![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (basquiat31 @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 15:57) ![]() ![]() Ho inserito la supercard cf e il superpass come da manuale, ma mi compare il mex nello schermo in alto del ds: NO FAT FORMAT, PLEASE TURN OFF GBA. Cosa Succede??? Qualcuno mi può aiutare? Grazie significa che devi formattare la cf in modalita' fat e nn fat 32 ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 14:26 Utente Nr.: 13.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!sono stato un pò sbadato ma ero smanioso di usarla!
problema risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 2 March 2006 - 14:03 Utente Nr.: 10.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo le versioni + vekkie del patcher?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti sono nuovo,ho una supercard sd,ho flashato il mio ds con successo(infatti anche senza superpass mi andava direttamente sulla supercard)ho aggiornato la supercard dal disco che mi hanno mandato ho preso il programma,ho pacchato wario touched,l ho fatto partire,finisce id caricarlo e mi spunta una schermata di errore(se non sbaglio errore 404)e mi ha detto di contattare supercard e se non ho capito male che non fosse originale la card(non l ho guardato molto,ho spento quasi subito)allora ho spento,ho riacceso e ora mi porta sempre nella schermata principale,e mi dice che la supercard non è inserita(non me la fa nemmeno cliccare),cosi praticamente non mi riconosce piu la supercard,come se la slot per il gameboy fosse vuota.sono disperato che devo fare?mi seccherebbe odver ricomprare la supercard.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 12.759 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate sicuramente la domanda è ricorrente ma nn riesco a trovare la soluzione.. :S ho patchato le rom...ma quando salvo nn mi si fil,cioè salva ma poi nn si trova il file...ho letto qualcosa sul save fix qui in giro x il forum ma nn ho capito molto..scusate :'( grazie dell'attenzione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, vorrei sapere come funziona esattamente la proprietà del patcher "enable patch cartridge access", insomma, per esempio con megaman zx si potrebbe collegare la scheda di gioco con una gba (megaman zero 3e4), se potete illuminarmi meglio..... GRAZIE^^
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up....T_T
scusate questi inutili up ma mi interessa molto questa proprietà. -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Luck '87 @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 15:45) salve, vorrei sapere come funziona esattamente la proprietà del patcher "enable patch cartridge access", insomma, per esempio con megaman zx si potrebbe collegare la scheda di gioco con una gba (megaman zero 3e4), se potete illuminarmi meglio..... GRAZIE^^ La proprietà del patcher "enable patch cartridge access" non sò in sostanza cosa faccia, però serve a far partire alcuni giochi che altrimenti darebbero schermo bianco(come Starfox). Sicuramenete non servirà a collegare un gioco DS con uno GBA...infatti per questo si può selezionare la proprietà "Enable GBA Union". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ooops.... scusate...eheh
cmq intendevo quella proprietà, "enable GBA Union", come si usa? -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
insomma ho provato a far partire con "enable GBA Union", parte il gioco e va bene, ma arrivato al momento in cui le due rom dovrebbero connettersi è come se non avessi attivato la proprietà, ho anche messo le due rom nella stessa cartella. potete illuminarmi?^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi prego sapienti dei misteri della supercard svelatemi i segreti dell' "enable GBA Union" ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:24 Utente Nr.: 13.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi se esiste un programma per macosx 10.4 Tiger per pachare le roms???
Ho un iMac G5. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
luk '87 puoi uppare una sola volta al giorno. e sei già arrivato a 4
-------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ok, allora uppo io per lui perchè questa cosa del gba union mi ha incuriosito!
![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sa che in pochi sanno come far fungere questa proprietà della supercard.... cmq up
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 27 September 2006 - 22:41 Utente Nr.: 13.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, qualcuno sa se con la SC si può usare il Gameshark?
Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 21:44 |