IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> PassMe 2-Z Mini
MarcoZ
messaggio Sunday 4 June 2006 - 08:32
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 111
Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 16:24
Utente Nr.: 7.350
Feedback: 0 (0%)






Ecco una nuova PassCard.
Stavolta torna in scena il PassMe, il primo modello apparso all'inizio della scena NDS. Purtroppo la fonte della news è giapponese, quindi possiamo solo intuire le sue feature:

1) Grandezza di una cartuccia DS. Entra perfettamente quindi in qualsiasi DS classico e/o DS Lite
2) Nessun bisogno di programamre la card.
3) Punto indecifrabile.
4) Possibilità di non usare obbligatoriamente il flashme, visto che la card non sporge quindi non reca disturbo.
5) Compatibile con tutte le flash card in commercio, come SC-MINISD/M3, EZ4/MINI

Grossomodo le caratteristiche sono le stesse di una PassCard3 (team M3/G6) e del SuperKey (team SC).
La più grossa novità è che qui abbiamo il supporto diretto per le EZ4, a differenza della PassCard3 che richiede una patch esterna, e del SuperKey che non la supporta del tutto.

fonte: mygbalink.com

Messaggio modificato da Pie il Sunday 4 June 2006 - 09:07


--------------------

(Non sono io)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Sunday 4 June 2006 - 08:49
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Ormai i passkey sono fuori moda! laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 4 June 2006 - 09:17
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Ragazzi perchè non si concentrano per creare una card che non sporga dal LITE,invece che buttare fuori tutti questi aggeggi uguali tra loro? Tanto io credo una cosa:
Una persona che sa dell'esistenza di questi passkey,è una persona che si tiene informata.Non lo sentirà mai per pubblicità,o non lo vedrà mai nei negozi.Quindi o si tiene informato,o ha un amico che lo informa.In tutti e 2 i casi è quindi logico pensare che sappia che c'è la possibilità di flashare il DS,che è una procedura semplice,veloce, e che conviene,dato che poi non hai + bisogno di questi aggeggi che succhiano batteria...per questo motivo credo che la maggior parte delle persone "flashi" o abbia flashato il DS...e quindi non comprerà questi nuovi aggeggi.Allora perchè spendere tempo/risorse in questi? (ok questo è compatibile con la EZ4,quindi ha motivo di esistere...) Non sarebbe meglio sfornare una minicard per il LITE? Non venderebbe molto di più?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Sunday 4 June 2006 - 11:28
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




Questa ed una Ez4 Lite potrebbero essere un'ottima soluzione per il DS Lite wink.gif


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Sunday 4 June 2006 - 15:08
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




Questo + Ez4 = rulezzzzzz


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
avvelenata
messaggio Monday 5 June 2006 - 09:58
Messaggio #6

GBARL First Lady
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.165
Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07
Da: Milano
Utente Nr.: 3.624
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 4 Giugno 2006 - 10:17)
Ragazzi perchè non si concentrano per creare una card che non sporga dal LITE,invece che buttare fuori tutti questi aggeggi uguali tra loro? Tanto io credo una cosa:
Una persona che sa dell'esistenza di questi passkey,è una persona che si tiene informata.Non lo sentirà mai per pubblicità,o non lo vedrà mai nei negozi.Quindi o si tiene informato,o ha un amico che lo informa.In tutti e 2 i casi è quindi logico pensare che sappia che c'è la possibilità di flashare il DS,che è una procedura semplice,veloce, e che conviene,dato che poi non hai + bisogno di questi aggeggi che succhiano batteria...per questo motivo credo che la maggior parte delle persone "flashi" o abbia flashato il DS...e quindi non comprerà questi nuovi aggeggi.Allora perchè spendere tempo/risorse in questi? (ok questo è compatibile con la EZ4,quindi ha motivo di esistere...) Non sarebbe meglio sfornare una minicard per il LITE? Non venderebbe molto di più?

Io, sinceramente, se avessi avuto un passme di questo tipo, non avrei modificato il firmware del ds..

E quando avrò il lite lo prenderò sicuramente!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Monday 5 June 2006 - 10:06
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Avvelenata,però non modificando il firmware consumi tanta batteria in +...se poi ti metti anche a giocare online (ricordo che giochi ad animal crossing) la batteria ti arriva a durare quanto una PSP 26.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nv17
messaggio Tuesday 6 June 2006 - 09:48
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 11:13
Utente Nr.: 11.567
Feedback: 0 (0%)




Scusate ragazzi ma in teoria con quel tipo di passkey non dovrei ciucciare + batteria perchè ha la stessa forma della cartuccai di gioco. Non sto alimentando un PASSKEY + GIOCO ORIGINALE, ma solo un PASSKEY, che secondo me succhia esattamente come un gioco tongue.gif
Certo se poi mi dite ke flashando non devi alimentare nemmeno il gioco allora è un altro paio di maniche: ma è possibile allora che tramite flash consumi meno batteria rispetto all'utilizzo di un gioo originale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Tuesday 6 June 2006 - 10:05
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.016
Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02
Utente Nr.: 2.986
Feedback: 65 (100%)




Credo che comunque un pò di più di energia sempre se la frega perché dopotutto quello che usa più energia non è la dimensione, ma i chip in più, e quelli sempre ci sono tongue.gif

Sì, tramite Flash probabilmente consuma addirittura meno di un gioco originale tongue.gif


--------------------
VIVA IL CINESE!

(Thanks to Spitfire_K and VGCats!)
AGAINST ALL THE INJUSTICES... OBJECTION!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Tuesday 6 June 2006 - 10:14
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Secondo me consuma meno tramite flash...questo perchè quando gioco a Mario kart o ad animal crossing (originali) la batteria mi dura un tot,se invece gioco ad altri titoli sulla card (devono ancora arrivare in negozio,maledetto paese dimenticato da Dio angry.gif ) ho sempre la sensazione che la batteria duri di +...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 1 June 2024- 10:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.