![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 13 February 2007 - 14:19 Utente Nr.: 16.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del mondo DS, ho comprato una supercard lite microSD, una superkey e una micro SD(spero sia tutto l'occorrente) ora, dopo aver scaricato il nuovo firmware(1.7) e il software per patchare, mi capita che una volta inseriti i due files che il patcher mi crea sulla supercard, quando cerco di avviare la rom mi esce solo uno schermo bianco e si impalla tutto. Sbaglio qualcosa? Ho dimenticato un passaggio? HELP ME
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del mondo DS, ho comprato una supercard lite microSD, una superkey e una micro SD(spero sia tutto l'occorrente) ora, dopo aver scaricato il nuovo firmware(1.7) e il software per patchare, mi capita che una volta inseriti i due files che il patcher mi crea sulla supercard, quando cerco di avviare la rom mi esce solo uno schermo bianco e si impalla tutto. Sbaglio qualcosa? Ho dimenticato un passaggio? HELP ME ![]() Intendi i file di aggiornamento? Se si, quelli li non vanno fatti passare dal patcher. Se invece ti riferisci a qualche gioco, è sicuramente un problema della singola rom. In questo caso, dai un occhiata alla sezione compatibilità, o modifica le impostazioni del gioco, doppiocliccando su di esso, e modificandone le proprietà ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Thu 15 February 2007 - 20:48 Utente Nr.: 16.808 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, non so se la domanda è già stata fatta, e non so se è il posto giusto per porla, su pokèmon rosso fuoco quando salvo e poi spengo, riavvio il gioco dal root principale (tra l'altro mi crea un file con scitto save, come se fosse un gioco in più), e quando vado per caricare mi dà solo le scelte nuovo gioco e opzioni, come se non avessi salvato nulla, come mai?, aiuto please.
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Se volete guadagnare qualche spicciolo in più per pagare ogni tanto per esempio le spese di spedizione andate qui http://206.222.16.226/~euroclic/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.ptcitaly.com/register.php?r=argento_vivo o qui http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=argentovivo e se vi riesce convincete anche altre persone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 March 2007 - 07:34 Utente Nr.: 17.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga scusate non so se gia è stato menzionato in queste 13 pagine di forum ma non ho trovato nulla anche col tasto cerca
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 22 March 2007 - 18:57 Utente Nr.: 17.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Io ho ho messo sulla mini sd .dsq che il .sav però quando accendo il nintendo e accedo alla schermata...la lista dei giochi è vuota...mentre nella lista saver ci sono tutti i giochi...
Che devo fare? EDIT: Tutto risolto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Fri 8 September 2006 - 13:08 Utente Nr.: 13.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate la domanda ma vorrei essere iper sicuro sull' argomento.
Io ho una supercard mini sd + superpass 2 + mini sd da 512 mb transcend. in questo momento ho il ds old e il tutto va a meraviglia (non mi ha mai dato problemi per fortuna), però avendo più volte provato il ds lite mi sono deciso a comprarlo. quello che vi chiedo è: tutto il materiale della flash card funziona pari pari sul lite come sul mio ds old oppure no? il venditore ebay da cui acquistai il tutto in estate mi assicurò di sì però preferisco sempre chiedere a voi che di sicuro ne capite di più. grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 4 April 2007 - 15:52 Utente Nr.: 17.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema, volevo comprare una PSP un mio collega è riuscito a farmi cambiare e a passare a DS. Ho comprato un DS usato su ebay già flashato con insieme una supercard SD. Tutto perfetto! Preso dall'entusiasmo ho comprato un DS lite con l'intento di rivendere il DS vecchio e tenermi la supercard per il lite ma ecco il problema.
