![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhè...io durante il romics giocavo a quella missione li XD ![]() sorry? EDIT: passata l'operazione 35 e 36. ora sn slla 37 (T_T) ma anke qui c'è il doppio tocco curativo? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bine bine ^^
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi aiutate con qualche consiglio per non far crollare la vitalità? con il gel anche se lo passo molto velocemente non basta
sono all'ultimo peccato EDIT: fatto, finito il gioco e Rigiocato fino al 5 peccato, dome mi sono fermata (di nuovo '-_-). salto le operazioni extra. COme si fa a operare con quella specie di mummia ammuffita che ti dice che la gente vuole morire di morte lenta e dolorosa data da malattia grave? Ma dai!! Comunque quando le fai nella cartella c'è scritto "rapporto di Derek Styles. Cioè? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 5 December 2007 - 03:50 Utente Nr.: 23.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragà. io sono ferma al paziente anderson, non riesco a dargli i sieri mi da sempre errore, non capisco, o seguito i vostri aiuti ma nada, faccio il taglio, uso il laser e poi... metti il siero riempio tutta la siringa ma quando la inietto quello mi rimprovera dice che dormo hihihi, che non sto attenta, ne metto di meno niente, ma c'è un punto preciso da iniettare, scusate ma sono ferma e vorrei capire dove sbaglio, baci ciao a tutti e grazie in anticipo
scusate, nel frattempo o risolto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I motivi dietro le operazioni X viene spiegato in Second Opinion, dando ilvia anche al capitolo extra del gioco.
Sailorcely, avrai dunque capito che si tratta di iniettare il siero nel pempti non appena questi diviene visibile e quando è relativamente stazionario. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 5 December 2007 - 03:50 Utente Nr.: 23.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragà. io sono ferma al paziente anderson, non riesco a dargli i sieri mi da sempre errore, non capisco, o seguito i vostri aiuti ma nada, faccio il taglio, uso il laser e poi... metti il siero riempio tutta la siringa ma quando la inietto quello mi rimprovera dice che dormo hihihi, che non sto attenta, ne metto di meno niente, ma c'è un punto preciso da iniettare, scusate ma sono ferma e vorrei capire dove sbaglio, baci ciao a tutti e grazie in anticipo scusate, nel frattempo o risolto ![]() già ![]() ![]() ![]() siete mitici e simpatici ciao a tutti e grazie ciaoooo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ho finito anche la X7 savato^^ c'è ne voluta ma ne valsa la pena
per ogni aiuto non esitate a contattarmi^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 22:23 Da: Ancona Utente Nr.: 25.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,qualcuno mi puo' dire quanti e quali colori di siringhe esistono in tutto il gioco e soprattutto a che tipo di farmaco corrispondono i diversi sieri?Non trovo info da nessuna parte!
![]() (So solo che il blu dovrebbe essere antinfiammatorio) Grazie mille! -------------------- [size=5]www.parrotfactory.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!!
Vorrei un consiglio sulla missione 5-2. Qualcuno ci è arrivato? Io proprio non ci rientro nei tempi, ci metto almeno 2 minuti e mezzo a paziente... come faccio a passare la missione? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta che ne fai almeno 3 in 10 minuti visto che poi gli altri se non riesci in tempo li opera il dottor Kasal (mi pare si chiami così...comunque quello che ha il tocco curativo insieme a Derek)
io ne riesco a operare 5 in 8 minuti quindi con un po di pratica si può fare di tutto^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!! Vorrei un consiglio sulla missione 5-2. Qualcuno ci è arrivato? Io proprio non ci rientro nei tempi, ci metto almeno 2 minuti e mezzo a paziente... come faccio a passare la missione? Grazie. Si che ci pensa lui, ma poi il gioco termina e non posso fare le altre missioni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si che ci pensa lui, ma poi il gioco termina e non posso fare le altre missioni... se perdi senza che ne operi 3 è + che palese che non ti fa andare avanti con la storia quindi ne devi operare minimo 3 ( con successo)e poi puoi far scadere anche il tempo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il completare tre pazienti entro dieci minuti è necessario per avanzare nella storia, quattro pazienti danno il rank B, cinque l'A, cinque con del tempo residuo l'S.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quel che io ricordi, errori in qualsiasi operazione tranne che durante le infezioni di Pempti precludono l'S Rank. Sarà divertente vedere i nuovi parametri di valutazione in TC2.
Posto naturalmente che per me giocarlo in Easy è pura eresia. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quel che io ricordi, errori in qualsiasi operazione tranne che durante le infezioni di Pempti precludono l'S Rank. Sarà divertente vedere i nuovi parametri di valutazione in TC2. Posto naturalmente che per me giocarlo in Easy è pura eresia. Evrain guarda nella missione sotto la lama (missione di cui stiamo parlando) io ho: in una prova non ho mai sbagliato e ho 2 minuti liberi e ho S in un'altra prova ho 6-7 errori e 6 secondi liberi quindi almeno che S non si prende quando si conserva un determinato tempo credo che S si prenda solo se non si sbaglia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 15:26 Utente Nr.: 28.720 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda, forse sono incapace io
![]() ma nel quadro in cui devo disinnescare la bomba, come faccio a passare l'acqua da un contenitore all'altro? Io la prendo con l'aspiratore dal contenitore di destra, ma non so come metterla in quello di sinistra.... Grazie Ho trovato, basta poggiare il tubo nel contenitore e poi scorrere dall'alto verso il basso.... Molto semplice in effetti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io non sono tanto buono a sto gioco.. mi sono fermato al capitolo 1-6 O_o
tiro fuori tutti i tumori (sono 4 mi pare) e poi mi dice di ricucire la recisione, ma come si fa? non dovrei tornare indietro e cucire e poi bendare? ma non riesco -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |