![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Venerdì 9 Giugno 2006 - 14:13) Sì vabbè ma a me interessa quanto sporgono...la versione con le MICRO SD hanno detto che non sporge (e in + sarà disponibile in vari colori...),ma quella con le mini SD? Quanto una normale cartuccia GBA! Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Sì vabbè ma a me interessa quanto sporgono...la versione con le MICRO SD hanno detto che non sporge (e in + sarà disponibile in vari colori...),ma quella con le mini SD? Facciamo un po' di ordine ![]() L'EZ4 MicroSD e' espressamente dedicata al DS LITE. Non sporge. Diciamo che, su un DS normale, "rientrerebbe" ![]() L'EZ4 MiniSD e' per il DS classico. Non sporge ma sporgerebbe su un DS Lite. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi non ho ben capito se le EZ-4 soffrono meno dei problemi di velocità rispetto alle supercard mini sd o se dipende sempre dalla memoria sd.
Ormai è l'unica cosa che mi frena dalla scelta tra le due tralasciando il fattore compatibilità. Inoltre avete fatto test con il video di introduzione in Anime di Castlevania Dawn of sorrow e che compatibilità ha con le mini-sd ad alta velocità ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che stiamo andando un po' OT.
La velocità a quanto ho capito dipende dalle SD (mini o micro che siano). Io ho scelto Ez4 perchè già possiedo una Ez2, quindi per puro fattore affettivo e per la fiducia al Team Ez e come MiniSD la Kingstone (ho quasi tutte le mie memorie di tale marca). Non sono interessato al filmato di Castelvania, se un gioco va troppo lento e mi interessa averlo e non solo provarlo, me lo compro originale!!! Quindi fai la TUA scelta. ![]() Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lex79 @ Venerdì 9 Giugno 2006 - 14:45) Credo che stiamo andando un po' OT. La velocità a quanto ho capito dipende dalle SD (mini o micro che siano). Io ho scelto Ez4 perchè già possiedo una Ez2, quindi per puro fattore affettivo e per la fiducia al Team Ez e come MiniSD la Kingstone (ho quasi tutte le mie memorie di tale marca). Non sono interessato al filmato di Castelvania, se un gioco va troppo lento e mi interessa averlo e non solo provarlo, me lo compro originale!!! Quindi fai la TUA scelta. ![]() Lex79 ![]() Beh proprio Castlevania non mi interessa più di tanto dato che ce l'ho e pure Originale!!! Dato che vorrei prenderlo e state testando la compatibilità con i giochi, si potrebbe creare anche una compatibilità con le mini-sd. Inoltre non volevo andare offtopic, ma appunto sapere come vi girava castlevania ![]() Per tornare totalmente in topic, nn ho letto tutti i thread ma magari qualcuno non l'ha postato : http://www.ezflash.cn/list.asp nn capisco solo se il size è in MegaByte o Megabit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bene, per tornare IT ecco la risposta, che prendo per ufficiale, di winsunx alla mia richiesta:
>Dear sirs, >I've heard that SuperKey works fine with EZ4. Did you tested it and confirm >or not? >Thanx in advance Telegrafica ed efficace la risposta > Yes, it did . ![]() Ad ogni modo l'aveva gia' specificato DAN XVIII. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 01:45 Utente Nr.: 9.094 Feedback: 16 (100%) ![]() |
come mai quando inserisco nella mini sd tramite il client (ultima versione) alcune rom (tipo princess peach) mi dice che la rom non è clean dump,poi me la mette lo stesso ma senza nome (esce solo il .nds)?il gioco funziona lo stesso ma sulla m3 mini sd le stesse rom non danno problemi.è capitato ad altri?
