![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
hai provato a formattare la micro sd prima di procedere? appena provato, stesso identico errore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
appena provato, stesso identico errore uhmmmm..nn saprei accidenti.. qnd metti il bin lo sostituisci a quello precedente o prima elimi il vecchio e poi metti il nuovo? sarà assurdo e magari nn centrerà nulla ma io proverei a fare anche ste 2 cose..nn si sa mai -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
uhmmmm..nn saprei accidenti.. qnd metti il bin lo sostituisci a quello precedente o prima elimi il vecchio e poi metti il nuovo? sarà assurdo e magari nn centrerà nulla ma io proverei a fare anche ste 2 cose..nn si sa mai avendo formattato la card è completamente vuota. ho provato a fare la procedura anche su un NDS ma nn cambia nulla. ho provato a fare il test della card da GBA (accendendo tenendo premuti L+R) e i risultati sono tutti ok... forse devo fare l'upgrade passo passo? 1.70 --> 1.80 --> 1.81 --> 1.83? sto cercando di provare ma nn riesco a scaricare i firm 1.80 e 1.81 dal sito della SuperCard ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
avendo formattato la card è completamente vuota. ho provato a fare la procedura anche su un NDS ma nn cambia nulla. ho provato a fare il test della card da GBA (accendendo tenendo premuti L+R) e i risultati sono tutti ok... forse devo fare l'upgrade passo passo? 1.70 --> 1.80 --> 1.81 --> 1.83? sto cercando di provare ma nn riesco a scaricare i firm 1.80 e 1.81 dal sito della SuperCard ![]() forse può essere..se nn li trovi i file prova a cercarli in rete! effettivamente forse lo devi fare passo per passo.. il sito delle card è un pò di tempo che da problemi..nn so come mai -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse può essere..se nn li trovi i file prova a cercarli in rete! effettivamente forse lo devi fare passo per passo.. il sito delle card è un pò di tempo che da problemi..nn so come mai PORCA DI QUELLA VACCA ZOZZA LADRA! Mea culpa. Ho scaricato lo zip completo di programma e firmware. Dentro lo Zip c'era il firm micro_eng_183.bin... ho dato per scontato fosse quello... ma quel micro credo stia per MICROSD, io invece ho una SD normale. Ho scaricato il firmware SD_183.bin ed ha aggiornato correttamente... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PORCA DI QUELLA VACCA ZOZZA LADRA! Mea culpa. Ho scaricato lo zip completo di programma e firmware. Dentro lo Zip c'era il firm micro_eng_183.bin... ho dato per scontato fosse quello... ma quel micro credo stia per MICROSD, io invece ho una SD normale. Ho scaricato il firmware SD_183.bin ed ha aggiornato correttamente... ![]() ecco..allora sei tu che sei un pirlone ghghghgh ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e che ci vuoi fare, il momento del c......e capita a tutti
![]() adesso però ho un altro problemino: gioco, faccio L+R+A+SELECT per salvare, mi chiede Load o Save, faccio Save, confermo e... nulla... schermo nero.... devo spegnere il GBA e del salvataggio nessuna traccia.... (magari sbaglio a fare qlcs, il GBA non è il mio sto solo testandolo ![]() stessa cosa se carico.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uppino
![]() scusate ma sono bloccato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 12 March 2005 - 17:52 Utente Nr.: 4.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete dove posso scaricare tutti i firmware per la supercard? Ho provato a cercare in rete ma non ho avuto molta fortuna!
![]() Sto cercando di far partire gli emulatori integrati nella scheda, ma senza molti risultati. Allora ho pensato di effettuare un downgrade, per vedere se ho sbagliato qualcosa. ![]() Grazie in anticipo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sapete dove posso scaricare tutti i firmware per la supercard? Ho provato a cercare in rete ma non ho avuto molta fortuna! ![]() Sto cercando di far partire gli emulatori integrati nella scheda, ma senza molti risultati. Allora ho pensato di effettuare un downgrade, per vedere se ho sbagliato qualcosa. ![]() Grazie in anticipo... il sito sarebbe questo, quello della casa produttrice www.supercard.cn però ultimamente nn funziona il download, o almeno nn in tutte le sue parti -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho bisogno di aiuto cosa significa patchare i giochi , e sopratutto come si fa?
io ho una g6flash card mi potete aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:18 Utente Nr.: 18.852 Feedback: 2 (100%) ![]() |
grazie nemo della guida!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 17:46 Utente Nr.: 24.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum. Volevo porvi una domanda, sono in possesso di una scheda ds one supercard ed ho un problema, dopo aver installato tutto come riportato sulla guida della scheda, una volta che avvio il ds con la scheda inserita e le rom caricate rimane bloccato tutto su una schermata che dice "save saver! please wait.." è difettosa la scheda oppure sono io che sbaglio qualcosa? grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 17 January 2008 - 10:19 Utente Nr.: 24.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi avrei bisogno di aiuto.. io ho appena acquistato una super card ds one(sd hc) con memoria kingston da 2 gb. naturalmente ho eseguito tutte le istruzione alla lettera ma ogni volta che accendo il mio ds mi da lo skermo superiore completamente nero e quello inferiore completamente bianco.. ho provato in tutti i modi usando tutti i sistemi operativi che ho trovato e ogni programma di conversione.. ma purtroppo nn ho ottenuto alcun risultato.. vi prego aiutatemiii
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 22:29 Utente Nr.: 24.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Supercard SD con 512 MB Verbatim + Superkey
Giuro la la guida l'ho letta tutta e mi sembra di aver capito, ma con il NDS non riesco a salvare nulla. Ho un figlio di 11 anni ( IO NE HO 45 ) che mi sta triturando i m....ni perchè con il GBA non c'erano problemi usava L+R+A+select e adesso non riesce a salvare nulla. Adesso con il DS lite nonostante abbia patchiato correttamente, i giochi funzionanano BENISSIMO, non si riesce a fare nessun tipo di salvataggio. A me piacerebbe riuscire ad usare il salvataggio del gioco senza tanto rompermi le palle. Qualcuno mi può aiutare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 11:29 Utente Nr.: 25.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum. Volevo porvi una domanda, sono in possesso di una scheda ds one supercard ed ho un problema, dopo aver installato tutto come riportato sulla guida della scheda, una volta che avvio il ds con la scheda inserita e le rom caricate rimane bloccato tutto su una schermata che dice "save saver! please wait.." è difettosa la scheda oppure sono io che sbaglio qualcosa? grazie ![]() ciao anche a me è successo lo stesso mi è bastato formattarla e poi rimetterci su tutto (files da dischetto e roms) ora me li fa vedere ma non so come avviarli per caso tu lo sai? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 31 January 2008 - 10:04 Utente Nr.: 25.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problemino... non riesco + ad accedere alle varie voci (options,etc...) quelle in in alto... come faccio ad arrivarci senza usare la pennetta? forse il problema è che il menù mi appare nella parte superiore invece che in quella inferiore....bò aiutatemi... risolto ho skiacciato l+b forse... Neanch'io ho trovato il sistema di accedere alle voci in alto qualcuno sa i tasti che bisogna usare? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 10:15 Utente Nr.: 25.385 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi ragazzi, sono un nuovo utente appena registrato; ho un problema:ho una Super Card lite con Micro SD da 1 GB che si mette nello Slot GBA + la pass key nello slot 1. Ho aggiornato il firmware alla versione 1.83 e patchato i giochi con il programma apposito. Il problema è che quando accendo il DS mi dà il seguente errore "not find the SD please turn off GBA". Ho provato a sostituire la Micro SD con un'altra ma dà lo stesso errore.
Ps: se faccio il test mi dà il seguente risultato: Test SD/MMC SD/MMC ok! not find test file Potreste aiutarmi x favore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 18 August 2004 - 17:48 Utente Nr.: 1.369 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ho da poco comprato una supercard sd con scheda da un giga per il mio gba i primi giorni tutto a posto con la totalita di giochi, poi oggi mentre giocavo si è bloccato tutto e le casse gracchiavano, ho spento e riacceso e ora con tutti i giochi da schermo bianco, cosi ho provato a formatare la scheda in modalita Fat e ha aggiornare il firware io avevo la vers 1.83 e ho messo la 1.84.. ed è andato tutto a posto... ho rimesso i giochi e danno lo stesso tutti schermo bianco, forse dovrei ripaccarli col programma? e poi mi preoccupata il test tengo premuto L e R e accendo il gba e la prima scritta che compare è Sram o una cosa del genere e prima dice ok e dopo dice error ed escono un sacco di numeri mi chiedo è normale?per il resto il test da tutto ok..
P.S..Proprio ora ho provato a riformattare la scheda e a ripaccare un gioco e metterlo ma sempre la stessa situazione schermo bianco.. per pachare uso l'ultima versione del programma 2.65 ah un altra cosa quando io ho aggiornato il firmware ho messo dentro il file bin, non è che dovevo mettere l'altro file scp? anche se non mi ha dato nessun errore e ora nel test mi da che ho il firmware alla versione 1.84.. ma mi preccupa soprattutto il fatt del test SRAM che prima dice ok! e poi dopo che schiacco A mi dice sdram error: e un sacco di numeri ora mi chiedo è normale??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 26 February 2008 - 17:48 Utente Nr.: 25.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
sono nuovo di questo forum, ma vedo che la partecipazione è abbondante, dunque mi sono iscritto... Visto che si parla di supercard, io ho la sc consuperkey tramite microSD... Visto che nn ho molti problemi vorrei chiedere una cosa secondaria, spero sia giusta la sezione: Per vedere VIDEO, IMMAGINI o ascoltare MUSICA sul DS con la supercard, come si può fare??? Ho letto appunto che si poteva in giro, sta di fatto però che nn so come si potrebbe fare... Grazie in anticipo delle tante risposte... Sim1 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 02:37 |