![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la migliore rimane quella jappo!!! di dragon ball intendo...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 4 Mag 2006 - 10:03) la migliore rimane quella jappo!!! di dragon ball intendo... ![]() anche se intendessi un qualsiasi altro anime ci avresti azzeccato comunque ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh sì...hai davvero ragione
![]() ps: ho appena finito di vedere il primo OAV di Hellsing!!! una figata pazzesca!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Curiosità: quella scheda tecnica della Silvana, da dove è saltata fuori?
![]() Comunque, per me Cloud Age Symphony è da lacrime agli occhi... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ah Hellsing, che lo studio Gonzo si metta a farne una serie nuova, con quel deficiente pelato alla fine... io voglio Alucard VS Anderson e poche menate!
Io ho il cofanetto jap subbato in ita: SPETTACOLO! Ma il manga (quando cacchio continua?!) è più violento! Gh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho solo il 1° OAV! non c'è un incontro tra i 2???
in qllo ke ho io sì...ma il cristiano scappa!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Venerdì 5 Mag 2006 - 09:40) io ho solo il 1° OAV! non c'è un incontro tra i 2??? in qllo ke ho io sì...ma il cristiano scappa!!! Ahah... devi vedere quando si rincontrano... ti dico solo: metropolitana. Poi basta con gli spoiler. Ti dico, eccitazione pura quell'episodio! Io mi lamentavo di una "resa dei conti finali" che non c'è. Il finale della serie infatti è piuttosto aperto, da "attendete il sequel" ma per ora niente... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah...cmq alucard...è uno dei personaggi + belli mai apparsi in un cartone!
mai visto Trinity blood??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo no!
![]() Quasi vedo solo quello che riesco ad accattare in fumetteria! ![]() Ma ci sono dei fan-sub (magari pure in ITA) di Trinity Blood? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho trovato solo i primi 2...ci sono in giro...a me li ha dati un amico...
è molto bello...fidati -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io personalmente vorrei un bel gioco su Hellsing, se non altro per usare quelle pistole da urlo... Hellsing ARMS .454 Casull,
![]() In confronto la Desert Eagle sembra una pippa. Ultimamente, leggicchiavo qualcosa proposito di Evangelion: a quanto pare, ci sono un paio di chicchette niente male fatte uscire dalla GAINAX per il decennale (e non). Primo, la Director's Cut, che aggiunge un bel pò -un BEL pò- di scene tagliate, tra cui anche una battaglia estesa contro Arael, Armisael etc etc (si riesce a trafugare qualche dettaglio in più su Shinji, Asuka e Rei), secondo il Renewal, che offre alcune scene tagliate da End of EVA; tra queste, si include un frammento live con le doppiatrici delle tre girls, tagliato dal film perchè eccessivamente sconclusionato (teoricamente, doveva mostrare un mondo senza Shinji, ma arrivava a contraddire punti assodati della serie, ad esempio Asuka e Toji hanno una relazione fisica, cosa che va contro il fatto che, in tutto, nell'anime non scambiano più di 12 battute), l'intero remastering audio/video e qualche frammento delle conversazioni di Anno con i doppiatori, nonchè frammenti di curiosità e persino i segreti di EVA. Non vi dico quali, altrimenti perderò il mio fascino ![]() Per farmi perdonare però, vi svelo che il terzo elemento sono le statuine in edizione limitata di un pò di Angeli. Con la novità che sono leggermente ecchi ![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evrain si fort!!! conoscevo la director's cut ma il resto no...ti ringrazio dell'info!
![]() cmq...qndo uscirà qlk qui in italia ne parleremo a "tramoto" (eh sì...il termine BARESE passatemelo...x le TRADUZIONI potete chiedere a me) SACHIEL & LILITH ![]() ![]() DEVO AVERLO!!!! ![]() ahimè...stanno facendo un giochino su PSP!!! nooooooooooo lo voglio sul DS... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dato che la vecchia scuola, roxa di più, piccolo quiz:
chi è questo personaggio? e se non ricordate il nome, di che cartone si tratta? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sabato 6 Mag 2006 - 01:42) Dato che la vecchia scuola, roxa di più, piccolo quiz: chi è questo personaggio? e se non ricordate il nome, di che cartone si tratta? ![]() ![]() azz e come si fa' a dimenticare malefix,la serie si chiama filmation ghostbuster quelli con la fantabachi e scuotiossa GRANDE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vediamo se conoscete questo :
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahah!! Complimenti!
![]() Che pregio nei Ghostbuster quando c'era tutta la trasformazione!! Con quel tapirulan pieno d'ossa!!! ![]() Ehm.. invece di smallville sono completamente ignorante, io e superman... insomma... coff coff... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
consiglio saint seiya - inuyasha - holly e benji - trigun - mazinkaiser - i 5 samurai - slam dunk
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mitico malefix!!!!!!!!!!!!!1 e la macchina parlante dove la mettiamo???
ricordate questo?? ![]() chi sarà mai... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!!!
da poki giorni ho iniziato a vedere anime: i miei preferiti sono: -GTO ![]() -Fullmetal Alchemist ![]() -Golden boy ![]() ke ne pensate? ho sc*****to evangelion ma non si sentiva.........peccato!!! mi sapete dire dove scaricare evangelion con qualità audio e video buona? thx so much!!!! ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:42 |