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#81
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Perchè vuole farsi comprare originale...
Ad ogni modo le discussioni sulle compatibilità non devono essere fatte qui, ma nei realtivi thread della sezione Flash Cards NDS. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#82
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come mai e uscita prima la usa che la jap?
secondo me e una demo giocabile; anche perche non ce la voce save nel gioco!(solo all' inizio ti chiede di creare il file di salvataggio, ma non salva) |
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#83
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (pippo80 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 13:40) come mai e uscita prima la usa che la jap? secondo me e una demo giocabile; anche perche non ce la voce save nel gioco!(solo all' inizio ti chiede di creare il file di salvataggio, ma non salva) Beh, se è una demo è abbastanza lunga: sono arrivato all'ottavo mondo e non mi ha ancora detto "to be continued" o robe simili... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#84
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a te salva?
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#85
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma qui che state a piglià per il culetto?
![]() Lo dico ancora una volta, dopodichè inizieremo con i provvedimenti. Per le discussioni inerenti le compatibilità dovete usare i relativi thread che trovate nella seziona flash card nds! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#86
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
ragazzi Pie ha ragione..
che ci sono a fare se no le liste di compatibilità? ![]() Aneodrea -------------------- |
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#87
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello...appena esce lo prendo...!!!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
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#88
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TI RIFORMULO LA DOMANDA pie
come si fa a salvare?(non problema di compatibilita, MA NELLA SEZIONE DEL GIOCO) |
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#89
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
CITAZIONE (pippo80 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:10) TI RIFORMULO LA DOMANDA pie come si fa a salvare?(non problema di compatibilita, MA NELLA SEZIONE DEL GIOCO) dopo il primo castello fa salvare ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
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#90
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Caschi male, per me questo gioco è immacolato, più che dal primo livello (rifatto gia 6 volte... ma sarò malato?) non mi son mosso.
![]() Il metodo per salvare è stato cmq spiegato nella prima o seconda pagina del thread. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#91
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![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi non c'è che dire...assolutamente da comprare originale.Merita.Anche sono tentato se provarlo o no...
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#92
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si infatti Pie, il fatto del salvataggio non riguarda compatibilità o altro, ma proprio la struttura del gioco.
Ti faccio capire, anche se devo fare un piccolissimo spoiler. Quando devi iniziare a giocare, come in tutti i giochi di Mario, ti chiede di scegliere il blocco con cui giocare (ce ne sono tre come sempre). Dopo che inizi a giocare finisci nella mappa. Fai i primi 2 livelli e poi arrivi alla sfida con il primo boss. Dopo questa sfida ti chiede se vuoi salvare. Ora, la cosa strana è proprio questa. Possibile che per salvare i progressi in questo gioco sia necessario sconfiggere il boss di turno o sbloccare certe aree? Non c'è modo di salvare alla fine di ogni livello? Mi pare proprio una cavolata questo sistema, costringe il giocatore a fare sezioni di gioco troppo lunghe... e soprattutto non spiega perchè sia stato abbandonato un sistema di salvataggio comodo come quello di tutti i Mario a cui ho giocato... |
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#93
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beelllo, ma nn so se riesco ad aspettare fine giugno, mi sa che lo piglio USA!
..mi prendevo troppo a giocare a mario bros 3, questo sarà ancora meglio!! ho visto in un video che come oggetto usava il guscio blu: se lo metteva e come abilità aveva quella di rotolare come fanno i piu classici gusci in mario.. altri abiti? rana? tanuki?foglia-procione?ala-P? -------------------- |
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#94
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eppure e strano; perche e uscita prima la USA che la JAP?
e troppo diretto il gioco, senza scritte, ne menu; secondom me cequalcosa che non va!! ![]() |
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#95
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Hmmm, da come diceva un utente (non ricordo chi) si può salvare alla fine di ogni livello volendo, però "costa".
