![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 14:58 Da: Catania Utente Nr.: 4.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 9 Mag 2006 - 00:47) Nemmeno io capisco le critiche a questo capolavoro.Ho letto che qualcuno sperava in un'interazione maggiore col touch screen. Ma siamo pazzi???? Se c'è un gioco che NON deve andare in cerca di queste cose è proprio Mario...Mario è bello così,perchè rimane fedele a se stesso.E ricordatevi che siamo su una console portatile.Credo sia una cosa voluta l'aver fatto i livelli un po corti e una difficoltà generale non eccessiva.Secondo me questo gioco è stupendo.Non avevo grandissime attese per questo titolo perchè temevo chissà quale stravolgimento a scapito della giocabilità.Non è stato così,grazie Nintendo... l'ho detto io ke speravo in una interazione maggiore. io sono pazzo del DS prorpio per questa sua rivoluzione, a mario bros ci gioco col gb. adesso nn voglio dir nulla eh, a me sto mario bros piace tantissimo ma mi sarebbe piaciuto di piu con qualke funzionalità in piu col touch ^^ -------------------- FINAL FANTASY COMPLETATI 101%:
final fantasy I\ II\III\IV\V\VI\VII\VIII\IX\X\X-2 quando uscirà il prox!? ![]() felice possessore di: -PSP value pack jap, con: ridge racers\armored core formula front\wipeout pure\untold legends\metal gear ac!d\ tales of eternia\ midnight club -nintendo DS lite JAP ovviamente flashato con: M3 miniSD, MiniSD 512 e na carrellata di giochi :xd: -PS2 euro moddato con: tekken tag tournament, unlimited saga, ffX\X-2,wild arms 3, the bouncer,dead or alive2,kingdom hearts,ZOE,il signore degli anelli la terza era,SSX,Devil may cry1\2\3,star ocean till end of time <--- the most importants |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 16:24 Utente Nr.: 7.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (smurf @ Lunedì 8 Mag 2006 - 11:13) Tutti mi dicono "si, perchè sei un Nintendaro e non giochi con la PSP" ma tiratemi fuori un titolo che sia degno di quella console (mal sfruttata dalle case software secondo me). GTA ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 302 Iscritto il: Sat 13 November 2004 - 16:00 Utente Nr.: 2.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi siccome ho appena letto di questa release e non sto più nella pelle per poterlo provare in attesa di prenderlo EURO originale (sono un Nintendomaniaco collezionista di ogni cosa della grande immensa N!), sapete se è possibile patcharlo per farlo andare sulla flash 2 advance?
Thanks in anticipo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 21 November 2005 - 18:39 Utente Nr.: 8.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una Supercard CF, kernel 1.61 e software 2.53 ma quando clicco su minigames mi appare una schermata nera e il gioco si blocca lì.
Ho provato a cambaire le opzione (trim, faster game,ecc) ma non cambia niente. Sapete dirmi il perchè o bisogna attendere semplicemente un aggiornamento? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
CITAZIONE (darietto84 @ Martedì 9 Mag 2006 - 06:50) Ho una Supercard CF, kernel 1.61 e software 2.53 ma quando clicco su minigames mi appare una schermata nera e il gioco si blocca lì. Ho provato a cambaire le opzione (trim, faster game,ecc) ma non cambia niente. Sapete dirmi il perchè o bisogna attendere semplicemente un aggiornamento? ragazzi, le domande sulla compatibilità, flash card ed ogni genere di diavoleria, vanno fatte nei thread appositi... qui si PARLA DEL GIOCO!!!!! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Mi son letto tutti i post, sia ieri che oggi...
