo di modifiche.. dico cavolo perchè è una settimana che gli sto dietro a controllare i prezzi e non ce la faccio più.
premettiamo che devo comprare pass e flashcard per 3 persone ho trovato un sito (kick trading) dove se compro 3 passcard3+m3 minisd mi viene 90€ a persona spese incluse, mentre sempre sullo stesso sito, 3 superkey+supercard minisd mi viene 66€. Apparte l'incompatibilità con i giochi del GBA (che sto pensando veramente che non me ne fotte una sega e potrei giocarci molto tranquillamente con un emulatore sul pc, se proprio muoio dalla voglia di giocarci..) --> (ma con gli aggiornarmenti al firmware della supercard la compatibilità col gba migliora?? è mai migliorata nel tempo?). Apparte la qualità scarsa dei materiali --> aho se mi si rompe ciccia!! ho letto che ci sono differenze nel softwarte "PDA" per il nintendo ds.. ovvero, l'm3 ti da che ne so la rubrica, la calcolatrice e altre menate, mentre la supercard??? ecco eliminate queste 2 differenze già elencate sopra.. quale sono le altre?? cavolo son 24€ di differenza, mica bruscolini! con 24€ mi compro un gioco appena uscito, un cd di musica, una barbie da spogliare, un pacco alto 1.75m di patatine e purtroppo un solo kg di zucchini!! :\ (ah quanto costa la frutta e la verdura!!). grazie per l'aiuto! sto diventando un "guru" della scena nds-homebrew senza avere nel il nds ne gli accessori per backup! lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 25 May 2006 - 16:02 Utente Nr.: 11.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che siamo in 3... e sto pure senza il DS...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bè io credo e spero che da kicktrading la dogana sia già inclusa nel prezzo! altrimenti dovrebbero scrivere da qualche parte che ci sono anche i costi di dogana. cmq ho appena scoperto che tanto per il momento vende solo in canada... anche se ha già il sito predisposto per il mondo intero!!
cmq alla fine non mi hai detto quali sono questi programmini che svolgono la funzione di pda.. ![]() e non mi ero incazzato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lotti @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 16:23) cmq alla fine non mi hai detto quali sono questi programmini che svolgono la funzione di pda.. ![]() Cerca dsorganize e moonshell, che rispettivamente servono a riprodurre le funzioni base dei palmari e a leggere audio, video e altri formati ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lotti @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 16:23) bè io credo e spero che da kicktrading la dogana sia già inclusa nel prezzo! altrimenti dovrebbero scrivere da qualche parte che ci sono anche i costi di dogana. La dogana è un'eventualità, non è mai inclusa nel prezzo... non è detto che il pacco venga fermato e gli venga applicata la dogana. La dogana è un rischio che devi prenderti comprando fuori dall'europa soprattutto se il pacco non è troppo piccolo ![]() Al negozio non frega nulla nel sapere se dovrai pagare di più, sarà il fattorino che finchè non gli dai i soldi spesi alla dogana non ti da il pacco -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
5.00
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi hanno detto che da lunedì vendono ovunque e anche in italia, lo dico per correttezza lol
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 08:55 |