IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Guida completa alla Supercard
francydev
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 15:11
Messaggio #241

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 16.774
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti, sono nuovo del mondo DS, ho comprato una supercard lite microSD, una superkey e una micro SD(spero sia tutto l'occorrente) ora, dopo aver scaricato il nuovo firmware(1.7) e il software per patchare, mi capita che una volta inseriti i due files che il patcher mi crea sulla supercard, quando cerco di avviare la rom mi esce solo uno schermo bianco e si impalla tutto. Sbaglio qualcosa? Ho dimenticato un passaggio? HELP ME tongue.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 15:18
Messaggio #242

Who cares?
Gruppo icone

Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (francydev @ Tuesday 13 February 2007 - 15:11) *
Salve a tutti, sono nuovo del mondo DS, ho comprato una supercard lite microSD, una superkey e una micro SD(spero sia tutto l'occorrente) ora, dopo aver scaricato il nuovo firmware(1.7) e il software per patchare, mi capita che una volta inseriti i due files che il patcher mi crea sulla supercard, quando cerco di avviare la rom mi esce solo uno schermo bianco e si impalla tutto. Sbaglio qualcosa? Ho dimenticato un passaggio? HELP ME tongue.gif

Intendi i file di aggiornamento? Se si, quelli li non vanno fatti passare dal patcher. Se invece ti riferisci a qualche gioco, è sicuramente un problema della singola rom. In questo caso, dai un occhiata alla sezione compatibilità, o modifica le impostazioni del gioco, doppiocliccando su di esso, e modificandone le proprietà wink.gif

+Quote Post
argento_vivo
messaggio Thursday 22 February 2007 - 19:51
Messaggio #243

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.808

Ciao, non so se la domanda è già stata fatta, e non so se è il posto giusto per porla, su pokèmon rosso fuoco quando salvo e poi spengo, riavvio il gioco dal root principale (tra l'altro mi crea un file con scitto save, come se fosse un gioco in più), e quando vado per caricare mi dà solo le scelte nuovo gioco e opzioni, come se non avessi salvato nulla, come mai?, aiuto please.

--------------------

E tu in che personaggio ti identifichi?

Se volete guadagnare qualche spicciolo in più per pagare ogni tanto per esempio le spese di spedizione andate qui
http://206.222.16.226/~euroclic/register.php?r=argento_vivo
o qui
http://www.ptcitaly.com/register.php?r=argento_vivo
o qui
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=argentovivo
e se vi riesce convincete anche altre persone.

+Quote Post
mastias
messaggio Monday 19 March 2007 - 20:27
Messaggio #244

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.273

ciao raga scusate non so se gia è stato menzionato in queste 13 pagine di forum ma non ho trovato nulla anche col tasto cerca smile.gif volevo sapere se qualcuno di voi con super card è riuscito a far funzionare il nuovo DSOrganize 2.6 ???

+Quote Post
Pibbia
messaggio Thursday 22 March 2007 - 19:05
Messaggio #245

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.331

Ciao! Io ho ho messo sulla mini sd .dsq che il .sav però quando accendo il nintendo e accedo alla schermata...la lista dei giochi è vuota...mentre nella lista saver ci sono tutti i giochi...
Che devo fare?

EDIT: Tutto risolto...

+Quote Post
makpi83
messaggio Friday 30 March 2007 - 15:58
Messaggio #246

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.253

ragazzi scusate la domanda ma vorrei essere iper sicuro sull' argomento.
Io ho una supercard mini sd + superpass 2 + mini sd da 512 mb transcend.
in questo momento ho il ds old e il tutto va a meraviglia (non mi ha mai dato problemi per fortuna),
però avendo più volte provato il ds lite mi sono deciso a comprarlo.
quello che vi chiedo è: tutto il materiale della flash card funziona pari pari sul lite come
sul mio ds old oppure no?
il venditore ebay da cui acquistai il tutto in estate mi assicurò di sì però preferisco sempre chiedere a
voi che di sicuro ne capite di più.
grazie!
notworthy.gif

+Quote Post
zo77rro
messaggio Wednesday 4 April 2007 - 16:07
Messaggio #247

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.493

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema, volevo comprare una PSP un mio collega è riuscito a farmi cambiare e a passare a DS. Ho comprato un DS usato su ebay già flashato con insieme una supercard SD. Tutto perfetto! Preso dall'entusiasmo ho comprato un DS lite con l'intento di rivendere il DS vecchio e tenermi la supercard per il lite ma ecco il problema.
Ovviamente sul lite nuovo (protetto V5 schermi magenta con il test) la supercard da sola non funziona e così mi sono fatto prestare una superkey per provare il tutto ma quando faccio partire un qualsiasi gioco (che sull'altro DS va) mi diventano tutti e due gli schermi bianchi! La supercard ha il firmware 1.7 (ho provato a vare il test all'avvio) e il software per la conversione è l'ultimo disponibile 2.58. Avete qualche suggerimento?
Please Help me

+Quote Post
la_fenice
messaggio Thursday 5 April 2007 - 22:36
Messaggio #248

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Eboli ( Sa )
Utente Nr.: 9.377
Feedback: 4 (100%)

Raga ho un problema . Ho il ds lite flashato e la supercard lite micro . I giochi vecchi vanno alla grande ,ma alcuni giochi nuovi tipo prince of persia , castlevania portait of ruin , children of mana , sims 2 pets non vanno ect ect come mai ?

