![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 10:07 Utente Nr.: 11.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti e' da un po' che frequento questo forum, anche se mi sono registrato solo recentemente e vorrei fornire un mio contributo.
Prima di tutto devo fare i complimenti a tutti per le guide e le migliaia di risorse messe a disposzione di tutti gli utenti, siete molto bravi pero'... pero'....scrivete tantissimooooooooooo!! ![]() Credo sara' impossibile per me recuperare le centinaia di topic interessanti che dall'inizio di questa community avete creato. ![]() Forse e' un po' per il motivo sopra citato, un po' perche' ogni volta che guardo il mio GBA che mi piange il cuore vedendolo poco sfruttato e avendo un grande potenziale dentro, a detta di quello che si scrive su questo forum eheheh ![]() Allora si parte con l'ABC e si procede passo passo per le cose piu' complesse. Iniziamo con questa intervista rivolta a tutti gli utenti di questa Community. Il vostro contributo sara' importantissimo per l'evoluzione di questo Topic quindi non lesinate le risposte. 01) Q: Ho comprato un GBA SP / Micro sono stato Bravo? A: Bravissimo!!! ![]() La prima domanda era di riscaldamento e per rompere il ghiaccio ![]() Ora tocchera' anche a voi rispondere. 02) Q:Da questa guida sono venuto a conoscenza che esistono delle card nelle quali posso salvare il backup di molti miei giochi coś da non dover trasportare migliaia di cartucce e mantenere quel idea di super portabilità che avevo in mente quando ho aquistato una console portatile. Sfortunatamente la guida e' un po datata e dando uno sguardo al mercato odierno ci sono centinai di Card simili a quella. Ad oggi quale e' il miglior Kit per GBA che vanta un maggiore compatibilita' con i giochi? Il Kit che ha la cartuccia che non sporga al di fuori del mio GBMicro mantenendo cosi' un'altissima portabilita? Il Kit con il maggior Qualita'/ Prezzo? 03) Q: Ho intenzione di portare con me non solo giochi, ma di salvare sulla mia Card anche musica ed altro. Per poter avere sempre dietro una buona scorta di musica e giochi ecc. quale e' il kit migliore che mi consigliate di comprare? Che capienza deve avere la mia Card per far si che il divertimento non finisca troppo presto? 04) Q: Dopo aver comprato un Kit per programmare la mia Card, esiste un programma universale per inserire i dati sulla Card oppure ogni Kit ha il suo? Vengono forniti con la scatola o la maggior parte si trovano sul sito del produttore? Nel caso io abbia caritato nella mia Card dei Giochi, Mp3 ecc.. per passare da un gioco all'altro o da un Gioco ad un MP3 c'e' un menu che il software del kit che ho comprato carica sulla carta oppure ci sono in circolazione Programmi aggiuntivi che devo caricare sulla Card per avere un'interfaccia piu' Friendly possibile che mi permetta di cambire tra Giochi e Mp3 come voglio?Quali sono i piu' famosi e utilizzati di questi programmi? 05) Q: E' possibile giocare sul mio GBA a tutti i giochi per le precedeni versione di questa console? E' possibile giocare anche i giochi di altre vecchie piattaforme Nintendo, quali? Devo comprare un Kit Particolare per caricarli e farli funzionare oppure devo usare programmi Particolari?Quali? Ecco a voi queste 5 semplici domandine per vedere se vi piace come iniziativa. Se volete oltre alle risposte proponete anche altre domande cosi' da rendere il tutto sempre piu' completo e interessante. Secondo me sarebbe molto utile avere in un post tutti i passi per non perdersi nel mare di informazioni contenute qui. Ciao Shizo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:15 |