![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 23:40 Utente Nr.: 8.464 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (60661_F4810 @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 18:52) Ciao a tutti, avrei bisogno di configurare la mia EZ4: dove posso trovare i file che mi servono? PS: scusate la domanda scontata, ma non so neppure come si chiamano... Ciao, ti serve il client (per dumpare le r*m) e il firmware per aggiornare il bios interno della card. Il tutto lo puoi trovare nella prima pagina di questo topic (ma va ...??!! ![]() ![]() -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
Ds fat + EZ V + 3in1 gba version Il sangue delle vittime è la tua gloria, Drago. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie Mago Nero!
![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema: non riesco in alcun modo a far girare dsorganize! ottengo sempre errore: mi dice che la mia card non supporta il file system! cosa posso fare?
grazie -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Man on the Moon @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 12:21) ho un problema: non riesco in alcun modo a far girare dsorganize! ottengo sempre errore: mi dice che la mia card non supporta il file system! cosa posso fare? grazie Se non sbaglio c'è una versione apposita per la nostra EZ, dai un'occhiata al forum di Sosuke. Vedi che comunque per adesso i salvataggi non funzionano! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0628 - Touch Detective (U)(psyDS)
funziona perfetto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di winnin geleven che mi dite? qualcuno lo ha provato?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Blizzard @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 20:23) CITAZIONE (60661_F4810 @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 18:52) Ciao a tutti, avrei bisogno di configurare la mia EZ4: dove posso trovare i file che mi servono? PS: scusate la domanda scontata, ma non so neppure come si chiamano... Ciao, ti serve il client (per dumpare le r*m) e il firmware per aggiornare il bios interno della card. Il tutto lo puoi trovare nella prima pagina di questo topic (ma va ...??!! ![]() ![]() in realta' questo non e' l'unico thread per la ez4. io sono un betatester della ez4 e non vengo preso molto in considerazione ma il mio thread ha tutto quello che questo non ha... con tutto il rispetto per chi lo tiene su ma spiegate le cose alla Azzo di cane...... vi sprono voi nuovi avventori di ez4 a fare un salto nel link della mia firma.. -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sunAds @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 17:56) CITAZIONE (Blizzard @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 20:23) CITAZIONE (60661_F4810 @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 18:52) Ciao a tutti, avrei bisogno di configurare la mia EZ4: dove posso trovare i file che mi servono? PS: scusate la domanda scontata, ma non so neppure come si chiamano... Ciao, ti serve il client (per dumpare le r*m) e il firmware per aggiornare il bios interno della card. Il tutto lo puoi trovare nella prima pagina di questo topic (ma va ...??!! ![]() ![]() in realta' questo non e' l'unico thread per la ez4. io sono un betatester della ez4 e non vengo preso molto in considerazione ma il mio thread ha tutto quello che questo non ha... con tutto il rispetto per chi lo tiene su ma spiegate le cose alla Azzo di cane...... vi sprono voi nuovi avventori di ez4 a fare un salto nel link della mia firma.. Veramente più volte ti ho invitato a postare qui i tuoi test per non disperdere inutilmente le informazioni di cui ognuno di noi ha bisogno. ![]() Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE io sono un betatester della ez4 e non vengo preso molto in considerazione ma il mio thread ha tutto quello che questo non ha... con tutto il rispetto per chi lo tiene su ma spiegate le cose alla Azzo di cane...... ehm, a dire il vero prima di leggere questo tuo messaggio non sapevo nemmeno che esistessi... ps: in qualunque forum vada (da quello su player multimediali, a quelli sulla telefonia cellulare), prima o poi mi imbatto sempre nel sapientino di turno. Questo thread l'ho messo in piedi per aggiornare la compatibility list, nè più nè meno. E' una cosa per cui non mi paga nessuno e soprattutto la seguo quando ho tempo. Naturalmente gli utenti sono liberissimi di cercare e trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno nel tuo thread, ci mancherebbe, ma evita uscite all'insegna di inutile e deleterio "celodurismo". Spero di essere stato abbastanza chiaro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sp1k3 @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 16:50) di winnin geleven che mi dite? qualcuno lo ha provato? mi rispondo da solo: funzia tranquillamente con l'ultimo client-loader (10 ottobre) quelli prima nn lo so, ma nn credo interessi troppo ![]() 0640 - Winning Eleven DS (J) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 18:06 Da: Napoli Utente Nr.: 13.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, qlc dritta per english training??? non riesco a farlo partire: schermata bianca!
ho provato anche con client e firmware modificati (con file roms.txt aggiornato) scaricati dal forum sosuke, ma niente!!! -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Man on the Moon @ Martedì 31 Ottobre 2006 - 17:53) ragazzi, qlc dritta per english training??? non riesco a farlo partire: schermata bianca! ho provato anche con client e firmware modificati (con file roms.txt aggiornato) scaricati dal forum sosuke, ma niente!!! Personalmente l'ho preso originale. A 29.90 e' un affare e devo dire che merita assolutamente ![]() Per il resto credo che dovrai aspettare la successiva release del client ![]() Per inciso, comunque, quel file romlist.txt NON serve ad aumentare la compatibilita', ma solo a riconoscere il nome delle r0mz da parte del client. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ho letto buone critiche in giro!!! lo prenderò originale senza dubbio!!!