Ovviamente sul lite nuovo (protetto V5 schermi magenta con il test) la supercard da sola non funziona e così mi sono fatto prestare una superkey per provare il tutto ma quando faccio partire un qualsiasi gioco (che sull'altro DS va) mi diventano tutti e due gli schermi bianchi! La supercard ha il firmware 1.7 (ho provato a vare il test all'avvio) e il software per la conversione è l'ultimo disponibile 2.58. Avete qualche suggerimento? Please Help me |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Raga ho un problema . Ho il ds lite flashato e la supercard lite micro . I giochi vecchi vanno alla grande ,ma alcuni giochi nuovi tipo prince of persia , castlevania portait of ruin , children of mana , sims 2 pets non vanno ect ect come mai ?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 23:06 Utente Nr.: 14.465 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve ragazzi...io ho notato una cosa particolare...fin quando avevo supercard SD i giochi gba andavano alla grandissima, ora ho supercard lite micro sd, e ho notato che il real time save non funziona, si blocca sia in fase di salvataggio, che in fase di lettura...sapete xkè ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 23:06 Utente Nr.: 14.465 Feedback: 1 (100%) ![]() |
up
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 17:47 Utente Nr.: 17.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto ho la fw aggiornata il programmino pure perchè non mi partono i giochi ho gli schermi bianchi?
per caso il settaggio della nds LITE è diverso dalla consol precedente nds? forse sbaglio le impostazioni quando clicco 2 volte sul nome della roms devo mettere lo spunto sulla super card invece che sulla sd? vi prego sono 2 mesi che ho tutta l'attrezzatura e non riesco a far fungere nulla? ...sarè de coccio!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 12:07 Utente Nr.: 17.833 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto tutto come dici tu. Ma la schermata dei giochi è sempre bianca. Cosa posso fare.
Ho una supercard micro sd rumble e una super key. Cosa altro devo fare? Non credo devo aggiornare il firmware visto che ho la superkey. Allora perche è sempre bianca la schermata Aiutami |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Volevo fare una domanda.
Sono un felicissimo possessore di Supercard SD. Se volessi comprarmi una Mini Sd con adattatore, potrei cmq usarla nella mia card??? Vi chiedo questo nel caso un domani mi tornasse utile sia la Mini SD che l'adattatore che la fa diventare SD!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 19:34 Utente Nr.: 10.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Assolutamente si. Anzi, potresti addirittura comprare una microSD e poi fare una matrioska con gli adattatori microSD/miniSD e miniSD/SD ![]() ![]() Ma dai questa non la sapevo. Ma ha la stessa velocità/compatibilità di una SD classica?????? Perchè a questo punto mi prendo una transflash con adattatore sd e se un domani mi prendo una card slot 1 sono già apposto!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 09:52 Utente Nr.: 17.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
Sono nuovo ed ho comprato da poco un DS su ebay e ora serei intenzionato a comprare una Flash card Volevo sapere sui bit Tipo se un gioco è di 1024mbit quanti MB occuperebbe su una memory card? Vorrei saperlo per capire quanti giochi possono entrarci. -------------------- I LOVE DS
La principale causa scatenante degli incendi nelle foreste non è la siccità, ma Chuck Norris che vi festeggia il suo compleanno usando le molotov al posto delle candeline. McGyver può costruire un aereo con una gomma da masticare e delle graffette, ma Chuck Norris può spiaccicargli la testa contro un muro con un calcio rotante e portarglielo via. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
ahem...per questo tipo di domande non serve un forum
![]() ![]() PS. Benvenuto!...e la prossima volta cerca di postare nella sezione adatta... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 09:52 Utente Nr.: 17.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Thanks
-------------------- I LOVE DS
La principale causa scatenante degli incendi nelle foreste non è la siccità, ma Chuck Norris che vi festeggia il suo compleanno usando le molotov al posto delle candeline. McGyver può costruire un aereo con una gomma da masticare e delle graffette, ma Chuck Norris può spiaccicargli la testa contro un muro con un calcio rotante e portarglielo via. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 08:57 Utente Nr.: 10.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUALCUNO SA DIRMI DOVE SCARICARE METEOS DISNEY? dOVE L'HO SCARICATO NON C'è IL FILE .NDS E NON POSSO PATCHARLO.
GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
QUALCUNO SA DIRMI DOVE SCARICARE METEOS DISNEY? dOVE L'HO SCARICATO NON C'è IL FILE .NDS E NON POSSO PATCHARLO. GRAZIE ![]() ![]() CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 21:38 |