![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
battle royal l'ho visto ed è molto figo ..elfen lied mai sentito XD comunque se non vuoi qualcosa di violento prova a guardare lucky star oppure fatti qualche risata con gintama che ultimamente mi sta prendendo ![]() Guardalo elfen lied ![]() Ora mi sono venuti i 5 minuti per project arms, dopo averlo letto tempo addietro, voglio vedere se l anime è all altezza del manga! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi Elfen Lied conisgliatissimo!!
purtroppo le puntate sono un po poche...12 + special se non erro, e in ita non si trovano, anche se guardarle jap subbed ha tutt'altro fascino!! però tutta la trama è molto bella e c'è puire qualche scena ekki xD (pervertito lol) io invece cerco qualcosa di spara-spara-ammazza-ammazza dopo essermi visto Black Lagoon (subbed eh!!) voglio qualcosa del genere..consigli??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi Elfen Lied conisgliatissimo!! purtroppo le puntate sono un po poche...12 + special se non erro, e in ita non si trovano, anche se guardarle jap subbed ha tutt'altro fascino!! però tutta la trama è molto bella e c'è puire qualche scena ekki xD (pervertito lol) io invece cerco qualcosa di spara-spara-ammazza-ammazza dopo essermi visto Black Lagoon (subbed eh!!) voglio qualcosa del genere..consigli??? lo ripeto pure a te : DEVIL MAY CRY ![]() qualcosa come black lagoon c'è Full metal panic! the second raid anche se è un pò difficile da reperire.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi Elfen Lied conisgliatissimo!! purtroppo le puntate sono un po poche...12 + special se non erro, e in ita non si trovano, anche se guardarle jap subbed ha tutt'altro fascino!! però tutta la trama è molto bella e c'è puire qualche scena ekki xD (pervertito lol) io invece cerco qualcosa di spara-spara-ammazza-ammazza dopo essermi visto Black Lagoon (subbed eh!!) voglio qualcosa del genere..consigli??? qualche scena ekki...QUALCHE?? magari anche qualcuna in più di qualche... PS. comunque davvero bellissimo anime. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi Elfen Lied conisgliatissimo!! purtroppo le puntate sono un po poche...12 + special se non erro, e in ita non si trovano, anche se guardarle jap subbed ha tutt'altro fascino!! però tutta la trama è molto bella e c'è puire qualche scena ekki xD (pervertito lol) io invece cerco qualcosa di spara-spara-ammazza-ammazza dopo essermi visto Black Lagoon (subbed eh!!) voglio qualcosa del genere..consigli??? prova con strait jacket, ance se al momente sono usciti solo 2 dei 6 episodi oav ![]() al momento sto guardando code geass R2, Hgurashi no naku koro ni kai, Itazura na Kiss, night wizard, they are my noble masters, yotsunoha, shakugan no shana II, nagasarete airantou, gravitation, gunslinger girl il teatrino, paniponi dash, vampire knight, rental magica, sumomomo momomo, sky girls, popotan, himawari!!!, busou renkin...la lista continua ma nn me ne ricordo piu -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
prova con strait jacket, ance se al momente sono usciti solo 2 dei 6 episodi oav ![]() al momento sto guardando code geass R2, Hgurashi no naku koro ni kai, Itazura na Kiss, night wizard, they are my noble masters, yotsunoha, shakugan no shana II, nagasarete airantou, gravitation, gunslinger girl il teatrino, paniponi dash, vampire knight, rental magica, sumomomo momomo, sky girls, popotan, himawari!!!, busou renkin...la lista continua ma nn me ne ricordo piu Poca roba eh? ![]() Dmc magari proverò a vederlo, ma ora esco da una full immersion di Death note e sono alla ricerca di qualcosa di intrigante. Project arms riuscissi a trovarlo crede che placherebbe un po la mia sete, però preferirei un consiglio su una serie già completato, sulla quale possa andare sul sicuro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mah, se non l'hai gia' visto prova Fate/Stay Night, personalmente e' lentino fino al'episodio 10 - 11, ma poi diventa molto bello e intrigante.
Mi e' piaciuto moltissimo ![]() Naturalmente e' gia' stato completato da tempo, quindi andresti sul sicuro, asd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, se non l'hai gia' visto prova Fate/Stay Night, personalmente e' lentino fino al'episodio 10 - 11, ma poi diventa molto bello e intrigante. Mi e' piaciuto moltissimo ![]() Naturalmente e' gia' stato completato da tempo, quindi andresti sul sicuro, asd. Molto molto molto interessante, grazie mille ![]() Però, non so perchè, ho troppa voglia di sangue ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Incuriosito da Kingdom Hearts ho deciso di leggere quello, anche perché sono solo 4 numeri... Ma sono rimasto un po' deluso, me lo sarei aspettato decisamente migliore...
![]() Quindi circa una settimana fa ho deciso di seguire un manga vero e proprio, uno che mi ha sempre incuriosito... Parlo di "Le Bizzarre Avventure Di JoJo", manga Action della Star Comics, reperibile un po' ovunque e con facilità, a soli 2,10 Euro ad albo. Personaggi strani, storia avvincente, sangue a palate e combattimenti con molto stile... Un totale di 7 serie in circa 130 numeri. Sono tanti, ma spettacolari... I disegni dell'autore sono un po' acerbi nei primi albi, ma migliorano di numero in numero! E poi volete mettere, c'è il cattivo più infame di tutti i tempi: Dio Brando! Di suboli come lui ce ne sono pochi in giro... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio le Bizzarre avventure di JoJo le amo. Scoperte con JUS, posso dire pure io che se acquistati, sono un acquisto ben fatto *_*.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Blaze, guardati Tokko
![]() Dal maestro Toru Fujisawa (noto da noi per GTO), è davvero carino! Molto splatter imho...mai quanto Elfen Lied, ma merita ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Blaze, guardati Tokko ![]() Dal maestro Toru Fujisawa (noto da noi per GTO), è davvero carino! Molto splatter imho...mai quanto Elfen Lied, ma merita ![]() Grazie, dal poco che ho visto mi ispira molto ![]() Anche se è sotto elfen lied come contenuto splatteroso non credo sia un male, anzi, li si toccavano picchi scandalosi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Oddio le Bizzarre avventure di JoJo le amo. Scoperte con JUS, posso dire pure io che se acquistati, sono un acquisto ben fatto *_*. Grande Lkk! Se ti dico come le ho scoperte io, c'è da ridere. Posto il video vah, saltate a 0:33....La scena da 0:33 a 0:53 mi fece schiattare dalle risate (sarà perché la considerai troppo trash)... Mi informai sulla sua provenienza, ottenni come risposta il gioco doi JoJo per DreamCast e arrivai così a scaricare il Mugen e Dio Brando come personaggio. Mi ci divertii troppo. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, se non l'hai gia' visto prova Fate/Stay Night, personalmente e' lentino fino al'episodio 10 - 11, ma poi diventa molto bello e intrigante. Mi e' piaciuto moltissimo ![]() Naturalmente e' gia' stato completato da tempo, quindi andresti sul sicuro, asd. Ecco questo è il mio prossimo obbiettivo ^^ Me lo hanno consigliato in molti ^^ Cmq vi elenco un po' di anime carini: GTO - Ovviamente questo è l'anime uber e non c'è nemmeno bisogno di spiegare il perchè Death Note - Ricalca alla perfezione il manga a parte l osciagurato finale ma è da vedere assolutissimamente Naruto - Beh diciamo che per chi è avanti anni luce con il manga, l'anime è un po palloso.. Dokuro Chan - Anime strabello, protagonista un angioletto venuto da chissà dove (che in realtà e una bella ragazzetta XD) che ha come arma una mazza chiodata.. Ogni tanto se si arrabbia o altro uccide la gente per poi resuscitarla con al formula magica pi piru piru pi pi piru pi Zero no Tsukaima - La prima serie è commovente a mi modo di vedere. Ha una storia davvero bella ed è disegnato davvero molto bene.. In pratica parla di quest regno di maghi (vedi Harry Potter) in cui ogni amgo al primo anno di leceo invoca il proprio famiglio protettore.. Louise, la protagonista, invoca un esere umano (considerato il famiglio + scarso) che però poi si farà valere ^^ Vedrò se me ne vengono in mente altri ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
prova con strait jacket, ance se al momente sono usciti solo 2 dei 6 episodi oav ![]() al momento sto guardando code geass R2, Hgurashi no naku koro ni kai, Itazura na Kiss, night wizard, they are my noble masters, yotsunoha, shakugan no shana II, nagasarete airantou, gravitation, gunslinger girl il teatrino, paniponi dash, vampire knight, rental magica, sumomomo momomo, sky girls, popotan, himawari!!!, busou renkin...la lista continua ma nn me ne ricordo piu Dark, mi aspettavo di più ![]() Ah comunque, consiglio l'anime Monster, ma vi assicuro che è pesantuccio, cercate su google maggiori informazioni sulla trama. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
A proposito di Dokuro Chan...ma è possibile che nessun gruppo di fansubber si dia da fare per tradurre il 2 in ita?? >___<
Cosa ancor più importante: Genshiken!! Si son fermati alla 10 mi pare...ma Cristo! Di quest'ultimo avete pure il manga, finito da qualche mese, come riferimento! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
A proposito di Dokuro Chan...ma è possibile che nessun gruppo di fansubber si dia da fare per tradurre il 2 in ita?? >___< Cosa ancor più importante: Genshiken!! Si son fermati alla 10 mi pare...ma Cristo! Di quest'ultimo avete pure il manga, finito da qualche mese, come riferimento! Ma parli della seconda serie? Comunque per la seconda serie è uscito il 1 e 2 ep in ita ![]() Per genshiken posso confermare, si son fermati alla 10 purtroppo... Se vuoi risolvere, devi vederti i fansub eng, non c'è altra soluzione, a parte il fatto che molte volte la traduzione in ita l'ho trovata inadatta, i gruppi fansub ita sono lenti come lumache... Giustamente ognuno ha i propri impegni, ma allora i gruppi fansub eng come mai sono veloci? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma parli della seconda serie? Comunque per la seconda serie è uscito il 1 e 2 ep in ita ![]() Per genshiken posso confermare, si son fermati alla 10 purtroppo... Se vuoi risolvere, devi vederti i fansub eng, non c'è altra soluzione, a parte il fatto che molte volte la traduzione in ita l'ho trovata inadatta, i gruppi fansub ita sono lenti come lumache... Giustamente ognuno ha i propri impegni, ma allora i gruppi fansub eng come mai sono veloci? ![]() secondo me invece perché c'é il triplo della gente che ci lavora.... blaze prova a vedere higurashi no naku koro ni, li il sengue te lo tirano a secchiate ![]() ![]() PS: non é che sta andando poi cosi bene il tuo hostuccio^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'entra nulla per quanto riguarda la gente, c'entra la "passione" e la "volontà", e te lo dico per esperienza che per un ep mi impegnai per un 7-8 ore consecutivi tra timing, effetti di testo ecc.
EDIT:E lo dico tra virgolette, comunque meglio non continuare la discussione del fansub, si sta andando troppo OT xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, dopo mesi di assenza rieccomi qui...
beh questo topic l'ho creato io... mi siete mancati (ok ok molti di voi ignorano la mia identità ma fa lo stesso) a proposito di anime... Boogiepop Phantom? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 00:03 |