![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:37) Il problema è che il client non ti legge l'estensione .nes E se facessi il copia/incolla direttamente nella root della flash ![]() Devi rinominarli come .gba! ![]() Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 23:40 Utente Nr.: 8.464 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:35) CITAZIONE (Blizzard @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 10:59) CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 10:57) Niente di grave comunque ![]() (Anche Bubble bobble per GBA funziona) Lex tu hai provato con i file .nes? Io li ho provati, ma dopo la conversione li carico e si blocca il ds .... di preciso come si dovrebbe fare ?? ![]() Io ho semplicemente inviato (tasto send) i file .gba con l'ultimo client (beta 3). Quando accendo il DS se non inserisco la EZpass 3 mi va direttamente in modalità GBA e mi legge solo i giochi per GBA Fra l'altro anche se dimentico di togliere l'EZpass 3 e vado in modalità DS, nella lista dei giochi compaiono anche i .gba e partono ugualmente ![]() Ehm ... mi stavo riferendo ai file .nes ..... ![]() -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
Ds fat + EZ V + 3in1 gba version Il sangue delle vittime è la tua gloria, Drago. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 12:16 Da: Milano Utente Nr.: 11.825 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lex79 @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:46) CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:37) Il problema è che il client non ti legge l'estensione .nes E se facessi il copia/incolla direttamente nella root della flash ![]() Devi rinominarli come .gba! ![]() Lex79 ![]() Ops...mi si è come accesa una luce... ![]() Stasera provo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 23:40 Utente Nr.: 8.464 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lex79 @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:46) CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:37) Il problema è che il client non ti legge l'estensione .nes E se facessi il copia/incolla direttamente nella root della flash ![]() Devi rinominarli come .gba! ![]() Lex79 ![]() Io ho scaricato il programma nesDS che me li converte o in .ds o in .gba : li ho convertiti in .ds, li ho messi sulla sd (senza client) e si impalla cmq ..... -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
Ds fat + EZ V + 3in1 gba version Il sangue delle vittime è la tua gloria, Drago. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 12:16 Da: Milano Utente Nr.: 11.825 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Blizzard @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:49) CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:35) CITAZIONE (Blizzard @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 10:59) CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 10:57) Niente di grave comunque ![]() (Anche Bubble bobble per GBA funziona) Lex tu hai provato con i file .nes? Io li ho provati, ma dopo la conversione li carico e si blocca il ds .... di preciso come si dovrebbe fare ?? ![]() Io ho semplicemente inviato (tasto send) i file .gba con l'ultimo client (beta 3). Quando accendo il DS se non inserisco la EZpass 3 mi va direttamente in modalità GBA e mi legge solo i giochi per GBA Fra l'altro anche se dimentico di togliere l'EZpass 3 e vado in modalità DS, nella lista dei giochi compaiono anche i .gba e partono ugualmente ![]() Ehm ... mi stavo riferendo ai file .nes ..... ![]() Sorry...ero rimasto ai .gba ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho provato solo una volta con la vecchia EZ2, ho rinominato il file come .gba e l'ho inviato alla flash con il client... funzionò.
C'era un vecchio Topic ormai disperso in cui si parlava della strana compatibilità tra nes e gba. Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato il Client.
Client "Updated: * Updated database to rom 512 * Monster House & Starfox Command work. * NDS Browser boots and shuts down " -------------------- Psp Slim & Lite silver 3.71 --> 3.80m33 --> 3.90m33 --> 3.90m33-2 + Sony 4gb
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sun 23 July 2006 - 14:18 Utente Nr.: 12.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono un godereccio possessore della ez4lite, sapete se posso usare roms supernes/superfamicom? :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (nonscordarmi @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 16:39) sono un godereccio possessore della ez4lite, sapete se posso usare roms supernes/superfamicom? :-) Per ora nessuno ha ancora capito se funzionano quelle per NES...per quanto riguarda quelle per SNES direi che siamo lontani anni luce ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 16:56) CITAZIONE (nonscordarmi @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 16:39) sono un godereccio possessore della ez4lite, sapete se posso usare roms supernes/superfamicom? :-) Per ora nessuno ha ancora capito se funzionano quelle per NES...per quanto riguarda quelle per SNES direi che siamo lontani anni luce ![]() Più che altro perchè emulatori SNES decenti per DS non ce ne sono ancora e quindi non è che la EZ4 può fare miracoli da sola ![]() Comunque ottima notizia il nuovo client che fixa altre due rom portando la compatibilità (in base alla compatibility list presente sul sito ufficiale) a 96.1 % se non ho sbagliato a fare i conti... ho considerato solo quelle verdi e non quelle arancioni (che magari comunque vanno almeno un po'). In più, se si considera che risultano incompatibili Pokemon Dash e Ultima Spiderman (che ha un dump per ogni lingua più quello EURO, quello JAP e quello USA) che da soli si ripeteranno almeno una decina di volte in tutta la lista, si vede che ormai la compatibilità è quasi completa... basta limare ancora qualche rom... e poi si possono rivolgere ai problemi con alcune rom gba... soprattutto per il client che non le riconosce alcune ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sun 23 July 2006 - 14:18 Utente Nr.: 12.