![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 20:00 Utente Nr.: 19.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma la supercard del gba e compatibile anche per i giochi nds sul nds? cioè posso metterci i giochi anche per il nds?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 18:08 Utente Nr.: 20.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, mi sapete dire se con la Supercard posso usare le funzioni online dei vari giochi? Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:50 Utente Nr.: 15.226 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao scusate io ho comprato una supercard sd version da amico sul mercatino vorrei aggiornarla all'ultimo firmware ma come faccio a sapere che versione a adesso ?
devo formattare la sd x aggiungere il nuovo firmware ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@claus basta che tieni premuti i tasti L+R prima di accendere la console
@aliasalberto si puoi usarle solo nella modalita nds(ovvio) @Dark angel certo la supercard é compatibile con i giochi nds ma dipende che versione hai @claus2 no non devi formattare la scheda,basta che metti il firmware dentro,lo avvii come un normale gioco e poi attendi che finisca ATTENZIONE seguire sempre il procedimento di aggiornamento 1.7>1.8>1.81>1.83 SE avete saltato qualche passaggio (ES 1.8)fate il downgrade cosi 1.83>1.81>1.7 e POI fate quello che ho scritto prima PS gli emulatori interni ritorneranno a funzionare ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:23 Utente Nr.: 20.808 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me da schermi bianchi sbaglio in qualcosa?
Praticamente prendo il file bin lo copio sulla mini sd poi inserisco tutto nella supercard ,faccio partire il ciccio. Allora con la superkey mi da schermi bianchi ,senza niente mi da il menù del ciccio. E con un gioco originale mi dice se voglio far partire il gioco .Secondo voi non funziona la supercard? o cosa può essere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se parli di un gioco gba lo devi prima patchare e poi metterlo sulla sc
la supercard non credo che non funzioni semmai un errore di procedimento -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate io ho la sc sd ma alcuni giochi come crash bandicoot rallentano durante il gioco, nn c'è qualche procedimento x aumentare la velocità?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco qui la guida é in inglese ma alcuni giochi come supermario 3 yoshi island dovrebbe funzionare bene
http://wiki.pocketheaven.com/SupercardGBASlowdowns NB é ovvio sapere l'inglese -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarei intenzionato ad acquistare una supercard ds one ma avrei soltanto una domanda: ho letto che bisogna stabilire il peso dei save dei giochi ma seguendo quale criterio?
grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 16:05 Utente Nr.: 21.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuuto....mentre giocavo a metroid mi si è bloccata la mia supercard ds one....ho spento la console..e ora quando voglio far partire i gioki mi si fa lo skermo bianco...come devo risolvere questo problema?ci ho speso tanti soldi aiutooooo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 14:44 Utente Nr.: 19.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ragazzi,
scusate ma ho un vuoto di memoria, nell' aggiornare il firmware della supercard, attualmente 1.7, devo passare prima dalla 1.8 oppure posso andare direttamente alla 1.81? perchè il mio più grosso problema è che dal sito della supercard il file con il firmware 1.8 arriva rovinato. ciao a tutti e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 15 March 2006 - 15:20 Utente Nr.: 10.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problemino... non riesco + ad accedere alle varie voci (options,etc...) quelle in in alto... come faccio ad arrivarci senza usare la pennetta?
forse il problema è che il menù mi appare nella parte superiore invece che in quella inferiore....bò aiutatemi... risolto ho skiacciato l+b forse... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 18:51 Da: Mantova Utente Nr.: 20.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problemino... non riesco + ad accedere alle varie voci (options,etc...) quelle in in alto... come faccio ad arrivarci senza usare la pennetta? forse il problema è che il menù mi appare nella parte superiore invece che in quella inferiore....bò aiutatemi... risolto ho skiacciato l+b forse... Mmm, ma nella supercard il menu è appunto nello schermo sopra e non si usa il touch ma croce e tasti.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 13:53 Utente Nr.: 18.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono pocipo82... mi potresti aiutare ti prego?
non riesco a far funzionare la mia sc, ne ho provate di tutte. ora ho scoperto che esiste un software per il nds il "dsorganize" ma niente da fare, mi dice che non è compatibile con la chims etc etc. ho letto tutte le guide di questo mondo ma esce sempre lo schermo bianco e a volte nero. AIUTAMI TI PREGO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 23:40 Utente Nr.: 22.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi ragazzi, volevo kiedervi una kosa. Ho una Super Card lite kn Micro SD da 1 GB ke si mette nello Slot GBA. Ho "uppato" il firmware alla versione 1.83. Faccio fare l'aggiornamento, tolgo il file UPGRADE.scu e patcho il gioco kn il programma apposito. Il problema è ke quando avvio il gioco, mi fa uscire entrambi ji skermi bianchi. E questo lo fa kn tutti i gioki. Potreste aiutarmi x favore? Sn in krisi...
.. prima funzionava ed ora mi die not fat format..please turn off gba..che vuol dire?..che devo fare adesso?? ho anche la pass key ma niente..aivoglia di soffiarci dentro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non lo so anche a me molti giochi danno schermi bianchi (ma più spesso neri)
ho una supercard lite con il firmware 1.80 e volevo portarlo a 1.83 ma se mi dici che lo fa anche a te... Non so se è un problema delle ROM (fatte come backup dalle originali) o un problema di opzioni... io quando flasho di solito disattivo tutto tranne "faster gameplay" ma i giochi recenti sembra che non vadano... proverò qualche altra combinazione :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non lo so anche a me molti giochi danno schermi bianchi (ma più spesso neri) ho una supercard lite con il firmware 1.80 e volevo portarlo a 1.83 ma se mi dici che lo fa anche a te... Non so se è un problema delle ROM (fatte come backup dalle originali) o un problema di opzioni... io quando flasho di solito disattivo tutto tranne "faster gameplay" ma i giochi recenti sembra che non vadano... proverò qualche altra combinazione :-) mi correggo... ora i giochi recenti funzionano, ho sbagliato io a non impostare patch cartdrige access su high... mi sbaglio sempre, spero che questa informazione serva a qualcuno. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao raga ho seguito la guida ma quando devo aggiornare il Firmware inserendo il sd_170.bin mi usciva questo read flash id error 2e00 come mai? sono dovut tornare al UPGRADE.scu i giochi vanno e mi salva tranquillamente ma non capisco perchè non riesco ad aggiornarlo.... ho un problema analogo: sto cercando di aggiornare il firmware della SupercardSD. Il firm attuale è l'1.70, sto cercando di passare all' 1.83 (file micro_eng_183.bin). La SD è completamente vuota, la supercard viene utilizzata su un GBA. al momento della conferma dell'aggiornamento mi da il seguente errore: CITAZIONE read flash id error Please turn off 2e00 come posso fare? Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho un problema analogo: sto cercando di aggiornare il firmware della SupercardSD. Il firm attuale è l'1.70, sto cercando di passare all' 1.83 (file micro_eng_183.bin). La SD è completamente vuota, la supercard viene utilizzata su un GBA. al momento della conferma dell'aggiornamento mi da il seguente errore: come posso fare? Grazie hai provato a formattare la micro sd prima di procedere? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 08:54 |