Posso solo dire che dopo il primo castello finale (quello di passaggio al secondo mondo) di test, il gioco e' fenomenale! Mi mancano gli oggetti di Super Mario Bros. 3, questo e' vero, ma penso che si siano ispirati di piu' al primo (come giocabilita', infatti c'e' solo il fungo ed il fiore, oltre la stella che non ho ancora visto!), e qualche spunto per la mappa dal World. @darietto84: l'abbiamo detto gia' 100 volte, per la compatibilita' c'e' il thread apposito. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 672 Iscritto il: Mon 3 April 2006 - 18:59 Utente Nr.: 10.992 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Come fate voi a saltare in cima all'asta alla fine di un livello??? salto e arrivo massimo a metà......
-------------------- Eccolo!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « a breve metterò il codice amico! Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 16:33 Utente Nr.: 9.650 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Provato ieri sera.
Costellato di trovate geniali in puro stile N, grafica ottima come il riarrangiamento del sonoro ma ... il Touch Screen????? Non siamo sul Nintendo DS? Questo Mario sarebbe tranquillamente potuto uscire su GBA (con qualche licenza grafica), il discorso "rimaner fedele a se stesso" non sta in piedi, altrimenti tutti a buttar via la card di SuperMarioDS (o 64 per gli amici), troppo rivoluzionario per esser conformato allo standard Mario! ![]() Insomma, bello ma mi sarei aspettato di più dal New Super Mario Bros, non credo lo prenderò salvo brusco, ed improbabile, esubero di euro. Spero di veder un Mario _veramente_ nuovo per Wii ma nel frattempo mi consolo con Mario64 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco meraviglioso!! Finalmente il Mario dei vecchi tempi..mi è sembrato di ritornare bambina..un misto tra il primo e il terzo capitolo...più ovviamente una serie di aggiunte favolose (il fungone in primis!!)
Il discorso sull'uso del touch screen non lo commento neanche...Non è che perchè c'è quello bisogna utilizzarlo obbligatoriamente (e, quindi, forzatamente a scapito della giocabilità) per tutti i giochi..Il touch screen è una possibilità in più, data agli sviluppatori, per sperimentare nuove possibilità di divertimento viedoludico (e direi che ne abbiamo diverse dimostrazioni: Trauma Center, Cooking Mama, tra i primi che mi vengono in mente)..Mario è Mario, non h abisogno d'altro! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Santo dio... ma avete mai letto il titolo del gioco e riflettuto un po'?
Questo è SUPER MARIO BROS, ma la versione nuova, per ds, con qualche piccola novità. Fine. Il touch deve essere bandito in questo gioco (sinceramente l'oggetto in inventario si poteva benissimo usare con R o L). In un prossimo platform di Mario allora potremmo voler di tutto, anche potergli tirare i baffi col pennino, ma in questo titolo, che ripeto, è ispirato come da nome a Super Mario Bros e nient'altro, è così che deve essere. Questo mario sarebbe potuto uscire su GBA? Bha, non commento neanche... per una volta che abbiamo sotto naso una magnificenza di 3D atta ad un falso 2D, c'è chi aveva il coraggio di tornare ai pixel dopo un risultato del genere? Ovviamente poi usando il motore in treddì, un sacco di effetti sono molto più piacevoli. Bho, io lo compro, e chi non lo fa perché è rimasto deluso, ripeto, non aveva letto il titolo del gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
CITAZIONE (avvelenata @ Martedì 9 Mag 2006 - 10:12) Gioco meraviglioso!! Finalmente il Mario dei vecchi tempi..mi è sembrato di ritornare bambina..un misto tra il primo e il terzo capitolo...più ovviamente una serie di aggiunte favolose (il fungone in primis!!) Quoto pienamente! Mi sembra di ritornare all'infanzia!! SOlo con la differenza che a super mario bros x nintendo 8-bit giocavo da un fortunato amichetto che possiedeva quella consolle innovativa , adesso invece è mio!!! Stesso discorso per il touch screen... mi bastano e mi avanzano le interazioni che ci sono nei minigiochi, mario bros è mario bros, il RE dei platform! Se poi mi voglio sbizzarrire con il pennino... beh faccio un operazione al volo a trauma center (già so anke il voto: C ehehe, sorry picoclo OT) La Nintendo e quel geniaccio di miyamoto, a distanza di anni hanno centrato ancora il bersaglio? A me sembra di si, per sicurezza datemi il tempo di finire il gioco e ve lo confermo o meno! W "Giganto Mario"!!! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 16:33 Utente Nr.: 9.650 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (avvelenata @ Martedì 9 Mag 2006 - 10:12) Mario è Mario, non h abisogno d'altro! ![]() ![]() Sinceramente non capisco il discorso ... allora perchè comprarne un'altro? Mario è Mario e ne avete già uno, giusto? Perchè prenderne un'altro? Per soli fini di completezza? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Curioso @ Martedì 9 Mag 2006 - 10:43) CITAZIONE (avvelenata @ Martedì 9 Mag 2006 - 10:12) Mario è Mario, non h abisogno d'altro! ![]() ![]() Sinceramente non capisco il discorso ... allora perchè comprarne un'altro? Mario è Mario e ne avete già uno, giusto? Perchè prenderne un'altro? Per soli fini di completezza? Perché a uno gli piace l'idea di un remake + goloso? I motivi sono vari, io ho capito che sei curioso, qua è solo questione di gusti, come al solito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Questa non l'ho capita.
![]() Allora non compriamo nemmeno più i seguiti dei videogiochi, tanto abbiamo gia il primo. Non compriamo più l'ennesimo FF perchè tanto è sempre uguale a parte la storia. Scusami, stà cosa non stà ne in cielo e ne in terra. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 9 Mag 2006 - 10:47) I motivi sono vari, io ho capito che sei curioso, qua è solo questione di gusti, come al solito ![]() Ma certo, come sempre, non metto in dubbio! ![]() Infatti non dovrebbe stupire nessuno il fatto che ci sia qualcuno non soddisfatto del gioco! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Quoto la risposta di Pie
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Martedì 9 Mag 2006 - 11:13) Questa non l'ho capita. ![]() Allora non compriamo nemmeno più i seguiti dei videogiochi, tanto abbiamo gia il primo. Non compriamo più l'ennesimo FF perchè tanto è sempre uguale a parte la storia. Scusami, stà cosa non stà ne in cielo e ne in terra. No ma il mio era un paradosso, io compro il seguito di un gioco perchè mi aspetto di trovare delle novità, tantopiù se lo prendo per una consolle di generazione successiva. In quel caso mi aspetto usi le potenzialità della consolle. Se per Nintendo 64 mi fosse uscito un Mario da GBA non l'avrei preso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Io nn ho ben capito dove si salva e quando...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
CITAZIONE (DarkAngel_SZ @ Martedì 9 Mag 2006 - 11:23) Io nn ho ben capito dove si salva e quando... scusa l'arroganza ma hai letto i post precedenti ? cmq si salva quando si arriva ad un boss o quando usi 5 stelle per aprire un passaggio... -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 14:58 Da: Catania Utente Nr.: 4.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 9 Mag 2006 - 11:13) Non compriamo più l'ennesimo FF perchè tanto è sempre uguale a parte la storia. scsa pie so ke è OT ma lo devo dire: se gli FF sono tutti uguali io sono maria teresa di calcutta. l'unica cosa che li accomuna è il genere! fine OT ^^ -------------------- FINAL FANTASY COMPLETATI 101%:
final fantasy I\ II\III\IV\V\VI\VII\VIII\IX\X\X-2 quando uscirà il prox!? ![]() felice possessore di: -PSP value pack jap, con: ridge racers\armored core formula front\wipeout pure\untold legends\metal gear ac!d\ tales of eternia\ midnight club -nintendo DS lite JAP ovviamente flashato con: M3 miniSD, MiniSD 512 e na carrellata di giochi :xd: -PS2 euro moddato con: tekken tag tournament, unlimited saga, ffX\X-2,wild arms 3, the bouncer,dead or alive2,kingdom hearts,ZOE,il signore degli anelli la terza era,SSX,Devil may cry1\2\3,star ocean till end of time <--- the most importants |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |