![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Full metal gabriel: Se vuoi informarti un po sui manga che meritano puoi visitare questo sito, CLICCA.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ick @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:23) @Full metal gabriel: Se vuoi informarti un po sui manga che meritano puoi visitare questo sito, CLICCA. grazie mille ottimo sito ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nulla
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:17) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:13) CITAZIONE (H@ku @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:09) Dovrei leggermi qualche altra cosa di Oh! Great Sei sicuro? Ha fatto dei gran hentai, fra cui due ingredienti, non scherzo: cane e ragazza... però almeno è bravo a disegnare! Bè che è bravo a disegnare il corpo femminile s'era capito, quindi non mi stupisco più di tanto...ma cane e ragazza... non scherziamo Ho sentito parlare di Majin devil, com'è? molto carino, anche se troppo corto... e Quoto pure il Gaunt... purtroppo (o per fortuna?) effettivamente quest'autore (tale Ogure Ito) sa disegnare (abbastanza) bene, ma purtroppo non sa raccontare... un male comune di questi tempi... leggetevi manga migliori! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 18 Luglio 2006 - 01:06) (...) leggetevi manga migliori! ![]() quali ??? io vorrei sapere se gto è differente dall'anime e se vale la pena di prenderlo anke il manga. fullmetal alchemist lo piglio pure?ho sentito ke èdiverso dall'anime, nn me lo posso perdere vero ? ![]() bleach ho sentito ke il manga è in ita e quindi me lo faccio pure visto ke l'anime è subita ma mi fa impazzire dalla bellezza ![]() poi tu quali mi consiglieresti ? -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
rileggiti un po' 'sto thread,
vedrai che trovi le mie opinioni sui manga da te citati ( a parte FmA... comprato oggi, vedremo, ma già a suo tempo, circa due o tre anni fa, la serie non mi aveva preso particolarmente... probabilmente i miei gusti son diversi dai tuoi...) e su quelli che io reputo belli... Saluti, eh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come al solito perdo di vista questo thread, vediamo di recuperare...
@Uriel Ho visto solo ora la tua domanda... Il genere mi piace e anche moto, tuttavia seguo da poco il genere, perciò non posso consigliarti molto, anzi sei tu che potresti consigliare a me... Ho consciuto Metropolis solamente perchè dovevo svolgere una tesina sulla robotica. Se hai apprezzato/conosci il film te lo consiglio vivamente. Anche io oggi ho comprato e apprezzato molto il fumetto di Full metal alchemist. Tuttavia differisce troppo dalla storia dell'anime. Infatti viene abilmente saltata il percorso di formazione degli edwards. L'episodio del treno (che conosce l'anime capirà) nell'anime avviene prima che i fratelli siano diventati alchimisti, nel manga invece avviene quando Alphonse è già alchimista ufficiale. Inoltre ho acquistato oggi il numero 3 di Bleach. Saggiamente avevo deciso di abbandonare l'anime, perchè la storia cartacea si sta rilevando molto avvincente. Avrei cmq una domanda riguardante le differeze tra anim e mangaì. Perciò spoilero. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi mi sono fatto qualke giro su siti specializati in manga e la mia conclusione è questa:
FullMetal Alchemist gto Bad Company gto Berserk collection Priest One piece Ken il guerriero Naruto Bleach Inferno e Paradiso Steel ball run Le bizzarre avventure di Jojo Guyver cosa ne pensate ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ti consiglio :
GTO Bad Company (volume unico) GTO (25 volumi) GTO Shonan Jurnai Gumi (13 volumi) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (il_matthew @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:04) Come al solito perdo di vista questo thread, vediamo di recuperare... @Uriel Ho visto solo ora la tua domanda... Il genere mi piace e anche moto, tuttavia seguo da poco il genere, perciò non posso consigliarti molto, anzi sei tu che potresti consigliare a me... Ho consciuto Metropolis solamente perchè dovevo svolgere una tesina sulla robotica. Se hai apprezzato/conosci il film te lo consiglio vivamente. Anche io oggi ho comprato e apprezzato molto il fumetto di Full metal alchemist. Tuttavia differisce troppo dalla storia dell'anime. Infatti viene abilmente saltata il percorso di formazione degli edwards. L'episodio del treno (che conosce l'anime capirà) nell'anime avviene prima che i fratelli siano diventati alchimisti, nel manga invece avviene quando Alphonse è già alchimista ufficiale. Inoltre ho acquistato oggi il numero 3 di Bleach. Saggiamente avevo deciso di abbandonare l'anime, perchè la storia cartacea si sta rilevando molto avvincente. Avrei cmq una domanda riguardante le differeze tra anim e mangaì. Perciò spoilero. » Clicca per leggere lo Spoiler! « fidati che il manga di FMA è molto meglio dell' anime, molto spesso poi l' anime viene differenziato in piccole cose per renderlo godibile anche a chi sa già la storia difatti le vicende della puntata "il pianto della chimera" nel manga sono abbastanza diverse e molto piu ![]() per la tua domanda su Bleach anime e manga sono identici succede proprio la stessa cosa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (il_matthew @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:04) Come al solito perdo di vista questo thread, vediamo di recuperare... @Uriel Ho visto solo ora la tua domanda... Il genere mi piace e anche moto, tuttavia seguo da poco il genere, perciò non posso consigliarti molto, anzi sei tu che potresti consigliare a me... Ho consciuto Metropolis solamente perchè dovevo svolgere una tesina sulla robotica. Se hai apprezzato/conosci il film te lo consiglio vivamente. Anche io oggi ho comprato e apprezzato molto il fumetto di Full metal alchemist. Tuttavia differisce troppo dalla storia dell'anime. Infatti viene abilmente saltata il percorso di formazione degli edwards. L'episodio del treno (che conosce l'anime capirà) nell'anime avviene prima che i fratelli siano diventati alchimisti, nel manga invece avviene quando Alphonse è già alchimista ufficiale. Inoltre ho acquistato oggi il numero 3 di Bleach. Saggiamente avevo deciso di abbandonare l'anime, perchè la storia cartacea si sta rilevando molto avvincente. Avrei cmq una domanda riguardante le differeze tra anim e mangaì. Perciò spoilero. » Clicca per leggere lo Spoiler! « FMA: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bleach: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (81hunter81 @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:27) Ti consiglio : GTO Bad Company (volume unico) GTO (25 volumi) GTO Shonan Jurnai Gumi (13 volumi) junai gumi ho letto il primo numero, ma non mi è piaciuto per niente, invece bad company merita ah gabriel, per Jojo intendi tutte le serie?? no perchè sono un centinaiio di numeri ![]() cmq se vorresti davvero prendere tutto spenderesti un capitale ![]() EDIT: in FMA » Clicca per leggere lo Spoiler! « domanda, è nato prima l'anime o il manga di fma??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
come al 99% di tutte le serie prima il manga.