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (magic3 @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 19:39) CITAZIONE (gumshoe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 16:56) CITAZIONE (nonscordarmi @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 16:39) sono un godereccio possessore della ez4lite, sapete se posso usare roms supernes/superfamicom? :-) Per ora nessuno ha ancora capito se funzionano quelle per NES...per quanto riguarda quelle per SNES direi che siamo lontani anni luce ![]() Più che altro perchè emulatori SNES decenti per DS non ce ne sono ancora e quindi non è che la EZ4 può fare miracoli da sola ![]() Comunque ottima notizia il nuovo client che fixa altre due rom portando la compatibilità (in base alla compatibility list presente sul sito ufficiale) a 96.1 % se non ho sbagliato a fare i conti... ho considerato solo quelle verdi e non quelle arancioni (che magari comunque vanno almeno un po'). In più, se si considera che risultano incompatibili Pokemon Dash e Ultima Spiderman (che ha un dump per ogni lingua più quello EURO, quello JAP e quello USA) che da soli si ripeteranno almeno una decina di volte in tutta la lista, si vede che ormai la compatibilità è quasi completa... basta limare ancora qualche rom... e poi si possono rivolgere ai problemi con alcune rom gba... soprattutto per il client che non le riconosce alcune ![]() Ignoranza mia, pensavo che invece fosse possibile. Cmq quindi possiamo utilizzare quasi la totalià di roms per nes? Ad ogni modo la mia Ez4 Lite va che è una bellezza :-) Consigliatissima a chiunque.. e menomale che dicevano che era difficile da usare.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE e menomale che dicevano che era difficile da usare.. Santo cielo, chi ha detto che è difficile...? E' davvero semplicissima. Adesso aggiorno la lista! Magari un mod potrebbe postare nelle news l'aggiornamento del client? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Sabato 5 Agosto 2006 - 20:59) CITAZIONE e menomale che dicevano che era difficile da usare.. Santo cielo, chi ha detto che è difficile...? E' davvero semplicissima. Adesso aggiorno la lista! Magari un mod potrebbe postare nelle news l'aggiornamento del client? nonscordarmi si riferisce a uno dei tanti interventi contro la Ez presenti in vari post in cui si chiedeva consiglio su questa card, ma si è detto pure che non è ha molti titoli compatibili facendo intendere che non ne funzionino la metà... non so perchè, ma si parla spesso male di questa card, quando è stata la prima ad uscire specificatamente per il Lite. Boh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE quando è stata la prima ad uscire specificatamente per il Lite Dici l'ez4 lite? Comunque io posseggo la "classic" ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scaricato il nuovo client, ma non c'è un readme per conoscere le modifiche apportate? :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le modifiche apportate sono ora nelle news del forum
![]() ![]() Piuttosto, su sosuke mi stanno dicendo che G&W collection funziona, ma credo mi stiano raccontando delle balle... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.S. A voi animal crossing funziona? numero 0390
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (nonscordarmi @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:55) P.S. A voi animal crossing funziona? numero 0390 si, ho giusto dato un'occhiata, ma mi sembra che vada |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz allora sbaglio qualcosa io..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Sabato 5 Agosto 2006 - 23:55) CITAZIONE quando è stata la prima ad uscire specificatamente per il Lite Dici l'ez4 lite? Comunque io posseggo la "classic" ![]() Ad essere sinceri postano anche quelle delle NeoFlash in home ![]() Comunque compatibilità DS al 96 % come ho già detto (se si levano dal conto i doppioni di Ultimate Spiderman e Pokemon Dash si arriva almeno al 97/98 % molto probabilmente), salvataggi di una semplicità disarmante (spegni, riaccendi e ha già fatto da solo) e compatibilità con le rom GBA secondo me molto buona (a parte qualche gioco che non riconosce il client e si impalla, per il resto non ho avuto problemi o rallentamenti... in molti dicono che la compatibilità è bassa, ma poi se gli si chiede quale giochi non vadano o quali problemi hanno, o non hanno nemmeno l'EZ4, oppure dicono così perchè lo hanno letto da qualche parte... ma soprattutto, rispetto alle concorrenti flash per DS, non mi sembra che sia messa peggio... anzi...) Secondo me, a parte la compatibilità con gli homebrew (il moonshell va, ma praticamente tutti quelli che scrivono sulla flash non vanno) e magari qualche funzione extra (vedi il link di una rom DS con una GBA, oppure il media player integrato, oppure ancora la funzione PDA), per il resto non è affatto indietro o limitata rispetto alle concorrenti ![]() Riguardo ad Animal Crossing, a me parte e funziona, non l'ho testato molto tempo perchè non è il mio genere, ma parte e funziona bene per quello che ho fatto ![]() Al massimo prova a patcharla con o senza la reset abilitata, mi sembra che non vada con tutti i giochi, e quindi magari può creare problemi ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:40 |