![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, che genere di gioco è??
![]() ![]() ![]() Eh? Mario? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:16) Caschi male, per me questo gioco è immacolato, più che dal primo livello (rifatto gia 6 volte... ma sarò malato?) non mi son mosso. ![]() Il metodo per salvare è stato cmq spiegato nella prima o seconda pagina del thread. Vabbè farselo durare pie....ma tu esageri! ![]() P.S. Parlo io che per farmi durare RE4 ci giocavo 10 min al giorno... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
provato durante la pausa pranzo...
dico solo una cosa: Che MERAVIGLIA... per gli occhi.. per la giocabilitˆ... solo la grande N poteva fare un remake cos“ (che poi remake non ? visto che ? un gioco totalmente nuovo che mixa sensazioni di deja-vu a tocchi di classe etc.) -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sasuke87 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 12:40) Ho una M3 CF... Ke firmware devo usare per giocare a Super Mario???? Help me, sto provando di tt!!! Da Mediaworld ed EB Games hanno un firmware che funziona, quello della cartuccia originale!! ![]() Scherzo dai.. (come sono simpatico ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me non è poi un grande svantaggio poter salvare in determinati momenti!
Infatti non ci vuole molto a fare 2-3 livelli, sopratutto se non si considerano le monete (che possono anche essere raccolte in seguito)!! Ahhhhhhhrgh!! Devo toglierlo dalla flash, altrimenti passo al livello 2!! Questo gioco è droga puraaaaaaaaaaaaaa!!! Ma si può aspettare un altro mese e mezzo x comprarlo??? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Bello è bello, ma vi devo dire la verità: pochi power-up.
Ormai sono troppo abituato al sistema di Super Mario World, almeno un power-up per farti volare dovevano metterlo. Trallaltro la vastità dei livelli non è come me l'aspettavo, mi sembra di esser tornato ai livelli del Nes... Super Mario World anche se con poteri limitati, regalava più emozioni secondo me: livelli enormi dove poter esplorare anche i cieli in cerca di monete di Yoshi. Super Mario Bros 3 invece c'erano parecchi power-up ed è un gioco che non mi scorderò mai, ma i livelli erano troppo corti, un pò come questo Super Mario per DS... spero in un nuovo capitolo di Mario dove verranno mixato le caratteristiche del World con il terzo capitolo per Nes... e magari il ritorno di Yoshi! -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A tutti quelli come me a cui non funzionava manco sparato.
Aggiornate a E18 il firmware........ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato che entrando negli anelli rossi appaiono le famose 8 mente rosse!
qualcuno di voi le a prese tutte in un livello? a che servono?sono in tutti i livelli gli anelli? se qualcuno di voi scopre nel gioco un modo per salvare piu conveniente faccia sapere! anche per e e una mezza idiozia salvare cosi! penso che lo hanno fatto per una maggiore longetivitam, quindi ragazzi...occhio alle monete d' ORO, valgono quanto pesano! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 8 Mag 2006 - 15:09) Secondo me non è poi un grande svantaggio poter salvare in determinati momenti! Infatti non ci vuole molto a fare 2-3 livelli, sopratutto se non si considerano le monete (che possono anche essere raccolte in seguito)!! Ahhhhhhhrgh!! Devo toglierlo dalla flash, altrimenti passo al livello 2!! Questo gioco è droga puraaaaaaaaaaaaaa!!! Ma si può aspettare un altro mese e mezzo x comprarlo??? ![]() ![]() guarda io me lo gioco ora senza problemi....tanto per il 30 giugno quando uscirà PAL ti pare che non me lo rigioco?come minimo un'altro centinaio di volte? ![]() questo diventerà IL gioco del DS che giocherò di piu...ai livelli di Ouendan che trovo sia uno dei giochi piu belli e divertenti del DS.... ragazzi il RE è TORNATO...lunga vita al RE ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pippo80 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 14:42) non si puo rifare un livello boss gia fatto per salvare? Ci ho provato... non va... Questo sistema di salvataggio è proprio scomodo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ness88 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 15:10) Bello è bello, ma vi devo dire la verità: pochi power-up. Ormai sono troppo abituato al sistema di Super Mario World, almeno un power-up per farti volare dovevano metterlo. Trallaltro la vastità dei livelli non è come me l'aspettavo, mi sembra di esser tornato ai livelli del Nes... Super Mario World anche se con poteri