IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Trauma Center: Under the Knife, Domande e Risposte
veronika®
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 13:51
Messaggio #81

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Calabria
Utente Nr.: 18.037
Feedback: 2 (100%)

Grazie Astael ma c'è qualcosa che nn va proprio... Se passo a qualcuno il save può vedere cosa è successo??

--------------------
LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!

Go to the top of the page

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 15:46
Messaggio #82

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (veronika® @ Wednesday 27 June 2007 - 14:51) *
Grazie Astael ma c'è qualcosa che nn va proprio... Se passo a qualcuno il save può vedere cosa è successo??
Guarda, non ci gioco più perchè mi da quasi fastidio giocarci (mi fa senso a volte... e poi potevano farlo più difficile, no? angry.gif ), però ti dico io cos'è che non quadra. Guarda quel tizio su Youtube, ha il battito cardiaco che non scende mai da solo... E poi come gli arriva a 99? 39.gif Sento una puzza di Cheat davvero atroce... Grazie al cavolo che non va mai in allerta vitale...

+Quote Post
All Mia Fey
messaggio Monday 20 August 2007 - 12:06
Messaggio #83

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: vilaggio Kurain
Utente Nr.: 19.164
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 2 May 2006 - 14:44) *
Operazione 28 - Infezione- Paziente Myers, Cybil
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NB: potreste aver bisogno di un pò di pratica per questa operazione, non è detto che la passiate alla prima, anche leggendo questi aiuti.
Aprite il paziente.Suturate le 3 ferite presenti. Apparirà il Paraskevi, una sorta di vermone che lentamente si dirige verso il cuore(con questo ordine: intestino,stomaco,fegato,cuore e andando dal basso in alto del vostro touch screen. ).Dovrete appunto impedirgli di entrare nel cuore. Dovrete prima bloccarlo col laser(puntatelo sulla coda) poi tagliarlo al centro con il bisturi. Ogni volta che lo fate la vitalità scende e si formano 2 vermi (tenete a mente che appena divisi si muovono verso il basso, direzione opposta al loro "obiettivo") + piccoli di ugual dimensione,finchè non diventano tanto piccoli che una volta bloccati col laser, potrete asportarli con le pinzette.
Si inizia dal'intestino: Conviene tagliare il primo,bloccare i 2 formatisi(li chiamo V), alzare il livello salute(un'iniezione basta)-se si liberano ribloccateli- e quindi tagliare i 2 V(si formano 4 X). Quindi bloccare i 4 X e fare un'iniezione,tagliare 1 X(-->2 Y). Bloccare 2 Y + 3 X,iniezione, tagliare uno(se prendete uno Y meglio, ma a questo punto dovete fare veloce e magari riconscerete male i vermi di dimensione diversa.Da Y si formeranno 2 Z che sono i vermini piccoli che potrete estrarre.Bloccate tutti i vermi(se non ce la fate,un buon numero) e alzate per un paio di volte la salute(arrivate sui 40,se già ci siete, non importa),quindi ribloccateli per asportate i 2 Z. Probabilmente gli altri saranno fuggiti,se siete riusciti a fermarli, tratteli come prima.Trattate le ferite e portate la vita sui 50. Passerete quindi allo stomaco. Comportatevi come prima, cercando di togliere altri vermini e di stare attenti alla vitalità. Se vedete troppe ferite passateci sopra velocemente un pò di gel.Arriverete al fegato: cercate di estrarne la quasi totalità(se neccessario utilizzate qua il Tocco Curativo).Se non li avrete estratti tutti passerete quindi in prossimita del cuore: trattate velocemente gli ultimi rimasti.
Richiudete il paziente

potresti semlificare?

--------------------

Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215
Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth
FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç)
Studio legale Wright&Co.

+Quote Post
All Mia Fey
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 17:54
Messaggio #84

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

up
cmunque non ce la faccio, la paziente muore subito e non riesco nemmeni a estrarre i paraskevi. help!

--------------------

Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215
FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç)
Studio legale Wright&Co.

+Quote Post
Nikilist
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 18:41
Messaggio #85

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.305

Non è che ci sia molto da spiegare, devi tagliare il verme fino a quando è abbastanza piccolo da usare le pinze.

Lo blocchi con il laser e tagli. Si sdoppia, creando dei tagli, di cui ti freghi. Continui il processo. Dopo un po' i vermi escono dallo schermo. Sutura le lacerazioni e ricomincia il ciclo.

--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui

+Quote Post
All Mia Fey
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 18:56
Messaggio #86

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

non rieco ad estrarli

--------------------

Studio legale Wright&Co.

+Quote Post
Nikilist
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 19:36
Messaggio #87

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

devi tagliarli in pezzi più piccoli, allora. Poi li immobilizzi con il laser e usi la pinza.

--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

+Quote Post
All Mia Fey
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 22:41
Messaggio #88

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

lo so!!!
ma non riesco a prenderli!

--------------------

Studio legale Wright&Co.

+Quote Post
Nikilist
messaggio Wednesday 5 September 2007 - 23:25
Messaggio #89

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Allora nessuno puo aiutarti smile.gif

Se lo giochi su flash e non te ne frega un granché della soddisfazione di finirlo usa i cheat. Altrimenti dacci dentro. Purtroppo scorciatoie non esitono...

--------------------

+Quote Post
All Mia Fey
messaggio Thursday 6 September 2007 - 13:09
Messaggio #90

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

no ho il gioco originale e mi scoccia molto non finirlo...

--------------------

Studio legale Wright&Co.

