![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 16:28 Utente Nr.: 15.119 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... scusate ragazzi se vi faccio questa domanda, ma nel campo sono nuovo e non vorrei correre qualche rischio... Mio nipote voleva un affare che li permettesse di giocare ai giochi patchati per il nintendo ds... e credo che gli oggetti scritti nella guida siano quelli che fanno al caso suo... ora, siccome vorrei comprarglieli per Natale, ma non vorrei correre rischi, mi potreste dire se gli oggetti descritti in questa inserzione di ebay sono tutto l'occorrente necessario per giocare? o serve qualcos'altro? e poi è sicuro che siano compatibili con il suo nintendo ds? il suo è quello grigio, credo che sia la prima versione.
http://cgi.ebay.it/SuperCard-MINISD-Passca...VQQcmdZViewItem GRAZIE MILLE PER L'AIUTO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 20:44 Da: Ostia lido Utente Nr.: 15.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi raga....ma a me nn salva nmiente con la cobinazione l + r + a + select.
Anzi...nn da proprio segni di vita... Se poi vado sotto la lista saver e seleziono un salvataggio....clikko il tasto A ...ma nn succede una mazza!....ma come mai? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 22:29 Utente Nr.: 14.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi mi è capitato a phoenix wrigth una cosa strana.
ieri sera l'ho iniziato ho finito il primo caso e ho salvato. poi ho spento e riacceso per vedere se aveva effetivamente salvato bene. adesso lo riaccendo e ho perso tutti i save!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
a vlta mi capita ma x recuperare il save vado in SAVE e pigio A e mi kiede se vojo carikare il save.,.quindi ripremi A e avvia il gioco..
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 23:04 Utente Nr.: 15.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tentando di salvare con la combinazione di tasti si blocca il gioco finke nn li lascio, cosa dovrei fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si puo' abilitare nelle opzioni add cheat?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
sono un nuovo utente! vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali (di compatibilità) tra supercard e supercard rumble... Grazie per le risposte, ciao -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 19:44 Utente Nr.: 6.707 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao goku
la rumble dovrebbe includere le migliorie hardware della sc lite a quanto dice il team supercard qui http://eng.supercard.cn/ cito "NDS game 0252 need high speed flash memory card, so SD, MiniSD version sometimes will halt in the game, but CF, MicroSD, Rumble Series seldem halt in this game" ma non mi sembra una grossa differenza....... ti ricordo ke la rumble non supporta i giochi per gba mentre la sc normale lo fà anke se è un suppporto limitato io mi sono trovato bene con la rumble ma non supporta neanke tutti gli homebrew tranne moonshell ke è l'unico ke mi serve insomma decidi tu -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 124 Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 12:10 Utente Nr.: 15.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo la guida ho trovato che per scoprire quale sia il firm installato nella SClite si debba andare nel menu SelTest
Ho quindi trovato che ho il firm 1.63 Per iuscire a patchar alcune roms (ad esempio Fifa2007 o Brabie e le 12 principesse) ho dovuto usare la versione del sw 2.57 che leggevo essere accompagnata da una nuove versione del firm 1.7. Ora io non l'ho fatto purtuttavia le roms girano bene sulla DSL Mi chiedo quindi: la teoria secondo cui vadano sempre aggiornati i firm al variare del sw del patcher è vera o no? Grazie -------------------- ![]() ![]() NDSL White + SC lite firm 1.70 + MicroSD Kingston 1GB + Superkey GBA SP Black + Flash2Advance 128 Mb + USB linker VisualBoy Advance 1.8 beta (per GBA) e DesMuMe 0.4.0 (per DS) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si patchano le roms?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:31 Utente Nr.: 15.449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga ho seguito la guida ma quando devo aggiornare il Firmware inserendo il sd_170.bin mi usciva questo read flash id error 2e00 come mai? sono dovut tornare al UPGRADE.scu
i giochi vanno e mi salva tranquillamente ma non capisco perchè non riesco ad aggiornarlo.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 01:11 Da: un paesino sperduto nell'angolo più remoto degli abissi... Utente Nr.: 15.574 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema tecnico che magari riuscite a risolvermi...
in poche parole ho scaricato il software da supercard.cn e fin quì tutto ok il problema stà nella post installazione inquanto la schermata del programma risulta come se mancassero i bordi,come se fosse tagliata e di conseguenza non ho le tre opzioni in basso alla pagina(add....etc...) è mai successo a qualcuno per caso? suggerimenti? ringrazio anticipatamente per il supporto tecnico. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Il mondo è piccolo e gira per tutti!!!quindi...occhio!!! fuuuuuuuuuuuuuull contact!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 19 December 2006 - 20:08 Utente Nr.: 15.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Grazie alle guide di questo sito (in particolare a questa) anche un neofita come me è potuto entrare nel mondo DS ed accontentare il figlio dotandolo della console e tutti gli apparati. Avrei bisogno di alcune precisazioni. Nel mio caso ho un DS Lite con Supercard Lite (micro-sd) e MAX Media Luncher.
