![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ho preso l'ezpass3
![]() Se non è compatibile quello, torno a casa a nuoto ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 09:09 Utente Nr.: 9.863 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio:
Passcard 3 new e old: La differenza stà nel colore dell'adesivo della cartuccia. Superky new e old: La old non ha schermata di boot, la new ha invece una schermata di boot. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 12:16 Da: Milano Utente Nr.: 11.825 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 11:25) Ho preso l'ezpass3 ![]() Se non è compatibile quello, torno a casa a nuoto ![]() Anch'io ho ordinato ezpass3 ![]() Sperem!!! ...altrimenti vado di flash me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh, ci sarebbe davvero da piangere se Ezpass3 e Ez4 non fossero compatibili
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa funziona con l'ez4 lite microsd?
http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...194&listino=nds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 11:05 Da: Sparanise(Ce) Utente Nr.: 11.932 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (the_Kayman @ Sabato 22 Luglio 2006 - 19:42) questa funziona con l'ez4 lite microsd? http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...194&listino=nds Compra l'ezpass3 e vai sul sicuro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
0505 - Mario Basket 3 on 3 - JAPAN
Non lo riconosce (basta aggiornare la lista ![]() ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (magic3 @ Domenica 23 Luglio 2006 - 00:03) 0505 - Mario Basket 3 on 3 - JAPAN Non lo riconosce (basta aggiornare la lista ![]() ![]() quindi funziona? come si fa ad aggiornare la lista? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (the_Kayman @ Domenica 23 Luglio 2006 - 12:52) CITAZIONE (magic3 @ Domenica 23 Luglio 2006 - 00:03) 0505 - Mario Basket 3 on 3 - JAPAN Non lo riconosce (basta aggiornare la lista ![]() ![]() quindi funziona? come si fa ad aggiornare la lista? La lista serve solo al client per sapere se è un dump valido o meno, ovviamente non è aggiornata ad ogni dump, ma solo quando si aggiorna il client. Se vuoi avere gli ultimi aggiornamenti da mettere a mano te, vai qui e copia il testo nel file romlist.txt presente nella sottocartella sysbin ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sun 23 July 2006 - 14:18 Utente Nr.: 12.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'e` un Tutorial da qualche parte per aggiornare kenel e firmware Ez 4 lite micro sd? Grazie.. (senza di voi non l'avrei mai acquistata ^^)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE C'e` un Tutorial da qualche parte per aggiornare kenel e firmware Ez 4 lite micro sd? Grazie.. (senza di voi non l'avrei mai acquistata ^^) Beh, credo che l'aggiornamento sia identico alla ez4 mini SD... (accensione senza pass + tasto R: fine del tutorial ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 12:16 Da: Milano Utente Nr.: 11.825 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (magic3 @ Domenica 23 Luglio 2006 - 14:04) CITAZIONE (the_Kayman @ Domenica 23 Luglio 2006 - 12:52) CITAZIONE (magic3 @ Domenica 23 Luglio 2006 - 00:03) 0505 - Mario Basket 3 on 3 - JAPAN Non lo riconosce (basta aggiornare la lista ![]() ![]() quindi funziona? come si fa ad aggiornare la lista? La lista serve solo al client per sapere se è un dump valido o meno, ovviamente non è aggiornata ad ogni dump, ma solo quando si aggiorna il client. Se vuoi avere gli ultimi aggiornamenti da mettere a mano te, vai qui e copia il testo nel file romlist.txt presente nella sottocartella sysbin ![]() Quoto!!! Chi ha l'EZ4 lite faccia un tutorial per aggiornare client e firmware, please ![]() Ma i file che estensione devono avere per essere letti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (nonscordarmi @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 15:18) C'e` un Tutorial da qualche parte per aggiornare kenel e firmware Ez 4 lite micro sd? Grazie.. (senza di voi non l'avrei mai acquistata ^^) Il kernel e il firmware sono la stessa cosa ![]() Non è difficile comunque, scarichi il firmware, lo estrai e lo metti nella root della memory (X:\ se il pc vede la memory con unità X ad esempio). Cioè avrai: CODICE X:\ | | | +- SAVER //contiene tutti i tuoi salvataggi | +- ezfla_up.bin //ecco il firmware +- rom.nds +- rom1.nds +- ecc tutte le tue rom con il nome che gil hai dato Poi la rimetti del DS, premi R e poi, tenendo premuto R, avvii il DS. Parte il processo e bada solo che il DS non si spenga (se è scarico attaccalo alla corrente), dopo poco ha finito, riavvii il DS e hai il nuovo firmware ![]() Ora puoi anche cancellare il file ezfla_up.bin ![]() Per il client ancora più facile, basta che lo estra in una cartella e lo avvi, quello vecchio non ti serve più ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (senseiken @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 15:24) CITAZIONE C'e` un Tutorial da qualche parte per aggiornare kenel e firmware Ez 4 lite micro sd? Grazie.. (senza di voi non l'avrei mai acquistata ^^) Beh, credo che l'aggiornamento sia identico alla ez4 mini SD... (accensione senza pass + tasto R: fine del tutorial ![]() Questo sistema funziona anche senza flasme? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sun 23 July 2006 - 14:18 Utente Nr.: 12.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E su quale sito escono gli aggiornamenti del Kernel/Firmware? :-) Per caricare i giochi dentro (voi dite patcharli) serve il software in dotazione o si scarica anche questo.. Non vedo l'ora che mi arrivi!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magic3 per il firmware ora è tutto molto chiaro (thanX
![]() Ma per il client è ancora un pò tutto nebuloso. Ci spieghi come fare partendo dal file.rar della rom su PC? Grazie in anticipo, GUM |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gumshoe @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 15:44) Magic3 per il firmware ora è tutto molto chiaro (thanX ![]() Ma per il client è ancora un pò tutto nebuloso. Ci spieghi come fare partendo dal file.rar della rom su PC? Grazie in anticipo, GUM Quoto sfugge anche a me :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli update (sia firmware che client) li potete prendere da qui, non sono molto grandi e escono più o meno uno ogni 15 giorni, prima uscivano più spesso, ma adesso hanno solo da sistemare i giochi che non vanno e non sono molti quindi escono con meno frequenza
![]() Per il client è semplice, estrai il pacchetto (zip, rar o 7z in base alle volte), entri nella cartella appena creata con l'estrazione, fai doppioclick sul file EZ4_Client.exe e avvii il client. Da usare non c'è nulla da settare per i giochi del DS, premi config e setti nel campo Set Path il percorso della memoria (nel nostro esempio sempre X:\). Poi fai Open e selezioni le rom da caricare (puoi fare una per una o più rom insieme fino ad un massimo di 15/20 se non erro), le puoi lasciare zippate o rarrate oppure estratte, è uguale, il prog le gestisce tutte lo stesso. A questo punto fai Send e le manda sulla memoria. Solo due avvertenze: se la rom non la riconosce (perchè non ancora in lista, ho scritto sopra come aggiornare la lista manualmente) la processa lo stesso e spesso vanno comunque, solo che le mette nella memory con il nome .nds, quindi sono da rinominare per dargli un nome sensato; la seconda avvertenza è che il client assegna di suo il nome alle rom in base alla sua lista, e però questo nome non contiene la lingua, quindi se avete su la versione di Mario Kart USA e mettete la EUR, quest'ultima andrà a sostituire l'altra senza dire nulla, quindi se siete in situazioni simili, rinominate la vecchia prima di mettere la nuova. Quest'ultima avvertenza vale anche per i giochi che non riconosce... li chiama .nds, ma se state processando più rom, e ce ne è un'altra che non conosce, il client la chiama sempre .nds e sostituisce l'altra, quindi, se processando più rom, vi dice che non la riconosce, dite di patcharla lo stesso, ma se poi ne capita un'altra così, prima di dire di sì andate sulla memoria e rinominate la vecchia per evitare che la sostituisca ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso il procedimento sia chiaro grazie infinite Magic.. ora non resta che aspettare la ez4 e ez pass.. e operare :-) se avro` dubbi ti stressero!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (nonscordarmi @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 16:28) Penso il procedimento sia chiaro grazie infinite Magic.. ora non resta che aspettare la ez4 e ez pass.. e operare :-) se avro` dubbi ti stressero! Quoto. Aspetto anch'io con ansia questa meravigliosa card e intanto ti ringrazio! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:51 |