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> 0434 - New Super Mario Bros - USA
Pie
messaggio Monday 8 May 2006 - 12:20
Messaggio #81

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Perchè vuole farsi comprare originale...

Ad ogni modo le discussioni sulle compatibilità non devono essere fatte qui, ma nei realtivi thread della sezione Flash Cards NDS.


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pippo80
messaggio Monday 8 May 2006 - 12:40
Messaggio #82

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come mai e uscita prima la usa che la jap?
secondo me e una demo giocabile; anche perche non ce la voce save nel gioco!(solo all' inizio ti chiede di creare il file di salvataggio, ma non salva)
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Fabio_figo71
messaggio Monday 8 May 2006 - 12:47
Messaggio #83

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CITAZIONE (pippo80 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 13:40)
come mai e uscita prima la usa che la jap?
secondo me e una demo giocabile; anche perche non ce la voce save nel gioco!(solo all' inizio ti chiede di creare il file di salvataggio, ma non salva)

Beh, se è una demo è abbastanza lunga: sono arrivato all'ottavo mondo e non mi ha ancora detto "to be continued" o robe simili...


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pippo80
messaggio Monday 8 May 2006 - 12:51
Messaggio #84

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a te salva?
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Pie
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:01
Messaggio #85

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Ma qui che state a piglià per il culetto? huh.gif
Lo dico ancora una volta, dopodichè inizieremo con i provvedimenti.

Per le discussioni inerenti le compatibilità dovete usare i relativi thread che trovate nella seziona flash card nds!


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Aneodrea
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:06
Messaggio #86

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ragazzi Pie ha ragione..

che ci sono a fare se no le liste di compatibilità? wink.gif

Aneodrea


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Ðrake™
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:09
Messaggio #87

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bello...appena esce lo prendo...!!!


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"NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "
-Articolo,"fino in fondo"


"Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. "

rivoglio i viprl :D

I ThInK DiFFeReNt
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pippo80
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:10
Messaggio #88

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TI RIFORMULO LA DOMANDA pie
come si fa a salvare?(non problema di compatibilita, MA NELLA SEZIONE DEL GIOCO)
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N_jah
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:15
Messaggio #89

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CITAZIONE (pippo80 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:10)
TI RIFORMULO LA DOMANDA pie
come si fa a salvare?(non problema di compatibilita, MA NELLA SEZIONE DEL GIOCO)

dopo il primo castello fa salvare tongue.gif


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Pie
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:16
Messaggio #90

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Caschi male, per me questo gioco è immacolato, più che dal primo livello (rifatto gia 6 volte... ma sarò malato?) non mi son mosso. biggrin.gif

Il metodo per salvare è stato cmq spiegato nella prima o seconda pagina del thread.


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Nemo_DS
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:18
Messaggio #91

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Ragazzi non c'è che dire...assolutamente da comprare originale.Merita.Anche sono tentato se provarlo o no... 42.gif
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Jagral
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:19
Messaggio #92

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Si infatti Pie, il fatto del salvataggio non riguarda compatibilità o altro, ma proprio la struttura del gioco.

Ti faccio capire, anche se devo fare un piccolissimo spoiler.

Quando devi iniziare a giocare, come in tutti i giochi di Mario, ti chiede di scegliere il blocco con cui giocare (ce ne sono tre come sempre).

Dopo che inizi a giocare finisci nella mappa.

Fai i primi 2 livelli e poi arrivi alla sfida con il primo boss. Dopo questa sfida ti chiede se vuoi salvare.

Ora, la cosa strana è proprio questa. Possibile che per salvare i progressi in questo gioco sia necessario sconfiggere il boss di turno o sbloccare certe aree?

Non c'è modo di salvare alla fine di ogni livello?

Mi pare proprio una cavolata questo sistema, costringe il giocatore a fare sezioni di gioco troppo lunghe... e soprattutto non spiega perchè sia stato abbandonato un sistema di salvataggio comodo come quello di tutti i Mario a cui ho giocato...
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Aquan The Demon
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:19
Messaggio #93

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beelllo, ma nn so se riesco ad aspettare fine giugno, mi sa che lo piglio USA!

..mi prendevo troppo a giocare a mario bros 3, questo sarà ancora meglio!! ho visto in un video che come oggetto usava il guscio blu: se lo metteva e come abilità aveva quella di rotolare come fanno i piu classici gusci in mario.. altri abiti? rana? tanuki?foglia-procione?ala-P?


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pippo80
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:21
Messaggio #94

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eppure e strano; perche e uscita prima la USA che la JAP?
e troppo diretto il gioco, senza scritte, ne menu; secondom me cequalcosa che non va!! eek.gif
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Pie
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:22
Messaggio #95

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Hmmm, da come diceva un utente (non ricordo chi) si può salvare alla fine di ogni livello volendo, però "costa".
Dovrai usare un tot di quelle monete speciali che si trovano per ogni livello (ce ne 3).

Le stesse monete permettono di acquistare bonus, minigiochi, extra ecc...


