![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUALCUNO SA DIRMI DOVE SCARICARE METEOS DISNEY? dOVE L'HO SCARICATO NON C'è IL FILE .NDS E NON POSSO PATCHARLO. GRAZIE Si, vai alla mediaworld e sopra degli scaffali dovrebbe esserci..prova a scaricarlo da li ![]() IL REGOLAMENTO! ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 08:37 Utente Nr.: 18.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gentili utilizzatori e amanti del NDS!!
Problema con moonshell Ho da ottobre un nds lite flashato con supercard lite rumble nello slot 2. Il firmware della supercard è 1.70. Mi è stato flashato da un venditore, io non so che versione di flashme ha usato, vorrei sapere da qualcuno di voi se incide la versione del flashme su moonshell e su altre applicazioni. Ho provato, seguendo i consigli della guida sull'utilizzo del moonshell, a installarlo. Ho inserito anche il file patch che ho scaricato dal sito supercard.cn. Purtroppo non funziona ancora, mi da 2 schermi bianchi. Devo forse aggiornare il firmware? Ho notato differenze tra la guida e la versione attuale di moonshell (v 1.71). Sarà per questo? E in ultimo: vale veramente la pena utilizzare moonshell, o è meglio non vedere i video con il nintendo ds? Grazie Pinokias |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 08:37 Utente Nr.: 18.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato a cercare nella guida di moonshell, ma non ho trovato soluzione al mio problema, se può aiutarmi qualcuno da questo lato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato a cercare nella guida di moonshell, ma non ho trovato soluzione al mio problema, se può aiutarmi qualcuno da questo lato? ![]() Sembra un monologo, ho trovato la soluzione, il topic è su questo sito in inglese, che è il sito ufficiale della supercard. http://gbatmw.net/index.php?topic=4264.0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE D: Come salvare i giochi FC/PCE/GB/SMS ? R: 1. Copiate un file *.sav (64k). 2. Rinominatelo *.sav con lo stesso nome del *.nes ( ad esempio per Mario.nes dovrebbe esserci Mario.sav). Mettete i due file insieme,nella stessa cartella. 3. Salvate nell'emulatore. 4. Premete "L+R+A+SELECT" per salvare nella CF/SD. 5. La volta seguente, il save sarà autocaricato. Qualcuno mi spiega bene questo punto? primo, dove lo vado a prendere un .sav? lo copio da un gioco gba e lo rinomino? e poi, i gioco và patchato per funzionare il save? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 17 October 2006 - 20:55 Utente Nr.: 14.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena comprato un supercard minisd per un mio amico, ma non aveva gli emulatori del nes, del sms e del gg già caricati. visto che la mia li aveva già... non sono come fare a metterli su in modo che i file .nes .sms e .gg partano automaticamente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cavolo che strano...provato ad aggiornare il firmware?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 17 October 2006 - 20:55 Utente Nr.: 14.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho aggiornato da 1.63 a 1.81 direttamente appena arrivata la card. praticamente avvio le rom .nes .sms e .gg e sia sul nds che sul gba dopo il caricamento c'è la schermata bianca (col nds dopo la scritta gameboy solita del gba con anche nintendo scritto sotto...)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azz...non ne sono sicuro, ma mi pare che se aggiorni direttamente dal 1.63 all'1.81 senza passare per tutti gli aggiornamenti precedenti, la card è da buttare...spero vivamente di sbagliarmi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è da buttare, i .nds e i .gba funzionano benissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Meglio
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
D: Come salvare i giochi FC/PCE/GB/SMS ? R: 1. Copiate un file *.sav (64k). 2. Rinominatelo *.sav con lo stesso nome del *.nes ( ad esempio per Mario.nes dovrebbe esserci Mario.sav). Mettete i due file insieme,nella stessa cartella. 3. Salvate nell'emulatore. 4. Premete "L+R+A+SELECT" per salvare nella CF/SD. 5. La volta seguente, il save sarà autocaricato. Qualcuno mi spiega bene questo punto? primo, dove lo vado a prendere un .sav? lo copio da un gioco gba e lo rinomino? e poi, i gioco và patchato per funzionare il save? Tornando al mio problema...c'è qualcuno che mi può aiutare? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 26 May 2005 - 17:05 Utente Nr.: 4.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho aggiornato da 1.63 a 1.81 direttamente appena arrivata la card. praticamente avvio le rom .nes .sms e .gg e sia sul nds che sul gba dopo il caricamento c'è la schermata bianca (col nds dopo la scritta gameboy solita del gba con anche nintendo scritto sotto...) ehm... io aggiornato dalla versione 1.70 alla 1.81 ma ho lo stesso problema... come si può risolvere? ![]() grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 15:17 Utente Nr.: 18.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi mi sta arrivando una supercard lite microsd, ma se fosse da aggiornare ci metto subito l'ultimo aggiornamento o devo farlo per ogni singola versione? se si dove scarico tutte le versioni precedenti all'ultima?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 08:55 Utente Nr.: 19.115 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, è un po' che leggo sul forum ma è la prima volta che scrivo!
ho un problema di lentezza dei giochi con una supercard miniSD: l'ho comprata per il GBA di mia figlia, aggiornata alla 1,81, i giochi partono tranquillamente ma quando si inizia a giocare rallentano mostruosamente e anche la musica inizia a scattare. ho effettuato i vari test (come riferimento nella guida al 1° topic), ho inserito 3 roms (solo GBA) di prova e rallentano indistintamente, sia sul GBA che sul mio NDS (R4DS come passkey). potete aiutarmi o suggerirmi qualcosa? grazie 1000 pol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
@LucaBlight
guarda nella cartella principale del programma che hai sul pc; lì troverai il file "nesfilename.sav" (in questo momento ho il 2.58 e l'ho trovato) basterà quindi rinominarlo con lo stesso nome della rom ed eccoti il save! ![]() non servirà patchare,basta copiarli e partono! buon divertimento @pol prova settaggi differenti..ad esempio quando patchi prova a togliere il restart..purtroppo so che ci sono diverse rom che hanno questo problema con la supercard...e togliendo il restart dovrebbero andare meglio..se così non va..purtroppo non c'é niente da fare.. qui c'é una lista di alcuni giochi e relativi settaggi da utilizzare.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17414 spero di essere stato utile! ![]() -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno sa dirmi qualcosa x il mio problema con i giochi di nes gg e sms? cmq si può downgradare il firmware se è quello il problema? (non posso provare al momento perchè la supercard ce l'ha il mio amico)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@LucaBlight guarda nella cartella principale del programma che hai sul pc; lì troverai il file "nesfilename.sav" (in questo momento ho il 2.58 e l'ho trovato) basterà quindi rinominarlo con lo stesso nome della rom ed eccoti il save! ![]() non servirà patchare,basta copiarli e partono! buon divertimento Mi ci sono voluti 6 mesi per ottenere questa risposta, ti ringrazio moltissimo ![]() Un'altro paio di cose... se io ad esempio copio NesFileName.sav come sav di Sonic the Hedgehog (E).sms...dovrò rinominarlo Sonic the Hedgehog (E).sav, oppure Sonic the Hedgehog (E).sms.sav? e poi, come dovrò salvare? facendo Select-> Save Menù -> New Save, oppure salvando normalmente nel gioco (perchè con l'emulatore continua a non farmi salvare (-__-) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 14:58 |