+Quote Post
Gennarino_DS
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 10:57
Messaggio #91

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.657

potete aiutarmi? non riesco a usare correttamente la lente!!

--------------------
W l'R4 e i PC

+Quote Post
NoelG
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:32
Messaggio #92

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.647

qualche indizio in più sul tuo problema?

--------------------
Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !

È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui!

+Quote Post
Evrain
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 11:38
Messaggio #93

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Usare la lente è semplicissimo: non disegnare un cerchio completo, come il gioco ti dice (manuale compreso: alla Atlus hanno fatto qualche boiata mi sa...), bensì una C rovesciata, con la curvatura a destra anzichè a sinistra, attorno all'area interessata.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Gennarino_DS
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 13:47
Messaggio #94

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.657

grazie, ora provo. sono bloccato a quando devo fare quella piccola operazione alla bomba. ma purtroppo per colpa della lente ci metto secoli per azzeccare. basta che mi metto sull'area interessata, allora? o su un punto ben precisato?
OT: c'è un sito dove ci sono i manuali dei videogiochi? /OT

finalmente ci sono riuscito!!! a me ingrandisce pure con la c normale.

--------------------
W l'R4 e i PC

+Quote Post
fede_2890
messaggio Saturday 6 October 2007 - 14:13
Messaggio #95

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: San Marino
Utente Nr.: 21.774

Aiuto ragazzi, sono bloccato alla missione 15, quella della boma -___-
Dopo che ho estratto i detonatori, devo distruggere i chip, ma non ci riesco..o non ho capito quali sono, oppure boh...io zoomo sulla parte verde della bomba, e poi col laser tocco dove ci sono dei quadratini grigi dove sono attaccati i fili, credo che siano quelli i chip, però mi da errore...boh, non so proprio cosa fare, help!!

--------------------
est modus in rebus

+Quote Post
gokuok
messaggio Saturday 6 October 2007 - 16:13
Messaggio #96

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.105

devi osservare i fili del detonatore, vedi dove si innestano, segui il percorso di metallo e bruci il chip collegato...devi bruciare solo quelli collegati con il sensore di calore, se non sbaglio...

+Quote Post
fede_2890
messaggio Saturday 6 October 2007 - 20:18
Messaggio #97

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: San Marino
Utente Nr.: 21.774

Ma i chip sono quei quadratini grigi, giusto?

--------------------
est modus in rebus

+Quote Post
DanX
messaggio Sunday 7 October 2007 - 17:46
Messaggio #98

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.919

unmpf. non riesco a togliere i Triti! Nell'operazione dopo la SAVATO, quella sulla nave, al bimbo! come si fa?

--------------------

+Quote Post
All Mia Fey
messaggio Saturday 20 October 2007 - 14:58
Messaggio #99

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 2 May 2006 - 14:44) *
[/spoiler]
Operazione 30 La morte aspetta tutti
sul dr blackwell
SAVATO
Dunque:siccome ti ritroverai la stessa operazione dopo(solo più difficile)ti dico direttamente come fare.
prima cosa,facoltativa:saper utilizzare 2 pennini(in realtà almeno non è strettamente necessario ma può aiutare). Una buona posizione è stare seduto col ds appoggiato sulle gambe. Il pennino Sx lo usi solo per attivare il Laser e il Gel antibiotico,il resto lo fai col Dx(presuppongo che tu sia destro e non mancino). NB come già specificato non è indispensabile per questa operazione,ma se impari ti potrà far comodo per dopo.
Inizia:apri il paziente.
Ti ritrovi il Savato, sul cuore, che ha formato una ragnatela.
PRIMA PARTE DELL'OPERAZIONE: tutto ciò che devi fare è tagliuzzare una tela per volta.A questo punto il bisturi sarà inutilizzabile. Durante questo tempo inietti nel paziente il siero verde. Appena puoi riutilizzare il bisturi, lo fai, tagliando un'altra tela e cosi' via.
FREGATENE DEGLI "INSETTINI"

SECONDA PARTE DELL'OPERAZIONE: Ora entra in gioco anche il secondo pennino, con cui attivi il Laser. Non fai altro che puntare il laser sul savato, alternando a uso del solito siero.
Te ne freghi degli "insettini" TRANNE quando quelli più grandi(blu con le zampette azzurre)sono in numero maggiore a dueo se sono due ma sono in tanti quelli più piccolini(nel qual caso li uccidi con il laser).
Te ne freghi dei tagli:non importa suturarli.
dopo un pò che punti il laser ANGIE ti dice che puoi attaccare il Savato:usa il bisturi.
Facendo cosi' per tre volte, il savato si fermerà e potrai applicare il Siero NERO.
a questo punto il Savato si incacchierà, tu non devi far altro che utilizzare di continuo il siero Verde finchè automaticamente c'è l'HEALING TOUCH.
A questo punto fallo te l'Healing Touch(in pratica è come se ce ne fossero 2)
Inietta ancora il siero Nero.
fai ciaociao al savato.
è solo la tua velocità/abilità che farà si che tu riesca o meno.

Io sono arrivata al toco curativo automatico, ma non riesco a iniettare il siero.
angie mi dice sempre che il tocco curativo non funziona e mi da sempre errore
help me please!! 42.gif

--------------------

Studio legale Wright&Co.

+Quote Post
Lolo
messaggio Saturday 20 October 2007 - 15:27
Messaggio #100

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.958

smile.gif Contro Savato devi mantenere il tocco curativo sino alla fine e appena parte quello "automatico" usa quello "manuale" e poi fallo secco con il siero

+Quote Post

9 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.