![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
troppo bello
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (Drizzt @ Lunedì 8 Mag 2006 - 15:20) CITAZIONE (pippo80 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:42) non si puo rifare un livello boss gia fatto per salvare? Ci ho provato... non va... Questo sistema di salvataggio è proprio scomodo... cmq esistono altri punti per salvare, non è l'unico il castello ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (XD! @ Lunedì 8 Mag 2006 - 16:33) CITAZIONE (axandy @ Lunedì 8 Mag 2006 - 16:26) ![]() X chi lo ha provato: meglio questo o Mario 64 DS? ![]() ad essere sincero mario 64 è un bellissimo gioco che mi è piaciuto tanto,ma qui c'è qualcosa in piu:il 2d!!!eh si magari qualcuno potrebbe dire qualcosa in meso semmai,ma io ribadisco che il 2d mi da piu' gioie ,o almeno un mario in 2d mi da piu' gioie!insomma questo si che è mario!!! RAga poi una cosa mi spiegata come mai un gioco cosi bello,mi riferisco soprattutto al livello grafico,alla ricchezza di colori(insomma me piace tanto)riesca a stare in solo 32 mega? Nintendo POWER ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
CITAZIONE (DEMOS @ Lunedì 8 Mag 2006 - 16:28) CITAZIONE (Pie @ Lunedì 8 Mag 2006 - 10:46) Mi immagino tutti i sonari con la loro psp come si staran rodendo il fegato. ![]() Al massimo potete emularvi i vecchi episodi di Mario con gli emu. Anche questo è il colmo però, i possessori di psp che devono fare per divertirsi? Emulare... roba Nintendo! ![]() Muhauhauhau! Cmq, credo che questa release provi che il gioco è gia pronto. Ora spero che magari la data di uscita venga anticipata un pò. E' uno strazio dover aspettare ancora una settimana. ![]() Io godo sia col Ds che con la PSP, non capisco le tue solite discriminazioni ![]() Boh, nintendari si nasce effettivamente se ci pensi bene Demos fà un pò sorridere quanta apprensione ci sia sugli emulatori n64 e snes da parte della comunità psp è un forte segnale della carenza di giochi su psp e della riconquista di cuori da parte nintendo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 21:17 Utente Nr.: 10.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi l'ho provato!
Possiamo sperticarci con le iperbole!!!W anzi wiwissima Nintendo!!!! Secondo me fa' parte di quei giochi che fanno la nintendo difference! ![]() ![]() ![]() -------------------- Animal Crossing
Codice amico: 1289 1924 4285 Nome: Riccardo Citta': Neapolis |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fino all'uscita Jappa potrei benissimo impazzire, se non fosse che per gli esami da preparare, Shadow of the Colossus da finire e Shadow the Hedgehog su Cubetto da cominciare!
![]() Grazie al cielo ho mantenuto la mia promessa di non comprare carts per Ds... altrimenti in barba a tutti i buoni propositi lo starei giocando da stamattina! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Provate a chiudere lo sportellino del DS e poi aprirlo di nuovo mentre il gioco è in pausa.
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (makkot @ Lunedì 8 Mag 2006 - 17:00) effettivamente se ci pensi bene Demos fà un pò sorridere quanta apprensione ci sia sugli emulatori n64 e snes da parte della comunità psp è un forte segnale della carenza di giochi su psp e della riconquista di cuori da parte nintendo bah per me questo succede perchè molti sonari sono fondamentalmente anche Nintendari o derivano dalla "scuola" Nintendo.... per questo si punta molto sugli emulatori snes e n64..... poi la carenza di giochi è molto soggettiva cmq... ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
ho appena ordinato la mia copia
![]() ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Biohazard @ Lunedì 8 Mag 2006 - 17:42) Provate a chiudere lo sportellino del DS e poi aprirlo di nuovo mentre il gioco è in pausa. ![]() ![]() Is me, MARIO! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dopo un po' di peripezie sono riuscito a farlo partire su M3 CF(Sandisk 1 Gb):
Flashme V7 Game Manager 3.14 Firmware e18 No trim rom Boot normal Magari ho scoperto l'acqua calda, però all'inizio non riuscivo a farlo partire, e spero di essere d'aiuto per qualcuno. ![]() La versione europea sarà mia! P.S. Ma non sarà un po' corto? Sono già al 4° mondo. ![]() EDIT: Per il NDS più che di killer app, si può parlare di killer console. ![]() EDIT2: Quando uscirà l'europea sarà possibile con rain importare i saves dalla rom? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 13 April 2006 - 18:08 Utente Nr.: 11.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non parteeeee!!!!!
ho una SD...come cavolo faccio?? appena lo avvio con la SC versione SD mi esce la skermata tutta bianka e nn si avvia.... COME FACCIOOOOO??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (cobain @ Lunedì 8 Mag 2006 - 18:28) P.S. Ma non sarà un po' corto? Sono già al 4° mondo. ![]() beh..questo è "solo" il nuovo Super Mario Bros (perchè il primo per Nes era lungo?? ![]() anche se saranno solo 8 mondi a me và benissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi spiace non ho sc, non so come aiutarti.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Non è il posto giusto per parlare di questo!C'è una sezione apposita,andate la.
Capoeirastyle for MOD!! ![]() -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ConSEquENcE @ Lunedì 8 Mag 2006 - 18:39) A me non parteeeee!!!!! ho una SD...come cavolo faccio?? appena lo avvio con la SC versione SD mi esce la skermata tutta bianka e nn si avvia.... COME FACCIOOOOO??? La finiamo di rovinare il topic? Quante volte ve lo dobbiamo dire che ce n'è uno apposta per discutere della compatibilità?! Sarebbe anche buona cosa leggere i topic precedenti prima di fare domande... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo questo gioco!
![]() Mi ha fatto venire tanta nostalgia di quando giocavo da piccolo a super mario world, si merita tutto il 9,5 che ign gli ha dato (che belli che sono i platform a scorrimento)! ![]() E appena esce in Italia sarà subito mio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ragazzi una precisazione importante riguardante la dogana.Fidatevi perchè sono un postino quindi ne so qualcosa.La dogana va semplicemente a caso.Quando vede un pacco proveniente da paesi extracomunitari lo ferma e se lo tiene là qualche giorno per accertamenti (ringraziate il terrorismo e schifezze simili).Dopodichè ve lo spedisce,facendovi però pagare un supplemento di 3-4€ dovuto al servizio. A voi potrà anche non piacere questo servizio,però a conti fatti è pur sempre per la sicurezza nazionale che non vengano introdotti pacchi pericolosi.
PS:la dogana non ferma tutto,solo quello che vede...quindi se un sito straniero farcisce di francobolli giganteschi il pacco è abbastanza probabile che questo venga fermato.Viceversa avrà più possibilità di passare "indenne". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 14:31 Utente Nr.: 7.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spettacolo!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 18:55 Utente Nr.: 9.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello sto gioco lo aspettavo da tanto tempo molto fico pero c'è solo il fiore come potere la foglia non l'hanno messa.. peccato
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:13 |