limitati, regalava più emozioni secondo me: livelli enormi dove poter esplorare anche i cieli in cerca di monete di Yoshi. Super Mario Bros 3 invece c'erano parecchi power-up ed è un gioco che non mi scorderò mai, ma i livelli erano troppo corti, un pò come questo Super Mario per DS... spero in un nuovo capitolo di Mario dove verranno mixato le caratteristiche del World con il terzo capitolo per Nes... e magari il ritorno di Yoshi! in che senso ce ne sono pochi di power up?? io dai filmati che ho visto in rete ...ne noto un sacco...pieno di gunhetti fungoni e fiori almeno nei primi livelli mostrati nelle filmati. Chi ci sta giocando conferma la carenza di power up ..o son nascosti e quindi difficili da trovare? -------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sono i soliti, funghetto, fiore per sparare e fungone spacca tutto
-------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (alxcali8 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 15:22) CITAZIONE (ness88 @ Lunedì 8 Mag 2006 - 15:10) Bello è bello, ma vi devo dire la verità: pochi power-up. Ormai sono troppo abituato al sistema di Super Mario World, almeno un power-up per farti volare dovevano metterlo. Trallaltro la vastità dei livelli non è come me l'aspettavo, mi sembra di esser tornato ai livelli del Nes... Super Mario World anche se con poteri limitati, regalava più emozioni secondo me: livelli enormi dove poter esplorare anche i cieli in cerca di monete di Yoshi. Super Mario Bros 3 invece c'erano parecchi power-up ed è un gioco che non mi scorderò mai, ma i livelli erano troppo corti, un pò come questo Super Mario per DS... spero in un nuovo capitolo di Mario dove verranno mixato le caratteristiche del World con il terzo capitolo per Nes... e magari il ritorno di Yoshi! in che senso ce ne sono pochi di power up?? io dai filmati che ho visto in rete ...ne noto un sacco...pieno di gunhetti fungoni e fiori almeno nei primi livelli mostrati nelle filmati. Chi ci sta giocando conferma la carenza di power up ..o son nascosti e quindi difficili da trovare? io ci sto giocando, ho appena superato il primo castelletto non quello di livello... e ho visto già parecchi funghetti...fiori...e qualche fungone che ti fà diventare gigante...se se riferisce a questi...secondo me ce ne sono "parecchi" anche troppi forse ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
io ho trovato anche un fungo blu se volete sapere l'effetto cliccate sullo spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io per quel poco che ho giocato ho visto, oltre ai classici, anche i funghi mini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ed il guscio blu,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sicuramente ce ne sono degli altri nei prossimi mondi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho deciso di resistere alla tentazione e di giocarlo sul lite (nintendo europe permettendo) il 30 giugno!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Waaaah Wohoohooo muahauahuaauhauau yuppyyyyyyy
![]() ![]() ![]() EDIT: azz..che sfiga..M3 SD: Fast Boot--> schermi neri Normal Boot--> schermi bianchi ![]() EDIT2: come non detto ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() X chi lo ha provato: meglio questo o Mario 64 DS? ![]() -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 8 Mag 2006 - 10:46) Mi immagino tutti i sonari con la loro psp come si staran rodendo il fegato. ![]() Al massimo potete emularvi i vecchi episodi di Mario con gli emu. Anche questo è il colmo però, i possessori di psp che devono fare per divertirsi? Emulare... roba Nintendo! ![]() Muhauhauhau! Cmq, credo che questa release provi che il gioco è gia pronto. Ora spero che magari la data di uscita venga anticipata un pò. E' uno strazio dover aspettare ancora una settimana. ![]() Io godo sia col Ds che con la PSP, non capisco le tue solite discriminazioni ![]() Boh, nintendari si nasce -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (axandy @ Lunedì 8 Mag 2006 - 16:26) ![]() X chi lo ha provato: meglio questo o Mario 64 DS? ![]() ad essere sincero mario 64 è un bellissimo gioco che mi è piaciuto tanto,ma qui c'è qualcosa in piu:il 2d!!!eh si magari qualcuno potrebbe dire qualcosa in meso semmai,ma io ribadisco che il 2d mi da piu' gioie ,o almeno un mario in 2d mi da piu' gioie!insomma questo si che è mario!!! RAga poi una cosa mi spiegata come mai un gioco cosi bello,mi riferisco soprattutto al livello grafico,alla ricchezza di colori(insomma me piace tanto)riesca a stare in solo 32 mega? -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:08 |