![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tu devi:
- cliccare su "Open" - scegliere il file .nds (o .gba) dalla lista il client può rispondere ("It isn't a clear rom!") significa solo che non la conosce. - metti il nome a mano nell'apposito box - clicchi "Send" Lui invia alla memoria il file nominandolo come da te inserito. Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 20:16 Utente Nr.: 11.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi chiedevo se anche a voi non funzionano i slavataggi di "0540 Star Fox(U)" sull'EZ4.
thanks |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, andavo a memoria e non ricordavo che era "send" e non "convert"
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sp1k3 @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 13:38) CITAZIONE (Lex79 @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 11:07) CITAZIONE (Sp1k3 @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 09:58) CITAZIONE (senseiken @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 10:42) Se il client non la vede come rom clean sbattigli un nome nel campo in alto a sx ![]() A questo punto, se non funziona è perchè non è compatibile. ma tu parli i nalto a sx del client? io nn vedo nessun convert nel client... so cieco? Vediamo se riesco a mettere una foto per spiegare: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Lex79 ![]() il problema è che nn me lo fa proprio aprire... quindi come faccio a mettere il nome se nn ho nessun file? adesso purtroppo nn ho il ds e nn posso provare, ma tu dici che estraggo la rom, la metto nella cartella del send path, e gi do invia? boh nn riesco a capire... ![]() Dunque, il client e' in grado di capire se in un file compresso c'e' una r(o)m e "sceglie" solo quella se lo apri. Il file zippato (7zippato, RARato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sìsì è integro... funziona tutto
![]() nn avevo smeplicemente capito in che modo rinominare: io credevo che quando mi dava il msg d'errore abortisse il proicedimento, invece la roma la apriva, e adesso l'ho sendata scusate ma m'ero prorpio impippito ![]() appena arriva la mia raga col ds provo subito e vi faccio sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 12:20 Utente Nr.: 13.183 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono un nuovo utente e felice possessore di una EZ4
vi riporto delle buone notizie trovate sul forum ufficiale della card! CITAZIONE (Slade) Some news though. In the next update and the near future, the EZ4Client will have: * Roms updated to 0544 (next update) * GBA -> NDS link (end of month hopefully) * Increased soft reset compatibility (continuous) The next update should be available hopefully by Wednesday 6th September. The GBA link function, they're expecting by the 28th September, and the last will be added as the client progresses. Please don't "go off" should these things not appear on the exact dates. Good news though ! qua trovate il link alla notizia http://www.sosuke.com/ezflash/about793-240.html ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GBA Link function?
![]() Vuol dire che riusciremo a fare il Link sfruttando il WiFi del Nintendo? Se fosse vero vi immaginate le sfide On-line o lo scambio di pokemon da un continente all'altro? ![]() Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a breve mi arrivera' dalla ditta una ez4 di quelle nuove con piu memoria senza sporgenze da testare e recensire.
non vedo l'ora...alla fine secondo me la ez IV nuova spinge di brutto -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lex79 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 14:11) GBA Link function? ![]() Vuol dire che riusciremo a fare il Link sfruttando il WiFi del Nintendo? Se fosse vero vi immaginate le sfide On-line o lo scambio di pokemon da un continente all'altro? ![]() Lex79 ![]() aspettate un attimo... io ancora nn ho il router wireless quindi nn posso provare: l'online con l'ez4 funziona? intendo sia tra 2 ds che via internet... ci sono problemi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sp1k3 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 18:25) CITAZIONE (Lex79 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 14:11) GBA Link function? ![]() Vuol dire che riusciremo a fare il Link sfruttando il WiFi del Nintendo? Se fosse vero vi immaginate le sfide On-line o lo scambio di pokemon da un continente all'altro? ![]() Lex79 ![]() aspettate un attimo... io ancora nn ho il router wireless quindi nn posso provare: l'online con l'ez4 funziona? intendo sia tra 2 ds che via internet... ci sono problemi? Sì, con i giochi DS funziona, ma qui parliamo di GBA LINK!!! Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sp1k3 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 18:25) CITAZIONE (Lex79 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 14:11) GBA Link function? ![]() Vuol dire che riusciremo a fare il Link sfruttando il WiFi del Nintendo? Se fosse vero vi immaginate le sfide On-line o lo scambio di pokemon da un continente all'altro? ![]() Lex79 ![]() aspettate un attimo... io ancora nn ho il router wireless quindi nn posso provare: l'online con l'ez4 funziona? intendo sia tra 2 ds che via internet... ci sono problemi? Con internet funziona a meraviglia! con 2 Ds non ho avuto ancora modo di provarla. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco, un attime m'ero cagato sotto... da Fastweb mi sn fatto dare il router in comodato solo x il ds... ed esce fuori che nn è compatibile? spacavo tutto
![]() a proposito i ragazzi dell' EZ team hanno in mente niente riguardante l'nds slot? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
0547 - Chou Shoujuu Mecha MG - JAPAN
Schermi bianchi (forse uscirà una patch anche per Ez, come per G6 e M3?) Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 12:16 Da: Milano Utente Nr.: 11.825 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kekko* @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 14:23) Ciao ragazzi, mi chiedevo se anche a voi non funzionano i slavataggi di "0540 Star Fox(U)" sull'EZ4. thanks Stesso tuo problema...anche per la versione Jap ![]() Qualcuno di voi riesce a salvare Star Fox ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gumshoe @ Martedì 5 Settembre 2006 - 15:27) CITAZIONE (Kekko* @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 14:23) Ciao ragazzi, mi chiedevo se anche a voi non funzionano i slavataggi di "0540 Star Fox(U)" sull'EZ4. thanks Stesso tuo problema...anche per la versione Jap ![]() Qualcuno di voi riesce a salvare Star Fox ? Sul forum sosuke dicono che i salvataggi funzionano. link Piuttosto, ho riscontrato un altro problema: se personalizzate le voci digitalizzando la vostra, all'uscita per tornare al menu principale il gioco si inchioda. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE -Backed-up all my save files and deleted everything from the save folder. --Updated to 1.69 as you told me to. -Found the LATEST client (a little confusing to find) -Sent the ROM with the latest client with the reset ans add save patch ticked, but I find it difficult to load the game sometimes, so I´ll try again with the reset option off. Now it works just fine. Praticamente bisogna settare il save patch, ma non il reset! Così dovrebbe funzionare. Proverò stasera (non avevo ancora provato a salvare). Lex79 ![]() Ps. Invece per 0547 - Chou Shoujuu Mecha MG - JAPAN, bisognerà aspettare un nuovo client. ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Detto-Fatto!
Disponibili alla data di oggi gli aggiornamenti di client e Kernel! ![]() EZ4kernel datecode 20060906 Click to download Add support of EZ4Lite Compact and EZ4Lite Deluxe EZ4Client datecode 20060906 ver.1.0 Click to download Compatible list updated to 0547 miniSD/MicroSD reading speed greatful improved 3 times, the Castlevania opening almost no framedrop on a highspeed SD card. another games loading speed also improved. Lex79 ![]() Ps. Certo che se solo si riuscissero a scaricare... ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che bello! Non mi sta cag*ndo nessuno...
![]() Vabbè, comunque ho trovato sul forum ufficiale altri due link da dove scaricare i client: http://l33t.spod.org/ratx/DS/EZ4/EZ4loader060906.zip http://l33t.spod.org/ratx/DS/EZ4/EZ4_20060906.zip Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima notizia!
Provo subito!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
0547 - Chou Shoujuu Mecha MG - JAPAN
EVVAI! Con l'ultimo client funziona da dio! Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 09:51 |