Dovrai usare un tot di quelle monete speciali che si trovano per ogni livello (ce ne 3). Le stesse monete permettono di acquistare bonus, minigiochi, extra ecc... -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Profanerò il lite di Pie per provarlo ![]() -------------------- ![]() ![]() |
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Drizzt @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:19) Si infatti Pie, il fatto del salvataggio non riguarda compatibilità o altro, ma proprio la struttura del gioco. Ti faccio capire, anche se devo fare un piccolissimo spoiler. Quando devi iniziare a giocare, come in tutti i giochi di Mario, ti chiede di scegliere il blocco con cui giocare (ce ne sono tre come sempre). Dopo che inizi a giocare finisci nella mappa. Fai i primi 2 livelli e poi arrivi alla sfida con il primo boss. Dopo questa sfida ti chiede se vuoi salvare. Ora, la cosa strana è proprio questa. Possibile che per salvare i progressi in questo gioco sia necessario sconfiggere il boss di turno o sbloccare certe aree? Non c'è modo di salvare alla fine di ogni livello? Mi pare proprio una cavolata questo sistema, costringe il giocatore a fare sezioni di gioco troppo lunghe... e soprattutto non spiega perchè sia stato abbandonato un sistema di salvataggio comodo come quello di tutti i Mario a cui ho giocato... Veramente in Super Mario World si salvava solo dopo certe aree (switch, ghost house, boss ecc) per cui non credo che ci si debba scandalizzare. Certo un titolo portatile spesso ha l'opzione di salvataggio pressochè in ogni momento, ma io sono contento che abbiano usato un metodo di save più classico, rispetto alla storia dei giochi di mario. ![]() Qual'è il sistema che avrebbero abbandonato? A che giochi ti riferisci? ![]() -------------------- |
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#98
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:22) Hmmm, da come diceva un utente (non ricordo chi) si può salvare alla fine di ogni livello volendo, però "costa". Dovrai usare un tot di quelle monete speciali che si trovano per ogni livello (ce ne 3). Le stesse monete permettono di acquistare bonus, minigiochi, extra ecc... Purtroppo no... Il fatto detto da quell'utente riguarda il fatto che certe aree sono bloccate da alcuni passaggi che richiedono l'uso di moente per essere aperti. Una volta aperti, visto che hai consumato monete, ti chiede se vuoi salvare. Il problema è che questo sistema è scomodissimo. Potrei ritrovarmi a fare una sezione di gioco per un sacco di tempo e poi magari, per salvare, mi trovo costretto ad entrare in un passaggio in cui non voglio entrare. O magari apro un passaggio, uso quindi le monete e salvo, faccio il livello sbloccato e poi non posso spegnere... In questa maniera sinceramente ci penso due volte prima di accendere il DS visto che mi troverei a dover obbligatoriamente avere lunghe sezioni di gioco... |
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#99
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Tyrian³ @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:25) CITAZIONE (Drizzt @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:19) Si infatti Pie, il fatto del salvataggio non riguarda compatibilità o altro, ma proprio la struttura del gioco. Ti faccio capire, anche se devo fare un piccolissimo spoiler. Quando devi iniziare a giocare, come in tutti i giochi di Mario, ti chiede di scegliere il blocco con cui giocare (ce ne sono tre come sempre). Dopo che inizi a giocare finisci nella mappa. Fai i primi 2 livelli e poi arrivi alla sfida con il primo boss. Dopo questa sfida ti chiede se vuoi salvare. Ora, la cosa strana è proprio questa. Possibile che per salvare i progressi in questo gioco sia necessario sconfiggere il boss di turno o sbloccare certe aree? Non c'è modo di salvare alla fine di ogni livello? Mi pare proprio una cavolata questo sistema, costringe il giocatore a fare sezioni di gioco troppo lunghe... e soprattutto non spiega perchè sia stato abbandonato un sistema di salvataggio comodo come quello di tutti i Mario a cui ho giocato... Veramente in Super Mario World si salvava solo dopo certe aree (switch, ghost house, boss ecc) per cui non credo che ci si debba scandalizzare. Certo un titolo portatile spesso ha l'opzione di salvataggio pressochè in ogni momento, ma io sono contento che abbiano usato un metodo di save più classico, rispetto alla storia dei giochi di mario. ![]() Qual'è il sistema che avrebbero abbandonato? A che giochi ti riferisci? ![]() Secondo me, per questo genere di giochi, dovrebbe effettuare il salvataggio automatico alla fine di ogni livello. Per me va pure bene che non tenga conto di vite, monete e power-up a tua disposizione. Dovrebbe tenere unicamente conto del livello in cui sei arrivato, delle monete rare fino a quel momento collezionate e degli eventuali passaggi sbloccati. |
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#100
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non si puo rifare un livello boss gia fatto per salvare?
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