![]() -------------------- "Me, My Thoughts are Flower Strewn, Ocean Storm, Bayberry Moon!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Man on the Moon @ Martedì 31 Ottobre 2006 - 17:53) ragazzi, qlc dritta per english training??? non riesco a farlo partire: schermata bianca! ho provato anche con client e firmware modificati (con file roms.txt aggiornato) scaricati dal forum sosuke, ma niente!!! Se hai un gioco originale e non ti interessa perdere il salvataggio puoi farlo partire, basta togliere il pass e metterlo prima di far partire il gioco (che però deve avere il salvataggio con la stessa grandezza di English Training, con Mario Kart per esempio va). Io no l'ho testato, ma su Sosuke dicono che va! Ne approfitto per confermare che: 0641 Need For Speed Carbon Own The City 0642 The Sims 2 Pets funzionano sulla nostra EZ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come avevo già detto ho problemi con la wifi connection: ho avuto modo di ritestare il tutto e direi proprio che nn va...
x lo meno con mario kart: mi confermare che posso giocare ONLINE con mario kart ds? l'access point me lo trova, ma dice che nn riesce a connettersi al server... (sia con ip dinamico che statico) quindi la chiave WEP è ben impostata... che mi dimenti co di fare? il router è un US Robotics MaxG Router (che ripeto sul sito nintendowifi.com viene dato funzionante) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io con MArio Kart non ho problemi... magari riprova a mandare la rom con un nuovo client...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
patchata con l'ultimo... (mi sembra del 10 ottobre)
il fatto è che a me dice che nn ho un codice amico di mario kart, e quindi nn mi si connette al server vado a farmi dare un codice amico, e mi dice che nn può connettersi al server x darmi il codice amico... mi sembra un pochino stramo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sp1k3 @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 00:19) patchata con l'ultimo... (mi sembra del 10 ottobre) il fatto è che a me dice che nn ho un codice amico di mario kart, e quindi nn mi si connette al server vado a farmi dare un codice amico, e mi dice che nn può connettersi al server x darmi il codice amico... mi sembra un pochino stramo ![]() ... io no ho mai utilizzato i codici amico per giocare, vado direttamente e scelgo avversari dal continente... non è che la tua rom è fallata? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 2 August 2004 - 08:15 Utente Nr.: 1.269 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sp1k3 @ Martedì 31 Ottobre 2006 - 08:13) CITAZIONE (Sp1k3 @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 16:50) di winnin geleven che mi dite? qualcuno lo ha provato? mi rispondo da solo: funzia tranquillamente con l'ultimo client-loader (10 ottobre) quelli prima nn lo so, ma nn credo interessi troppo ![]() 0640 - Winning Eleven DS (J) come hai fatto?? io quando cerco di caricarlo nella miniSD mi dice che: "This ROM is not a database" che devo fare? caricare il nuovo firmware? come si fa? Paolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frunti @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 14:15) CITAZIONE (Sp1k3 @ Martedì 31 Ottobre 2006 - 08:13) CITAZIONE (Sp1k3 @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 16:50) di winnin geleven che mi dite? qualcuno lo ha provato? mi rispondo da solo: funzia tranquillamente con l'ultimo client-loader (10 ottobre) quelli prima nn lo so, ma nn credo interessi troppo ![]() 0640 - Winning Eleven DS (J) come hai fatto?? io quando cerco di caricarlo nella miniSD mi dice che: "This ROM is not a database" che devo fare? caricare il nuovo firmware? come si fa? Paolo Quando ti esce quel messaggio non vuol dire che non funziona! Semplicemente non riconosce la rom perchè è uscita dopo il client. Basta che metti tu a manina il nome del gioco nella casellina in alto e lo invii alla card. Se non vuoi che ti esca quel messaggio e mettere a mano il nome, devi scaricarti un file di testo con le rom aggiornate dal forum Sosuke, oppure farlo tu a mano... il nome del file è: romlistds.txt Comunque queste cose sono state dette milioni di volte... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 04:38 |