![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capito ma non riesco a iniettare il sire, perche savato scappa e faccio sempre errore
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capito grazie!!!
edit: fatto -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga!!!Io non ho capito secondo che logica si tolgono i "cornetti" della TILUG!!!Io sono fermo all'episodio della Tilug Mobile (Capitolo 26 penso...)
Pur leggendo la soluzione non riesco a farne capo!!! E' da mesi immemori che sono fermo lì ormai... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai in ordine... basta che cominci da una parte e li togli tutti, poi tagli tutti i triangolini e li togli. il tocco curativo aiuta.
in questo modo io sono riuscita a passare il 4 peccato ps: ora sono frema al 5 peccato. appena nucleini partono la 2 volta per fare delle ferite, i valori crollano di botto e il paziente muore. non rieco nmmeno con il tocco curativo!! help -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 25 October 2007 - 14:31 Utente Nr.: 22.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai in ordine... basta che cominci da una parte e li togli tutti, poi tagli tutti i triangolini e li togli. il tocco curativo aiuta. in questo modo io sono riuscita a passare il 4 peccato ps: ora sono frema al 5 peccato. appena nucleini partono la 2 volta per fare delle ferite, i valori crollano di botto e il paziente muore. non rieco nmmeno con il tocco curativo!! help nn riesco a portare a termine la 4 missione,nn riesco a usare lo scanner x ingrandire potete aiutarmi?HHHHHEEEEELLLLPPPP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per usare correttamente lo zoom, invece di disegnare un cerchio disegnate una C rovesciata.
Per rimuovere rapidamente la Triti, assicuratevi innanzitutto di togliere più spine possibili, in modo che non ce ne siano mai due affiancate e vadano prima rigenerate quelle per crearne di nuovi. Non appena avrete eliminato la possibilità che si moltiplichi, scegliete un'area e rimuovete le spine restanti, poi "scribacchiate" con il bisturi per tagliarli e rimuoveteli in fretta. Prendetevi alcuni secondi per rimuovere spine ed evitare che si creino nuovi triangoli, stabilizzate i valori, scegliete un'altra area e ricominciate la procedura. Il tocco curativo non serve, a meno che la situazione non diventi tragica. Per la Pempti finale, è tutta questione di rapidità, mi spiace ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche indicazione particolare per il Peccato Finale(ovvero Savato Bastardo figlio di...)?
Quei dannati insettini sono terribili, o colpisco loro o savato e non posso fregarmene troppo come quando incontrai il dottor blackwell |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 25 October 2007 - 14:31 Utente Nr.: 22.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi spiega come si fa a rianimare col massaggio cardiaco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usi la mano (icona in basso a sx) e vai su e giù a ritmo seguendo la linea, ci vuole un po' ma è abbastanza semplice
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi spiega come si fa a rianimare col massaggio cardiaco? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto dimenticavo il gel. Ma lo spiegavano dettagliatamente o sbaglio???
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gel come si usa?
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Il gel come si usa? secondo me nn sai nemmeno di cosa stiamo parlando... il gel è tra gli oggetti...e se hai giocato almeno una volta a TC ti accorgeresti che questa domanda nn ha senso..e sapresti che il gel è un oggetto ed è la prima cosa che si usa.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Marco 94, tra l'altro noto che ultimamente stai postando messaggi senza senso: chiedi aiuto per Trauma Center e poi non sai come si patchano i giochi? O usi la lodevole pratica dell'usare gli originali oppure è una presa per i fondelli bella e buona.
L'uso del gel antibiotico è descritto a pag. 19 del manuale d'istruzioni (versione europea del gioco). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tocca due volte l'icona della mano per entrare nella modalità Healing Touch, poi fai come il gioco stesso ti insegna nella missione "Striving for Asclepius/Lottando per Asclepio".
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT
Evrain, capisco che la logica del sospetto sia da evitare nella moderazione di un forum, in quanto si deve sempre partire dal presupposto che chiunque sia in buona fede... però ultimamente da certi utenti, generalmente registrati da poco, vengono fuori degli interventi un po'... sospetti? Insomma io non risponderei mai, ma forse sbaglio io, però c'è da tenere un po' d'occhio la situazione imho. IT Non capisco le domande, il gioco stesso è un tutorial, volendo si può anche fare a meno del manuale, ogni missione aggiunge uno strumento o un qualcosa e ti spiega per filo e per segno cosa fare. Quindi a meno che uno non sblocchi le missioni più avanti con trucchi vari è IMPOSSIBILE non capire come si usano determinati strumenti. E se ve lo siete dimenticato rifate le prime missioni. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si fa a portarer a termine la missione mani maracolose?come si asportano i trombi?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:53 |