![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (619619 @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 20:25) E' stato ultimato il Fansub ufficiale (Nanashi) di EUREKA SEVEN!!! Correte subito a godervi interamente questo fantastico anime!! Sta pure per uscire il gioco per PSP in inglese ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 20:26) CITAZIONE (619619 @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 20:25) E' stato ultimato il Fansub ufficiale (Nanashi) di EUREKA SEVEN!!! Correte subito a godervi interamente questo fantastico anime!! Sta pure per uscire il gioco per PSP in inglese ![]() Già, un vero peccato... Non passerò il primo esame in itinere di analisi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho appena visto la serie completa di fma. Secondo me la puntata più... non so neanche come definirla, malinconica? è stata la settima, quella in cui
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da 619619 il Thursday 19 October 2006 - 19:47 -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ti ho spoilerato il post, non è bello rovinare le sorprese a chi l'anime ancora non l'ha visto
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Mi pare che non sia ancora stato citato da nessuno, ma consiglio la visione/lettura di Death Note.
![]() L'anime è alla seconda puntata (fansubbata in ita, terza fansubbata in eng) mentre il manga è uscito proprio oggi il primo volume. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 20:49) Mi pare che non sia ancora stato citato da nessuno, ma consiglio la visione/lettura di Death Note. ![]() L'anime è alla seconda puntata (fansubbata in ita, terza fansubbata in eng) mentre il manga è uscito proprio oggi il primo volume. ![]() Mi pare se ne fosse parlato, o forse l'ho sentito altrove ![]() Ho troppe serie da seguire contemporaneamente ![]() (Attualmente Bleach, Naruto, Blood+, Shogakun no Shana , troppe ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote=619619,Giovedì 19 Ottobre 2006 - 20:28] [/QUOTE]
Già, un vero peccato... Non passerò il primo esame in itinere di analisi ![]() ![]() Limite per Eureka Seven che tende ad infinito = esame di analisi che tende a 0... -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ragazzi, ho visto le puntate originali di dragonball originali... DA NON CREDERE!! mai vista na roba così pervertita °°;
ho preso una puntata a caso, la 064... comincia in un modo scandalizzante a dir poco ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè, secondo te la Mediaset è MTV?
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Perchè, secondo te la Mediaset è MTV? ![]() Evrain noo, ma secondo me hanno fatto pure bene!! XD cioè, va bene tutto, ma non puoi far vedere a un bambino di 7 anni goku che dorme tra le gambe di bulma, si gira e tasta... XD mio fratello(7-8 anni) mi è sbucato da dietro, aveva una faccia... ![]() ![]() PS evra questa --> ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi risulta infatti che DragonBall sia diretto ai bambini di 7 anni... ah già, dimenticavo, per la Mediaset TUTTI gli anime sono per bimbi dai 7 ai 13 anni, altrimenti poi la Giochi Preziosi come fa a farci gli zainetti, le figurine, i giocattoli e gli ovetti di cioccolato?
Squallore... ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dato che ormai qui non si parla solo di manga, vi consiglio una lettura più adulta e forte.
La favola di Pinocchio decisamente rivisitata. Addocchiato su Anteprima appunto due mesi prima, ho comprato immediatamente questo PINOCCHIO LA STORIA DI UN BAMBINO. Nello spoiler, la copertina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fumetto scritto e disegnato da Ausonia, che stravolge completamente la nota fiaba di Collodi con un Geppetto macellaio che crea un burattino di carne a cui si allunga il naso quando dice la verità. La storia è alienante, in un mondo di burattini di legno, pinocchio di carne, sembra l'unico che riesca a dire la verità e temuto e cacciato per questo. Fino ad un finale di certo non buonista. Una lettura forte per un fumetto sicuramente di nicchia, che verà apprezzato, ma sicuramente da un minor pubblico. "So solo che in pochi giorni di vita, ho conosciuto le percosse, lo stupro... e sono stato derubato. E' molto per un bambino, signor giudice... mi creda" Per approndimenti (come l'interessante intervista) vi rimando al sito ufficiale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi risulta infatti che DragonBall sia diretto ai bambini di 7 anni... ah già, dimenticavo, per la Mediaset TUTTI gli anime sono per bimbi dai 7 ai 13 anni, altrimenti poi la Giochi Preziosi come fa a farci gli zainetti, le figurine, i giocattoli e gli ovetti di cioccolato? da quello che ho visto(e continuerò a guardare quando mio fratello se ne andrà Squallore... ![]() Evrain ![]() ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahh, ho finito giusto pocanzi di vedere la cinquantesima e ultima puntata di Blood+
Che dire? E' una gran bella serie, anche se ci sono personaggi che proprio non vogliono morire, anche quando oramai sono segnati, gli autori li salvano sempre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
E' la serie relativa al fim Blood; the Last Vampire ed al relativo manga?
Sicuramente sarà un fansub, aspetterò la versione tradotta. Per ora di anime da vedere ne ho parecchi! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, chiedo a chi l'ha visto in toto un parere sull'anime "Serial Experiment Lain": ho visto solo il primo episodio che avevo registrato dall'anime week Mtv di quest'anno. E magari per favore anche qualche approfondimento sulla trama visto che l'ho trovata un pò bizzarra (pubblicità occulta per Enel?
![]() ![]() Un saluto Alessandro -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Rispolveriamo sto topic millenario.
Tra poco sarò a corto di anime da guardare (a lavoro, oblo), e non ho voglia di andare a casaccio o per sentito dire, quindi chiedo a voi consiglio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rispolveriamo sto topic millenario. Tra poco sarò a corto di anime da guardare (a lavoro, oblo), e non ho voglia di andare a casaccio o per sentito dire, quindi chiedo a voi consiglio ![]() beh sei non hai già visto devil may cry te l'ho consiglio vivamente(anche se un pò troppo violento) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
beh sei non hai già visto devil may cry te l'ho consiglio vivamente(anche se un pò troppo violento) No, non ancora, ma credo che dopo battle royal, e soprattutto elfen lied, peggio non possa essere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, non ancora, ma credo che dopo battle royal, e soprattutto elfen lied, peggio non possa essere ![]() battle royal l'ho visto ed è molto figo ..elfen lied mai sentito XD comunque se non vuoi qualcosa di violento prova a guardare lucky star oppure fatti qualche risata con gintama che ultimamente mi sta prendendo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:58 |