--------------------

+Quote Post
Fabio Fans Club
messaggio Saturday 14 April 2007 - 12:33
Messaggio #249

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.465
Feedback: 1 (100%)

salve ragazzi...io ho notato una cosa particolare...fin quando avevo supercard SD i giochi gba andavano alla grandissima, ora ho supercard lite micro sd, e ho notato che il real time save non funziona, si blocca sia in fase di salvataggio, che in fase di lettura...sapete xkè ?

+Quote Post
Fabio Fans Club
messaggio Sunday 15 April 2007 - 07:55
Messaggio #250

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.465

up

+Quote Post
debora
messaggio Monday 16 April 2007 - 11:16
Messaggio #251

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.679

aiuto ho la fw aggiornata il programmino pure perchè non mi partono i giochi ho gli schermi bianchi?
per caso il settaggio della nds LITE è diverso dalla consol precedente nds?
forse sbaglio le impostazioni quando clicco 2 volte sul nome della roms devo mettere lo spunto sulla super card invece che sulla sd?
vi prego sono 2 mesi che ho tutta l'attrezzatura e non riesco a far fungere nulla? ...sarè de coccio!! 42.gif

+Quote Post
bomberdamiani
messaggio Wednesday 25 April 2007 - 14:48
Messaggio #252

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.833

Ho fatto tutto come dici tu. Ma la schermata dei giochi è sempre bianca. Cosa posso fare.

Ho una supercard micro sd rumble e una super key.

Cosa altro devo fare?

Non credo devo aggiornare il firmware visto che ho la superkey.
Allora perche è sempre bianca la schermata

Aiutami

+Quote Post
Marcos
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 11:41
Messaggio #253

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Calcinate (BG)
Utente Nr.: 4.488

Volevo fare una domanda.
Sono un felicissimo possessore di Supercard SD.
Se volessi comprarmi una Mini Sd con adattatore, potrei cmq usarla nella mia card???
Vi chiedo questo nel caso un domani mi tornasse utile sia la Mini SD che l'adattatore che la fa diventare SD!!!

+Quote Post
Alakazam
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 14:08
Messaggio #254

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.412

CITAZIONE (Marcos @ Wednesday 2 May 2007 - 12:41) *
Se volessi comprarmi una Mini Sd con adattatore, potrei cmq usarla nella mia card???

Assolutamente si.
Anzi, potresti addirittura comprare una microSD e poi fare una matrioska con gli adattatori microSD/miniSD e miniSD/SD naughty.gif

+Quote Post
Marcos
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 19:07
Messaggio #255

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Calcinate (BG)
Utente Nr.: 4.488

CITAZIONE (Alakazam @ Wednesday 2 May 2007 - 15:08) *
Assolutamente si.
Anzi, potresti addirittura comprare una microSD e poi fare una matrioska con gli adattatori microSD/miniSD e miniSD/SD naughty.gif

Ma dai questa non la sapevo.
Ma ha la stessa velocità/compatibilità di una SD classica??????
Perchè a questo punto mi prendo una transflash con adattatore sd e se un domani mi prendo una card slot 1 sono già apposto!!!!!

+Quote Post
DiEssetaro
messaggio Thursday 3 May 2007 - 10:13
Messaggio #256

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 17.971

Ciao a tutti
Sono nuovo ed ho comprato da poco un DS su ebay e ora serei intenzionato a comprare una Flash card
Volevo sapere sui bit
Tipo se un gioco è di 1024mbit quanti MB occuperebbe su una memory card?
Vorrei saperlo per capire quanti giochi possono entrarci.

--------------------
I LOVE DS

La principale causa scatenante degli incendi nelle foreste non è la siccità, ma Chuck Norris che vi festeggia il suo compleanno usando le molotov al posto delle candeline.

McGyver può costruire un aereo con una gomma da masticare e delle graffette, ma Chuck Norris può spiaccicargli la testa contro un muro con un calcio rotante e portarglielo via.

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 3 May 2007 - 10:20
Messaggio #257

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

ahem...per questo tipo di domande non serve un forum biggrin.gif basterebbe cercare su google le classi di conversione da bit a Byte... biggrin.gif e cmq non troverai MAI una rom espressa in bit!. Cmq...ti salvo (per questa volta) dalla ricerca... 1 bit = 8 Byte ....quindi 1024Mb/8 = 128MB.

PS. Benvenuto!...e la prossima volta cerca di postare nella sezione adatta... wink.gif

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
DiEssetaro
messaggio Thursday 3 May 2007 - 10:34
Messaggio #258

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.971

Thanks

--------------------
I LOVE DS

La principale causa scatenante degli incendi nelle foreste non è la siccità, ma Chuck Norris che vi festeggia il suo compleanno usando le molotov al posto delle candeline.

McGyver può costruire un aereo con una gomma da masticare e delle graffette, ma Chuck Norris può spiaccicargli la testa contro un muro con un calcio rotante e portarglielo via.

+Quote Post
lionino
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 07:34
Messaggio #259

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.471

QUALCUNO SA DIRMI DOVE SCARICARE METEOS DISNEY? dOVE L'HO SCARICATO NON C'è IL FILE .NDS E NON POSSO PATCHARLO.
GRAZIE

+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 10:17
Messaggio #260

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771

CITAZIONE (lionino @ Wednesday 6 June 2007 - 08:34) *
QUALCUNO SA DIRMI DOVE SCARICARE METEOS DISNEY? dOVE L'HO SCARICATO NON C'è IL FILE .NDS E NON POSSO PATCHARLO.
GRAZIE

rtfm.gif rtfm.gif
CITAZIONE
1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale.

--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain

+Quote Post

21 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 19 June 2025- 21:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.