![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Xiaolong @ Mercoledì 7 Giugno 2006 - 22:12) Per quanto riguarda "chi copia chi" devo deludervi ma Zuma non è altro che uno spudorato clone di Puzzloop come si può vedere da questo LINK sulla storia del gioco preso dal sito Mitchell. Aaah ecco, mi pareva d'averlo visto infatti una volta! ![]() Comunque c'è da dire che Zuma per lo meno ha un appeal grafico incredibile, io adoravo i suoni delle boccie di pietra che s'incontravano! *STOCK!* ![]() In questo PuzzLoop mò ci sono pure i tornado!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Effettivamente Zuma è un bel gioco non c'è niente da dire.
![]() Cmq ne sono usciti a tonnellate di giochi tipo Puzzloop come Atlantis, Luxor ma in particolare ti suggerisco Tumblebugs sempre per PC (troppo carino ![]() Tumblebugs ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 253 Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35 Da: Fat Choi! Utente Nr.: 9.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato, carino, ma il miglior puzzle rimane zoo keeper
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:42 |