![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 00:48 Utente Nr.: 12.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io faccio cm dici tu..ma nn dura x niente il tocco curativo dovrei fare la stella PERFETTA ma nn ho tanto la mano ferma XD
-------------------- ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 17:02 Utente Nr.: 12.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo per far notare una cosa sull'ultima missione, la 37.
La guida dice che è come la 30, ma non è mica vero. L'Healig Touch o Tocco Curativo che dir si voglia, se viene usato prima della parte finale, NON appare in automatico. Insomma, nella 37 NON si può usare il tocco curativo prima della parte finale, pena appunto l'impossibilità di completare la missione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
CITAZIONE (shen_long @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 18:23) Uppo per far notare una cosa sull'ultima missione, la 37. La guida dice che è come la 30, ma non è mica vero. L'Healig Touch o Tocco Curativo che dir si voglia, se viene usato prima della parte finale, NON appare in automatico. Insomma, nella 37 NON si può usare il tocco curativo prima della parte finale, pena appunto l'impossibilità di completare la missione. non ho riletto la soluzione, ma sono sicuro di averla scritta bene tutte le volte che incontrate il savato l'healing touch lo potrete usare solo dopo che è venuto in automatico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
come volevasi dimostrare, ti copio incollo parte della soluzione alla missione 30
"a questo punto il Savato si incacchierà, tu non devi far altro che utilizzare di continuo il siero Verde finchè automaticamente c'è l'HEALING TOUCH. A questo punto fallo te l'Healing Touch(in pratica è come se ce ne fossero 2) Inietta ancora il siero Nero." non ho completato il lavoro del tutto, ma la guida che ho fatto penso sia abbastanza precisa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 18 March 2005 - 12:39 Utente Nr.: 4.215 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vado a memoria,ma mi sembra che la soluzione di kakarotto sia corretta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, sto impazzendo ormai da giorni sull'operazione 28, quella in cui devo salvare la myers prima che la tilug arrivi al cuore, ma non ci riesco!!! aiutooooooooooo!!! sono davvero tentato di gettare via il gioco perchè l'operazione mi appare impossibile....non ci riesco proprio!!!
![]() -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
![]() -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Man on the Moon @ Venerdì 13 Ottobre 2006 - 19:06) ragazzi, sto impazzendo ormai da giorni sull'operazione 28, quella in cui devo salvare la myers prima che la tilug arrivi al cuore, ma non ci riesco!!! aiutooooooooooo!!! sono davvero tentato di gettare via il gioco perchè l'operazione mi appare impossibile....non ci riesco proprio!!! ![]() Beh se questo ti sembrava difficile, vedrai quando arrivi alle missioni finali... Io lì ho buttato il gioco ![]() E' assurdo il livello di difficoltà di questo gioco. Ci sono missioni facilissime, contrapposte a missioni difficilissime ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono fermo a SAVATO da 2 settimane, mentre il gioco l'ho iniziato a fine Agosto.
mi sta iniziando a stressare. un giorno di questi spacco il DS -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho iniziato a metà settembre e non vedo l'ora di finirlo! a volte mi viene la voglia di darlo via, ma la storia è carina e mi ha preso!!! purtroppo il livello di difficioltà è oggettivamente esagerato: è impensabile che per superare un quadro è necessario sbatterci la testa giorni e giorni!!! non vedo l'ora di finirlo ma ho paura ad accendere di nuovo la console....è troppo frustrante!!
-------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (MR. Ciccio @ Venerdì 13 Ottobre 2006 - 20:30) io sono fermo a SAVATO da 2 settimane, mentre il gioco l'ho iniziato a fine Agosto. mi sta iniziando a stressare. un giorno di questi spacco il DS Io c'ho perso una settimanuccia, una volta capito come si fa è relativamente facile. Purtroppo, me ne sono dimenticato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
non so se può essere utile a qualcuno che non ha giocato a questo capolavoro... ma per caso ho scoperto k le nubi di gas nell' operzione dei triangolini e dei cornetti possone essere aspirate con l' aspiratore che si usa per rimuovere il sangue.. ciao ciao
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, infatti è proprio quello che ti faranno fare più avanti, ho appena superato quella missione e penso di essere quasi alla fine..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
A me gusta proprio in quanto quasi impossibile.
Pensare che ero arrivato alla missione x7 (savato) nella versione USA senza mai usare l'healing touch (non credevo si potesse utilizzare durante il gioco, ora capisco perchè nelle missioni x prendevo sempre S oppure A) e leggendo questo topic ho pensato: caxxo ma allora lo avrei potuto finire!!! Sto rigiocando alla versione EUR adesso, peccato che il save non mi venga riconosciuto... pazienza ci riarriverò alla missione x7. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Fino alla mssione X5 (inclusa) ho preso tutte S!!!
Naturalmente per prendere S non bisogna usare mai l'Healing Touch (a parte quando si deve uccidere Savato, e comunque solo quando sei costretto dal gioco a farlo) -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Help me!!! Sono alla missione del SAVATO... Taglio e il bisturi si scioglie... Inietto... E non funziona più il bisturiiiiiiiiii come faccio??? HELP!!!!
-------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Uppo perchè ci stò sbattendo troppo la testa heeeeelp
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragà aiutoooooooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà aiutoooooooooo Spero di poterti essere di aiuto: http://www.youtube.com/watch?v=w7dYXsZMFxM...ted&search= -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |