![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 26 January 2008 - 12:05 Da: Provengo dalla casa di zucchero di canna e panna...Cioè da casa mia Utente Nr.: 24.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm...Sono nella Caverna di Volt, ho cercato su Gamefaqs, ma quell'interruttore in basso a destra non riesco ad attivarlo...
Che dovrei fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In basso a destra? puoi essere più preciso? Mmm...
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 26 January 2008 - 12:05 Da: Provengo dalla casa di zucchero di canna e panna...Cioè da casa mia Utente Nr.: 24.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh, ho fatto, grazie lo stesso.
Ora però, avrei un'altro problema... Dopo aver preso Kronos eccetera sono arrivata al castello volante. Sono al cerchio magico, ci passo ma vengo teletrasportata nelle...Prigioni(?) Ho cercato in giro che devo aver un'Emblema... E dove lo prendo questo emblema? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 9 July 2010 - 12:10 Utente Nr.: 48.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato alla grotta degli spiriti e non riesco ad uccidere gi esserino moìicro qualcuno mi può dire come fare? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 7 June 2013 - 14:53 Utente Nr.: 60.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi intrometto ma avrei un problema. Sono nel futuro in Tales of phantasia e dovrei andare in fondo alle miniere quelle dove poi ci dovrebbero essere i nani. Come si fà ad arrivare fin laggiù? Vado sempre più in fondo, oltre il punto raggiunto nel passato, ma ad un certo punto c'è una parte dove la visuale è limitata. Non riesco a proseguire. Apparte i mostri che sono piuttosto forti io vorrei sapere come arrivare in fondo. Grazie in anticipo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 7 June 2013 - 14:53 Utente Nr.: 60.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi intrometto ma avrei un problema. Sono nel futuro in Tales of phantasia e dovrei andare in fondo alle miniere quelle dove poi ci dovrebbero essere i nani. Come si fà ad arrivare fin laggiù? Vado sempre più in fondo, oltre il punto raggiunto nel passato, ma ad un certo punto c'è una parte dove la visuale è limitata. Non riesco a proseguire. Apparte i mostri che sono piuttosto forti io vorrei sapere come arrivare in fondo. Grazie in anticipo. Scusate ancora. Ho un'altro problema. Sono in fondo alla caverna e ad un certo punto in fondo alla grotta prima citata c'è una zona rossa, di quelle che pian piano ti indebolisce, solo che non so come proseguire. Ci sono fiaccole da accendere ma non so come. Potete aiutarmi? Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |