![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
blasfemi...e dove lo mettete itachi????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Itachi (almeno per il momento) è LO stereotipo per eccellenza...
mi spiace, preferisco un personaggio bizzarro (ammetto che non sia originalissimo, però...) e carismatico come Shikamaru. comunque basta con questi spoiler che magari c'è gente che non conosce la serie. Thx! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti...tipo me.
naruto lo sto seguendo ora su merdiaset. itachi sarebbe il fratello di sasuke? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ok, grandi cose...!
ieri son andato a trovare il mio "famoso amico otaku" e devo dire che mi ha riempito talmente tanto di informazioni su novità e altre cose che ora faccio davvero fatica a ricordare tutto! ma la bomba (visto che nessuno ne ha parlato) la lancio lo stesso: nel 2007 uscirà la serie animata di DEVIL MAY CRY! ![]() dice che c'è già il sito ufficiale... io ora non ho tempo, quindi se qualcuno vuole cercarlo... Kudos! edit: e visto che sembra essersi aggiornato tecnologicamente, nei prossimi giorni mi manderà (via mail) un po' dei titoli che ho visto a casa sua (aspettatevi news) senza contare che un certo dvd me lo sono fregato... eheh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Non so se se ne è già parlato, ma ieri ho visto una tomba per le lucciole su mtv ..
il film è davvero tristissimo e rispiecchia alla perfezione l'orrore della guerra. Mi ha fatto tantissima tenerezza la sorellina minore del personaggio (Setsuko) e ci sono rimasto malissimo quando alla fine del film » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io lo colloco assolutamente al primo posto tra i miei anime (e forse anche film in generale) preferiti.. Voi che ne pensate di questo film? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Domenica 24 Settembre 2006 - 11:25) nel 2007 uscirà la serie animata di DEVIL MAY CRY! OMFGN! Devul May Cry animato! ![]() Sto già versando litri di bava solo e soltanto per l'attesa! Ad ogni modo, mi pento di aver perso la prima giornata di Anime Week (che per me puntualmente significa una settimana sveglio fino alle 2 per cercare di vedere tutto ![]() ![]() Comunque, la settimana si preannuncia a dir poco al cardiopalma, basta andare sul sito di MTV e vedere il palinsesto... ed ora, attendiamo la prossima stagione di FullMetalGab... ehm Alchemist, sperando facciano anche il film! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Jeck15 @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:27) Non so se se ne è già parlato, ma ieri ho visto una tomba per le lucciole su mtv .. il film è davvero tristissimo e rispiecchia alla perfezione l'orrore della guerra. Mi ha fatto tantissima tenerezza la sorellina minore del personaggio (Setsuko) e ci sono rimasto malissimo quando alla fine del film » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io lo colloco assolutamente al primo posto tra i miei anime (e forse anche film in generale) preferiti.. Voi che ne pensate di questo film? anche io l'ho visto ieri sera .....che dire ? bellissimo e tristissimo ![]() EDIT : Beck invece nn mi è piaciuto x niente ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:42) CITAZIONE (Jeck15 @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:27) Non so se se ne è già parlato, ma ieri ho visto una tomba per le lucciole su mtv .. il film è davvero tristissimo e rispiecchia alla perfezione l'orrore della guerra. Mi ha fatto tantissima tenerezza la sorellina minore del personaggio (Setsuko) e ci sono rimasto malissimo quando alla fine del film » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io lo colloco assolutamente al primo posto tra i miei anime (e forse anche film in generale) preferiti.. Voi che ne pensate di questo film? anche io l'ho visto ieri sera .....che dire ? bellissimo e tristissimo ![]() EDIT : Beck invece nn mi è piaciuto x niente ![]() Come volevasi dimostrare: selettivo ![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:48) CITAZIONE (Alexer @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:42) CITAZIONE (Jeck15 @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:27) Non so se se ne è già parlato, ma ieri ho visto una tomba per le lucciole su mtv .. il film è davvero tristissimo e rispiecchia alla perfezione l'orrore della guerra. Mi ha fatto tantissima tenerezza la sorellina minore del personaggio (Setsuko) e ci sono rimasto malissimo quando alla fine del film » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io lo colloco assolutamente al primo posto tra i miei anime (e forse anche film in generale) preferiti.. Voi che ne pensate di questo film? anche io l'ho visto ieri sera .....che dire ? bellissimo e tristissimo ![]() EDIT : Beck invece nn mi è piaciuto x niente ![]() Come volevasi dimostrare: selettivo ![]() ![]() Evrain pur piacendomi i kishidan , arc-en-ciel e altri questo anime proprio nn mi è andato giu' quindi nn credo possa dipendere dal genere musicale che si ascolta ........i gusti sono gusti ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per l'appunto
![]() Rinnovo la domanda: offro un rene a chiunque mi suggerisca un modo per vederlo in streaming, vista la qualità scarsissima del mio impianto di ricezione TV ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Evra, purtroppo non ti so aiutare...
![]() ma volevo dire che Beck mi è "piaciucchiato"... a parte alcuni (giustamente da te segnalati) stereotipi, l'ho trovato decisamente particolare e ho apprezzato la voluta "bruttezza" della realizzazione tecnica, nonchè quella tipica atmosfera da locale "live" dove fumo, alcol e musica si sposano in un'orgia emotiva che mi ricorda troppo i miei 17/18/27 anni. ottima la colonna sonora e la citazione finale (alla fine della sigla di chiusura) al compianto Kurt Cobain... p.s altra cosa di cui parlerò prossimamente è questa... altro che sentai! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quoto, anche a me è piaciuto molto beck per quel suo particolare stile e l'ho trovato molto simpatico, diciamo che si lascia vedere senza troppe pretese
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beck. bello. molto. curato al punto giusto, ottime le musiche. finalm qlk di nuovo sulle scene...musica e anime...beh in giro se ne vede poco di sta roba.
una domanda importante. NARUTO. puntata di ieri. che è successo? risp in maniera dettagliata. vi prego. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Hikari @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 10:51) io mi sono finito di veder il terzo dvd di initial D, se vi piacciono gare alla fast and furious e eurobeat ve lo consiglio (la storia è un po scadente, ma le musiche XQ____) Ripiglio questo "vecchio" post per dire che se conoscete anche qualcosa del mondo dei motori potete cogliere delle chicche che rendono la visione molto iteressante ![]() Se avete tempo è da vedere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Initial D? Ero fresco fresco di Need for Speed Underground, quando vidi la prima puntata (Anime Week 2k5)
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 21:54) Initial D? Ero fresco fresco di Need for Speed Underground, quando vidi la prima puntata (Anime Week 2k5) Evrain Ti torna la voglia di NFS ![]() Domani vado a piedi, ho paura di fare qualche cazzata ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() mi sapete dire di che cartone si tratta e magari il personaggio? sono sicuro di averlo visto, ma non ricordo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Baldios carissimo
![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() e questo quà? era pelato, col cappello parlante... mi sto mangiando la testa, non ricordo il nome ![]() edit è dotakon! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato ultimato il Fansub ufficiale (Nanashi) di EUREKA SEVEN!!! Correte subito a godervi interamente questo fantastico anime!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:39 |