-------------------- Sega Genesis usa
Sega Game gear pal Sega Saturn white edition jap Sega Dreamcast jap Playstation 2 pal slim silver Playstation 2 jap white ceramic Psp white jap firmware 1.50 Nintendo 64 pal pikachu edition Nintendo 64 usa clear blue Nintendo 64 jap Game cube pal purple Game cube pal resident evil 4 pak Nintendo ds lite gloss silver jap + m3 simply Nintendo ds lite ice blue jap Nintendo ds lite metallic rose jap Game boy micro jap mother 3 edition Game boy micro jap famicom edition Gba zelda pak Xbox 360 pal full Nintendo Wii pal Nintendo Wii jap Playstation 3 pal 60 Gb |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE come mai quando inserisco nella mini sd tramite il client (ultima versione) alcune rom (tipo princess peach) mi dice che la rom non è clean dump,poi me la mette lo stesso ma senza nome (esce solo il .nds)?il gioco funziona lo stesso ma sulla m3 mini sd le stesse rom non danno problemi.è capitato ad altri? In una directory del client, non ricordo quale, c'e' un file di testo formattato in modo particolare aggionato fino alla 0434 o giu' di li'... in questo caso e' sufficiente rinominare il file prodotto senza nome come ti pare e ignorare il warning sulla rom non clean... poi se funziona ok, altrimenti colorazione rossa o gialla sulla compatibility list ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 01:45 Utente Nr.: 9.094 Feedback: 16 (100%) ![]() |
ok.
ho provato qualche rom. tony hawk euro non mi va (o meglio,parte ma mi si blocca dove bisogna inserire il nome) e nemmeno brain training euro(schermi bianchi) EDIT ho visto che questi giochi sono dati come compatibili ma a me non vanno ![]() eppure sulla m3minisd le stesse rom funzionano. avevo anche un'altra domanda: è possibile portare il save da m3 mini sd (formato .dat) alla ez 4 (formato .sav)? se no devo ricominciare animal crossing da capo... ![]() -------------------- Sega Genesis usa
Sega Game gear pal Sega Saturn white edition jap Sega Dreamcast jap Playstation 2 pal slim silver Playstation 2 jap white ceramic Psp white jap firmware 1.50 Nintendo 64 pal pikachu edition Nintendo 64 usa clear blue Nintendo 64 jap Game cube pal purple Game cube pal resident evil 4 pak Nintendo ds lite gloss silver jap + m3 simply Nintendo ds lite ice blue jap Nintendo ds lite metallic rose jap Game boy micro jap mother 3 edition Game boy micro jap famicom edition Gba zelda pak Xbox 360 pal full Nintendo Wii pal Nintendo Wii jap Playstation 3 pal 60 Gb |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova ad aggiornare firmware e a usare l'ultimo client... Tutto ciò che vedi in verde è stato testato e funziona.
Sulla conversione dat2sav non so esserti di aiuto, mi spiace. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiornato appena arrivata la ez ed ho usato l'ultimo client ma questi 2 non mi vanno
-------------------- Sega Genesis usa
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 23:40 Utente Nr.: 8.464 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao,se vi interessa sono usciti proprio oggi il nuovo Client e il Loader.
I link sono: Client Beta3 Loader Non ancora testati in quanto sto aspettando che mi arrivi la EZ4 .... ![]() -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
Ds fat + EZ V + 3in1 gba version Il sangue delle vittime è la tua gloria, Drago. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda da pollo:
Se io inserirsco di nuovo un gioco nella MiniSD che avevo eliminato ma del quale avevo mantenuto il file sav nella cartella saver della MiniSD,questo viene sovrascritto con uno vuoto o se già esiste non lo tocca? Nessun problema, salvo la cartella e poi sovrascrivo il sav, sempre che il nuovo client non modifichi qualcosa anche in quello ![]() Lex79 ![]() Ps. Ma sono passati dal Beta1 al Beta3? ![]() Messaggio modificato da Lex79 il Thursday 15 June 2006 - 13:15 -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Poi un po' di aggiornamenti alla compatibility list:
0007 - Puyo Puyo Fever (J)(M2)(TrashMan) 0009 - Space Invaders DS (J)(Wario) 0010 - Zunou ni Asekaku Game Series! Vol. 1 - Cool 104 Joker & Setline (J)(Wario) 0011 - GuruGuru Nagetto (J)(Wario) 0012 - Asphalt Urban GT (U)(M3)(Wario) 0015 - Catch! Touch! Yoshi! (J)(Wario) 0016 - Meteos (J)(Wario) 0017 - Ridge Racer DS (UE)(Wario) 0019 - Mr. Driller - Drill Spirits (U)(Eternity) 0020 - Chokkan Hitofude (J)(Eternity) 0032 - Bomberman (J)(Legacy) 0034 - Zoo Keeper (U)(GBXR) 0044 - Tennis no Ouji-Sama 2005 - Crystal Drive (J)(BT) 0056 - Super Mario 64 DS (U)(v1.1)(TrashMan) 0362 - Cooking Mama (J)(WRG) -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mi sembra che in fatto di compatibilità se la spassi bene anche questa EZ4...e le cose non possono che migliorare con futuri aggiornamenti di software...