I miei dubbi riguardano il fatto che non so come sfruttare al meglio il menu SAVER della Supercard, questo perché molti dei giochi DS che utilizzo non sembrano in grado di salvare. A cosa serve quel menu ? Solo ai salvataggi volanti (entro 20 secondi dallo spegnimento/riaccensione) dei giochi GBA ? Credo di seguire puntualmente tutte le procedure indicate per la generazione dei files DSQ e SAV ma purtroppo solo per alcuni giochi funziona il salvataggio dell'avanzamento. Sto commettendo degli errori ? Avete suggerimenti a proposito ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ciao a tutti. Grazie alle guide di questo sito (in particolare a questa) anche un neofita come me è potuto entrare nel mondo DS ed accontentare il figlio dotandolo della console e tutti gli apparati. Avrei bisogno di alcune precisazioni. Nel mio caso ho un DS Lite con Supercard Lite (micro-sd) e MAX Media Luncher. I miei dubbi riguardano il fatto che non so come sfruttare al meglio il menu SAVER della Supercard, questo perché molti dei giochi DS che utilizzo non sembrano in grado di salvare. A cosa serve quel menu ? Solo ai salvataggi volanti (entro 20 secondi dallo spegnimento/riaccensione) dei giochi GBA ? Credo di seguire puntualmente tutte le procedure indicate per la generazione dei files DSQ e SAV ma purtroppo solo per alcuni giochi funziona il salvataggio dell'avanzamento. Sto commettendo degli errori ? Avete suggerimenti a proposito ? grazie Ciao ![]() Riguardo al menù Saver, usando gli Hotkey per Gba (L+R+A+Select etc.), il suo utilizzo di riduce drasticamente. Utilizzando difatti l' "Enable saver Patch", come spiegato nei primi post, potrai utilizzare il salvataggio in game. In pratica, ti permette di caricare il pratico menu "Save, Load, e di salvare da li. Solo nel caso non fosse compatibile con i giochi, va usato il menu saver. Per i giochi DS, non va ASSOLUTAMENTE usato, in quanto essi salvano da se durante il gioco, e salvare dal menu saver, a quanto lessi , portava alla cancellazione del save stesso. Quindi è totalmente automatico, sia il save, sia il caricamento. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 12:08 Utente Nr.: 5.838 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti nn è da molto ke sono qua...... comunque ho letto benissimo la guida e adesso vorrei chiederti come si fanno ad inserire dei codici nei giochi tipo pokèmon etc.... (sempre se si può) grazie a tutti ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 12:26 Utente Nr.: 16.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, bisogna flashare il firmware del ds per poter usare la SC x le ROMs o per Moonshell??
Ringrazio anticipatamente per la risposta. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Scusate, ma devo flashare il firmware del ds per poter usare la SC x le ROMs o per Moonshell?? Ringrazio anticipatamente per la risposta. ![]() Per far partire codice DS, devi avere, o il firmware flashato, quindi moddato, oppure un pass, di seconda, o terza generazione che sia. Altrimenti, la sola SC, ti vedrà solo file .gba ed il resto. Niente .nds, quindi. Niente Moonshell, quindi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 15:11 Utente Nr.: 16.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate , sono nuovo e non so se questo è il posto giusto per porre una domanda!!! Conoscete questa?
DS/L R4 REVOLUTION (SLOT 1). Metto il link dove rintracciarla!!! http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3181 Potrei sapere come si usa e a che cosa serve? Grazie!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 21:09 Utente Nr.: 16.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!
ringrazio anticipatamente per l'aiuto ed espongo il problema: possiedo un ds lite bianco , "NDS LITE SUPER CARD ORIGINALE" con micro sd. Ora per lanciare le rom nds ho bisogno di super key passcard etc etc, oppure va bene il passkey 2(questo ce l'ho!) ??? nel caso vada bene quest'ultimo qual'è la procedura da utilizzare?? quelle che ho letto qui non funzionano (in particolare se priovo a programmare il passkey 2 per mezzo del file "K2_RAM04.gba" non ci riesco in quanto questo nn appare visualizzabile sulla super card . . .) ![]() come vedete sono ho MOLTA confusione . . . ringrazio ancora eventuali volenterosi . . . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
scusate ma a che versione del firmware siamo arrivati?io se non erro sulla mia SC c'ho la 2.57..conviene tenere qst?
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 21:44 |