raramente si fa il contrario. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si infatti, ma ci sono cmq dei casi del genere, perciò chiedo
![]() Il manga cmq non so voi ma mi sembra più divertente, ci sono più scenette comiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ah gabriel, per Jojo intendi tutte le serie?? no perchè sono un centinaiio di numeri cmq se vorresti davvero prendere tutto spenderesti un capitale Stessa cosa che gli volevo dire, non contiamo poi Naruto che se lo vuoi comprare nuovo completo paghi sui 100€ usato sui 70, ma anche One Piece che è arrivato a 40 volumetti. P.S. Compra Rave che è bello ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (H@ku @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:35) (...) domanda, è nato prima l'anime o il manga di fma??? di solito la prima ad uscire è la versione cartacea... al massimo escono in contemporanea (come eva, anche se il manga non so ancora se è finito... mannaggia a me, ora scatenerò altri quaranta post su quant'è bello eva, che figo eva, e quando esce la seconda serie di eva!), solo raramente accade il contrario (sinceramente non mi viene nessun esempio... mumble, forse nausicaa... ma quello è un lungometraggio...), a volte capita che questi due format rimangano separati (avrei sempre desiderato leggere un manga che raccontasse la storia di Nadia... ![]() P.s. comunque è davvero così bello FmA? io ne videi un paio di episodi qualche tempo (leggasi "anno") fa... mi sembrò caruccio, ma l'interesse scemò subito... proverò a seguire qualche numero del manga (storicamente non riesco a seguire una serie in tv), ma sinceramente le mie apettative non son molto alte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me piace un sacco, all'inizio è un po scialbo, ma dopo la trama acquista spessore e dramma (sembrerà strano ma è così)
A me invece sarebbe piaciuto il manga di last exile, possibilmente no come quello di wolf's rain, che è decisamente brutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:58) A me piace un sacco, all'inizio è un po scialbo, ma dopo la trama acquista spessore e dramma (sembrerà strano ma è così) Quoto decisamente, la serie diventa più seriosa e ricca di significato andando avanti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:52) CITAZIONE (H@ku @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:35) (...) domanda, è nato prima l'anime o il manga di fma??? di solito la prima ad uscire è la versione cartacea... al massimo escono in contemporanea (come eva, anche se il manga non so ancora se è finito... mannaggia a me, ora scatenerò altri quaranta post su quant'è bello eva, che figo eva, e quando esce la seconda serie di eva!), solo raramente accade il contrario (sinceramente non mi viene nessun esempio... mumble, forse nausicaa... ma quello è un lungometraggio...), a volte capita che questi due format rimangano separati (avrei sempre desiderato leggere un manga che raccontasse la storia di Nadia... ![]() P.s. comunque è davvero così bello FmA? io ne videi un paio di episodi qualche tempo (leggasi "anno") fa... mi sembrò caruccio, ma l'interesse scemò subito... proverò a seguire qualche numero del manga (storicamente non riesco a seguire una serie in tv), ma sinceramente le mie apettative non son molto alte. hahahaha effettivamente fra Evrain e Nicovas oramai eva esce dalle orecchie XD cmq no il manga non è ancora finito... sempre di eva c'è il manga "evangelion the iron maiden 2nd" basato su un videogame di appuntamento per ps2 è molto piu shojo, personalmente l' ho seguito solo fino all 8avo numero dove finisce il videogioco poi però il manga continua e dovrebbe raccontare il resto della serie. Siccome era chiaramente un modo per spremere la gallina ho smesso di prenderlo ma i primi 8 numeri sono carucci (e sono una storia a sè). altri manga interessanti... proprio questo mese è uscito l' ultimo numero di Slayers, ( la storia racconta quella della serie tv slayers next) per chi non lo conoscesse in italia l' hanno tradotto con... (prendo fiato)... "unincantesimodischiusotraipetalideltempoperRina"... altro manga fantasy/comico che mi è piaciuto un sacco è stato guru guru... purtroppo interrotto sul piu bello da quei gatti avidi degli industriali! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dark Efreet @ Martedì 18 Luglio 2006 - 20:29) fidati che il manga di FMA è molto meglio dell' anime, molto spesso poi l' anime viene differenziato in piccole cose per renderlo godibile anche a chi sa già la storia difatti le vicende della puntata "il pianto della chimera" nel manga sono abbastanza diverse e molto piu per la tua domanda su Bleach anime e manga sono identici succede proprio la stessa cosa... [ in FMA le cose ke più colpiscono sono le chimere ke piangono ![]() mi sono emozionato molte volte per questi spettacolari e maestosi colpi di scena.... fantastici !!! ![]() e cmq io di gto prendo : gto gto bad company per GTO Shonan Jurnai Gumi non saprei ..... me lo consigli proprio ????? ho visto la scheda su mangadb.it(sito fornitissimo ![]() ![]() ![]() allora ? ![]() cmq prendo i primi tre volumi di ogni serie !!! poi gli altri se mipiaccio ma poco alla volta eh ! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:11 |