Certo che tra M3/G6 - SC - EZ4 è proprio una bella sfida ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 23:40 Utente Nr.: 8.464 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Finalmente mi è arrivata l'EZ4 !!!
Nasce subito un problema : non risco ad aggiornare il client ..... Eseguo la stessa procedura indicata (tenedo premuto R) ma rimane all'infinito su schermi bianchi : come devo fare di preciso ?? Poi ho provato a far partire i giochi gba : ma è umanamente impossibile premere contemporaneamente i 4 tasti ..... sono riuscito una sola volta per miracolo .... ![]() Qualche truchetto ?? -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
Ds fat + EZ V + 3in1 gba version Il sangue delle vittime è la tua gloria, Drago. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Blizzard @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 15:13) Finalmente mi è arrivata l'EZ4 !!! Nasce subito un problema : non risco ad aggiornare il client ..... Eseguo la stessa procedura indicata (tenedo premuto R) ma rimane all'infinito su schermi bianchi : come devo fare di preciso ?? Poi ho provato a far partire i giochi gba : ma è umanamente impossibile premere contemporaneamente i 4 tasti ..... sono riuscito una sola volta per miracolo .... ![]() Qualche truchetto ?? Ti ho risposto nell'altro Topic in merito alla prima domanda. 4 tasti? ![]() Io scelgo dalla cartella GBA il file GBA e premo la A o clicco con lo stilo, non faccio altro, puoi giocare ai giochi GBA senza Entrare in modalità NDS, ma in quella GBA dal menu originale del DS (e ti appare anche un bellissimo Dart Vader!) Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lex79 @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 16:01) CITAZIONE (Blizzard @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 15:13) Finalmente mi è arrivata l'EZ4 !!! Nasce subito un problema : non risco ad aggiornare il client ..... Eseguo la stessa procedura indicata (tenedo premuto R) ma rimane all'infinito su schermi bianchi : come devo fare di preciso ?? Poi ho provato a far partire i giochi gba : ma è umanamente impossibile premere contemporaneamente i 4 tasti ..... sono riuscito una sola volta per miracolo .... ![]() Qualche truchetto ?? Ti ho risposto nell'altro Topic in merito alla prima domanda. 4 tasti? ![]() Io scelgo dalla cartella GBA il file GBA e premo la A o clicco con lo stilo, non faccio altro, puoi giocare ai giochi GBA senza Entrare in modalità NDS, ma in quella GBA dal menu originale del DS (e ti appare anche un bellissimo Dart Vader!) Lex79 ![]() Allora continuo qua (anche se ormai ho postato pure nell'altro topic) In effetti sono riuscito ad installarlo ma esco solo schermo bianco .... Per fare un downgrade alla versione precedente, basta installare quella appunto precedente giusto ??? PS : ma d'ora in poi tutti i nuovi firmware saranno incompatibili con superkey e passcard 3 ?? ![]() Poi per quanto riguarda la modalità gba,ora me ne sono accorto pure io. ![]() Edit : effettuato donwgrade,tutto ok. Altra domanda : poichè con il penultimo loader brain age mi dice "file corrotto", l'ho dunpato lo stesso e funzia, ma per evitare poi spiacevolo sorprese di save, è possibile utilizzare l'ultimo loader uscito con un client precedente o si creano conflitti ?? Grazie. ![]() -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uscito nuovo kernel che risolve il problema di compatibilità con Superkey e Passcard3 che il precedente aveva causato.
Click to Download Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Lex79 @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 10:50) Uscito nuovo kernel che risolve il problema di compatibilità con Superkey e Passcard3 che il precedente aveva causato. Click to Download Lex79 ![]() Esatto !! Appena testato e funzionante. ![]() -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:08 |