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Rikisp
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\^^/Asd'n'lol\^^/
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drool.gif drool.gif drool.gif
Profanerò il lite di Pie per provarlo pinch.gif


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Tyrian³
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CITAZIONE (Drizzt @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:19)
Si infatti Pie, il fatto del salvataggio non riguarda compatibilità o altro, ma proprio la struttura del gioco.

Ti faccio capire, anche se devo fare un piccolissimo spoiler.

Quando devi iniziare a giocare, come in tutti i giochi di Mario, ti chiede di scegliere il blocco con cui giocare (ce ne sono tre come sempre).

Dopo che inizi a giocare finisci nella mappa.

Fai i primi 2 livelli e poi arrivi alla sfida con il primo boss. Dopo questa sfida ti chiede se vuoi salvare.

Ora, la cosa strana è proprio questa. Possibile che per salvare i progressi in questo gioco sia necessario sconfiggere il boss di turno o sbloccare certe aree?

Non c'è modo di salvare alla fine di ogni livello?

Mi pare proprio una cavolata questo sistema, costringe il giocatore a fare sezioni di gioco troppo lunghe... e soprattutto non spiega perchè sia stato abbandonato un sistema di salvataggio comodo come quello di tutti i Mario a cui ho giocato...

Veramente in Super Mario World si salvava solo dopo certe aree (switch, ghost house, boss ecc) per cui non credo che ci si debba scandalizzare. Certo un titolo portatile spesso ha l'opzione di salvataggio pressochè in ogni momento, ma io sono contento che abbiano usato un metodo di save più classico, rispetto alla storia dei giochi di mario. happy.gif
Qual'è il sistema che avrebbero abbandonato? A che giochi ti riferisci? biggrin.gifs:


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Traduttore Italiano Ufficiale di Moonshell e DPGTools!!
ma anche di MegaETK e altre cose che non ricordo=P Anche dei manuali CycloWiz,ma ancora non li hanno messi sul sito!

RIP Chris Benoit,1967-2007

Sara forever ^_^
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CITAZIONE (Pie @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:22)
Hmmm, da come diceva un utente (non ricordo chi) si può salvare alla fine di ogni livello volendo, però "costa".
Dovrai usare un tot di quelle monete speciali che si trovano per ogni livello (ce ne 3).

Le stesse monete permettono di acquistare bonus, minigiochi, extra ecc...

Purtroppo no...

Il fatto detto da quell'utente riguarda il fatto che certe aree sono bloccate da alcuni passaggi che richiedono l'uso di moente per essere aperti. Una volta aperti, visto che hai consumato monete, ti chiede se vuoi salvare.

Il problema è che questo sistema è scomodissimo.
Potrei ritrovarmi a fare una sezione di gioco per un sacco di tempo e poi magari, per salvare, mi trovo costretto ad entrare in un passaggio in cui non voglio entrare.

O magari apro un passaggio, uso quindi le monete e salvo, faccio il livello sbloccato e poi non posso spegnere...


In questa maniera sinceramente ci penso due volte prima di accendere il DS visto che mi troverei a dover obbligatoriamente avere lunghe sezioni di gioco...
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Jagral
messaggio Monday 8 May 2006 - 13:27
Messaggio #99

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CITAZIONE (Tyrian³ @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:25)
CITAZIONE (Drizzt @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:19)
Si infatti Pie, il fatto del salvataggio non riguarda compatibilità o altro, ma proprio la struttura del gioco.

Ti faccio capire, anche se devo fare un piccolissimo spoiler.

Quando devi iniziare a giocare, come in tutti i giochi di Mario, ti chiede di scegliere il blocco con cui giocare (ce ne sono tre come sempre).

Dopo che inizi a giocare finisci nella mappa.

Fai i primi 2 livelli e poi arrivi alla sfida con il primo boss. Dopo questa sfida ti chiede se vuoi salvare.

Ora, la cosa strana è proprio questa. Possibile che per salvare i progressi in questo gioco sia necessario sconfiggere il boss di turno o sbloccare certe aree?

Non c'è modo di salvare alla fine di ogni livello?

Mi pare proprio una cavolata questo sistema, costringe il giocatore a fare sezioni di gioco troppo lunghe... e soprattutto non spiega perchè sia stato abbandonato un sistema di salvataggio comodo come quello di tutti i Mario a cui ho giocato...

Veramente in Super Mario World si salvava solo dopo certe aree (switch, ghost house, boss ecc) per cui non credo che ci si debba scandalizzare. Certo un titolo portatile spesso ha l'opzione di salvataggio pressochè in ogni momento, ma io sono contento che abbiano usato un metodo di save più classico, rispetto alla storia dei giochi di mario. happy.gif
Qual'è il sistema che avrebbero abbandonato? A che giochi ti riferisci? biggrin.gifs:

Secondo me, per questo genere di giochi, dovrebbe effettuare il salvataggio automatico alla fine di ogni livello.

Per me va pure bene che non tenga conto di vite, monete e power-up a tua disposizione.

Dovrebbe tenere unicamente conto del livello in cui sei arrivato, delle monete rare fino a quel momento collezionate e degli eventuali passaggi sbloccati.
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pippo80
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Messaggio #100

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non si puo rifare un livello boss gia fatto per salvare?
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