![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 16:18 Da: Napoli Utente Nr.: 2.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Mercoledì 10 Mag 2006 - 20:37) Il terzo mondo è BEL-LIS-SI-MO ..lo sto facendo adesso ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sasha @ Venerdì 12 Mag 2006 - 14:01) non so se è già stato detto, ma una volta completato il gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Anche senza completarlo. Basta » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Venerdì 12 Mag 2006 - 14:08) CITAZIONE (Sasha @ Venerdì 12 Mag 2006 - 14:01) non so se è già stato detto, ma una volta completato il gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Anche senza completarlo. Basta » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eh già.. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Vabè, ne ero già sicuro! Fortuna così non mi sono rovinato il gioco!
![]() Tant'evvero che... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 13 November 2005 - 17:10 Utente Nr.: 8.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sto provando ,va comprato assolutamente!!
![]() -------------------- codice amico mk 421001698536
codice amico 42cl 515490981045 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
il dubbio semmai è se prenderlo USA (fra una settimana, compreso di spediz)
o aspettare l'italiana (fine giugno?!?!?) x i punti VIP (chi ha detto WII & Virtual console?)... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 00:57 Da: Bari Utente Nr.: 7.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 00:57 Da: Bari Utente Nr.: 7.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok tutto risolto...grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 20:45 Utente Nr.: 11.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo averci giocato per qualche giorno mi permetto di esprimere il mio giudizio.
innanzitutto e' il giudizio di uno la cui tipologia di gamer e' se vogliamo a meta' tra il casual ed il pro gamer, giusto per chiarire l'approccio. Finalmente mario in 2d, non ne abbiano a male gli ammiratori della terza dimensione, ma a mio modesto parere questo gioco chiarisce in maniera cristallina come il 2d abbia ancora molto da dare, conferendo alla maggior parte dei giochi una curva di apprendimento molto breve e un immediatezza di divertimento difficilmente paragonabile ad un qualunque altro gioco in 3d. chiusa questa parentesi dicevo finalmente mario in 2d, e per chi si lamenta delle poche innovazioni, affermazione comunque assai discutibile, ricordo, come del resto e' gia' stato fatto, che il titolo stesso anticipa la filosofia alla base del gioco, che e' da intendersi come un "what if.." di mario nella generazione corrente degli handheld. percui vero si potevano mettere molti piu' power up, magari anche inediti, vero si poteva aggiungere interessanti ed innovative funzionalita' tattili, ma molto probabilmente non sarebbe stato piu' un new super mario, ma un super mario bros and the rainbow of princess peach in the bowser kingdom (o qualcosa del genere) l'unica pecca, come molti di voi hanno giustamente sottolineato e' il sistema di salvataggio, a mio parere non errato in quanto tale, ma in quanto applicato ad una macchina la cui filosofia stride con il sistema stesso. se mi accingo a fare 5 fermate di metro, non posso certo affrontare un paio di livelli per scovare quella dannata monetona che sa dio dove quei maledetti programmatori hanno piazzato, per poi scendere e magari non salvare perche' quelle stesse monete appena trovate sono troppo preziose per poter essere sprecate tanto presto! up anche per i minigiochi, godibili, divertenti, immediati, anche se non tutti inediti, ma vale la pena riproporli per chi non ha avuto modo di giocare il mario 64. killer app? temo che i mario (a parte quelli che sanciscono il debutto di una console) ormai non siano piu' da considerarsi tali, non per il valore indiscutibile (e in effetti indiscusso, da chi si ciba di videogiochi, sia ovvio) dicevo, non per il valore indiscutibile dei giochi, ma per la nomea che essi si portano dietro, e soprattutto, e qui nintendo sarebbe il caso si facesse un piccolo mea culpa, per la mole di giochi che utilizzano il "brand" mario. my 2 nano-cents. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scusate ma a voi fungono i mini games a me no per favore aiuto hihhi
uso: SUPER CARD mini SD,SUPER PASS 2 grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Franciccio @ Sabato 13 Mag 2006 - 11:49) scusate ma a voi fungono i mini games a me no per favore aiuto hihhi uso: SUPER CARD mini SD,SUPER PASS 2 grazie yep funzano alla grande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Franciccio @ Sabato 13 Mag 2006 - 11:49) scusate ma a voi fungono i mini games a me no per favore aiuto hihhi uso: SUPER CARD mini SD,SUPER PASS 2 grazie se vai nell'apposita senzione della supercard vedrai che c'è scritto come fare,nulla di piu semplicE! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE (Aleckxander @ Sabato 13 Mag 2006 - 02:48) Dopo averci giocato per qualche giorno mi permetto di esprimere il mio giudizio. innanzitutto e' il giudizio di uno la cui tipologia di gamer e' se vogliamo a meta' tra il casual ed il pro gamer, giusto per chiarire l'approccio. Finalmente mario in 2d, non ne abbiano a male gli ammiratori della terza dimensione, ma a mio modesto parere questo gioco chiarisce in maniera cristallina come il 2d abbia ancora molto da dare, conferendo alla maggior parte dei giochi una curva di apprendimento molto breve e un immediatezza di divertimento difficilmente paragonabile ad un qualunque altro gioco in 3d. chiusa questa parentesi dicevo finalmente mario in 2d, e per chi si lamenta delle poche innovazioni, affermazione comunque assai discutibile, ricordo, come del resto e' gia' stato fatto, che il titolo stesso anticipa la filosofia alla base del gioco, che e' da intendersi come un "what if.." di mario nella generazione corrente degli handheld. percui vero si potevano mettere molti piu' power up, magari anche inediti, vero si poteva aggiungere interessanti ed innovative funzionalita' tattili, ma molto probabilmente non sarebbe stato piu' un new super mario, ma un super mario bros and the rainbow of princess peach in the bowser kingdom (o qualcosa del genere) l'unica pecca, come molti di voi hanno giustamente sottolineato e' il sistema di salvataggio, a mio parere non errato in quanto tale, ma in quanto applicato ad una macchina la cui filosofia stride con il sistema stesso. se mi accingo a fare 5 fermate di metro, non posso certo affrontare un paio di livelli per scovare quella dannata monetona che sa dio dove quei maledetti programmatori hanno piazzato, per poi scendere e magari non salvare perche' quelle stesse monete appena trovate sono troppo preziose per poter essere sprecate tanto presto! up anche per i minigiochi, godibili, divertenti, immediati, anche se non tutti inediti, ma vale la pena riproporli per chi non ha avuto modo di giocare il mario 64. killer app? temo che i mario (a parte quelli che sanciscono il debutto di una console) ormai non siano piu' da considerarsi tali, non per il valore indiscutibile (e in effetti indiscusso, da chi si ciba di videogiochi, sia ovvio) dicevo, non per il valore indiscutibile dei giochi, ma per la nomea che essi si portano dietro, e soprattutto, e qui nintendo sarebbe il caso si facesse un piccolo mea culpa, per la mole di giochi che utilizzano il "brand" mario. my 2 nano-cents. Sono daccordo in tutto quello che hai detto.Soprattutto sul fatto che Nintendo sta abusando troppo del nome di Mario.Sono daccordo anche sul fatto che i "Mario" che accompagnano le console al lancio sono le vere killer application... Ovviamente resta il fatto che ritengo questo gioco un capolavoro. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
raga ma come si arriva ai mondi 4 e 7 ? magari ditemi solo da ke livelli, senza spoilerare tutto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 14 Mag 2006 - 13:08) raga ma come si arriva ai mondi 4 e 7 ? magari ditemi solo da ke livelli, senza spoilerare tutto ![]() E' già stato scritto comunque ci si arriva rispettivamente dal 2° e dal 5° livello. Ora volevo chiedere un aiuto.... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
dia blokki rossi ke appaiono nei livelli (li vedi dalla mappa). solo ke devi finire tutto il livello per poterlo portare dietro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 14 Mag 2006 - 15:10) dia blokki rossi ke appaiono nei livelli (li vedi dalla mappa). solo ke devi finire tutto il livello per poterlo portare dietro Si purtroppo anche quella dei blocchi rossi ho tentato ma invano (in 15 volte neppure un guscio)... pensa che dopo un po finiscono pure quelli... -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Fabio_figo71 @ Domenica 14 Mag 2006 - 15:32) Io non lo userò mai però male non fa ![]() -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:56 |