![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 2 December 2006 - 22:40 Utente Nr.: 15.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ce scritto
o gia guardato un milione di volte ce il punto dove sono io ma non le risposte che cerco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 2 December 2006 - 22:40 Utente Nr.: 15.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o visto che ce scritto che arche non puo entrare per ora
nella foresta di ymir per ora vuol dire che dovevo andare di la a controllare che ci sia qualcuno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 17:36 Utente Nr.: 16.333 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma io mi sono bloccato a morlia e non riesco a fare il piano 4. Ho letto le soluzioni postate prima ma non riesco a capire dov'è questo interruttore e come colpirlo. Ci sono su da piu di una settimana
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 13:56 Utente Nr.: 16.527 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGAZZI MI SONO BLOCCATA!!!! Aiuto! Sono nella caverna di Volt, e non riesco ad aprire la porta, credo mi servi il bastone magico per aprirla ma non so dove trovarlo.
Aiuto Aiuto Aiuto |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 11:40 Utente Nr.: 16.891 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo di qui...scusate una cosa...ma come avete fatto ad andare avanti nelle miniere di minrl (o come diamine si chiamano)...qelle costruite dai nani?Io mi blocco a un punto in cui c'è un cartello che dice "Su su giù giù sinistra destra sinistra destra" e poi ci sono 4 bottoni per terra disposti a croce con una statua che si sposta in mezzo...ho provato a dar retta al cartello e a inventarmi qualcosa, ma niente...come si fa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() devi seguire bene le indicazioni del cartello se è giusto il personaggio farà apparire una lampadina sulla testa,visto che mi manca poco per finire il gioco se vuoi fammi altre domande su mint94@tiscali.it -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 11:40 Utente Nr.: 16.891 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetta....Cresc io avevo letto una tua richiesta di aiuto di tales of phantasia su Final fantasy forever è ti ho mandato una soluzione via e-mail!!!!
Ciao!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nolla trovo potresti provare a rispedirla magari mell'anno cancellata,e da tanto che non guardo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK e-mail mandata
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi arriva niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti provare a scriverlo sul forum
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 11:00 Utente Nr.: 14.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono fermo e non so più dove andare chi mi aiuta
dopo aver battuto Claus sono tornato a venetia, per arrivare nell'isola di Demitel Le note mi dicono di andare dal capitano e farmi portare sull'isola .. di Demitel? .... appena entrati andate a destra e scendete le scale .... le scale di cosa ... di dove? ciao e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x Cresc
era una domanda su cosa dovevi fare nel boschetto a ymir ricordati che il boschetto passato il paese di ymir devi andare a cercare una grossa pietra per far aggiustare il tuo anello del patto , il compito come ti ho detto è trovare questa pietra gigante ma il problema è che il bosco è un labirinto è difficile^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
sono fermo e non so più dove andare chi mi aiuta dopo aver battuto Claus sono tornato a venetia, per arrivare nell'isola di Demitel Le note mi dicono di andare dal capitano e farmi portare sull'isola .. di Demitel? .... appena entrati andate a destra e scendete le scale .... le scale di cosa ... di dove? ciao e grazie Battuto Claus !? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dentro ymir o fuori
ma fuori non c'é niente e io non trovo niente come facciooooooo ![]() ![]() ti prego dimmi doveeeeeeee ![]() ![]() EDIT: l'avevo sotto il naso lo trovata siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ma non so come si arriva alla pietra nera,qualcuno sa la strada |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 11:00 Utente Nr.: 14.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le magie di Claus per questo Boss saranno utilissime e anche Arch con Cyclone. Attaccatelo con Sword Rain e le magie e molto presto cadra’. Dopo averlo battuto Claus si leghera’ a lui, aprite il tesoro per una magia
fino qui tutto ok e poi tornate a Venezia per arrivare nell’isola di Demitel. quindi vado a venetia e in nave mi faccio portare all'isola di Demitel Caverna di Limestone e lo Spirito dell’Acqua : Andate dal capitano e fatevi portare sull’isola, ok fatto appena entrati andate a destra e scendete le scale, appena entrati dove???? passate il ponte e scendete per trovare un interruttore, scendere dove ??? che ponte??? ecco dove sono fermo chi mi sa aiutare ciao egrazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 15:14 Utente Nr.: 17.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vorrei sapere se si possono ottenere altri personaggi oltre claus cress mint e ambra. grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso di Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 15:14 Utente Nr.: 17.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si ottengono i personaggi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno lo sa ? intendo se si possono ottenere brameart e la scultrice o la ninja
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non riesco a trovare Morlia
è 2 giorni che giro intorno a Oliveo ma niente, chi mi sa dare una dritta ciao e grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |