![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 10:25) orphen a me è piaciuto... cmq...nel caso...ti consiglierei di vederti master mosquiton ah si master mosquito, bellissimo l'ho visto una decina di volte,molto divertente ma troppo corto (6 episodi) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Domenica 16 Luglio 2006 - 01:12) tra l'altro Robotech non esiste... ![]() ![]() why? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sto vedendo bleach subita,
trigun, aika( ![]() cowboy bebop, fullmetal panic fumoffu, gto, fullmetal alchemist, inuyasha :chepal: , evangelion, questi sono quelli ad episodi ma gli altri ke ho visto e ke devo vedere come film sono : la cità incantata(visto) principessa mononoke da vedere la voce delle stelle da vedere akira da vedere ff last order visto advent children da finire di vedere ![]() cos' altro mi consigliate ? ![]() io non ho mai letto manga, cosa mi consigliate per iniziare bene ? dove li trovo a buon prezzo ? devo fare i miei più sentiti complimenti a bleach che anke con lo sbattimento di leggersi i sottotitoli in ita ![]() mitico !!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi da poco è uscito il fumetto di bleach editato dalla plama (siamo appena al numero 3) perciò se ti scocci di vedere l'anime con i sottotitoli puoi leggere il manga (che per me sono sempre meglio dell'anime
![]() Poi avrei 2 domande da farvi: 1) Se dovesse delle serie complete dove le potrei comprare? Ne ho comprate alcune su Ebay ma qunado i numeri sono più di 30 il prezzo diventa impossibile. 2) Tra poco finirà Rave un manga che mi ha appasionato molto, perciò vi chiedo se sapete consigliarmi una serie simile. Grazie ![]() EDIT: Visto che ti piace FMA è appena uscito il primo numero del manga (sempre della plama), potresti iniziare con questo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
CITAZIONE (ick @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 15:03) Se vuoi da poco è uscito il fumetto di bleach editato dalla plama (siamo appena al numero 3) perciò se ti scocci di vedere l'anime con i sottotitoli puoi leggere il manga (che per me sono sempre meglio dell'anime ![]() Poi avrei 2 domande da farvi: 1) Se dovesse delle serie complete dove le potrei comprare? Ne ho comprate alcune su Ebay ma qunado i numeri sono più di 30 il prezzo diventa impossibile. 2) Tra poco finirà Rave un manga che mi ha appasionato molto, perciò vi chiedo se sapete consigliarmi una serie simile. Grazie ![]() EDIT: Visto che ti piace FMA è appena uscito il primo numero del manga (sempre della plama), potresti iniziare con questo. Scusa FMA lo vendono anche in edicola o è solo da fumetteria? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non vado errato è anche da edicola
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille ick
![]() dove lo trovo si internet fullmetal ??? mi conviene prenderlo in edicola ? -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per un solo numero ti consiglio di prenderlo in fumetteria gia costa 3.50 se poi ci aggingi le S.S aumenta il prezzo.
Sul sito della plama (www.paninicomics.it) ci dovrebbe essere un documete PDF con tutti i rivenditori plama, eccolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (Link84 @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 14:14) CITAZIONE (uriel7 @ Domenica 16 Luglio 2006 - 01:12) tra l'altro Robotech non esiste... ![]() ![]() why? "Robotech" non è altro che un collage fatto da una produzione americana che ha comprato (almeno quello, 'sti bastardi) i diritti di tre serie ben distinte (Macross, Southern Cross, Mospheada), le ha prese/censurate/tagliuzzate/modificato i nomi dei personaggi/creato una pseudo continuity con avvenimenti mai successi (mitico l'espediente delle "rovine dell'SDF1"!) e inventato un background inesistente (Gli "zentradi" non hanno nulla a che vedere con gli "Invid"). Sono tre serie distinte, "Robotech" non esiste. Ripeto, se ti riferivi a "macross" controlla qualche post precedente, ho messo una mini-recensione di Macross Zero (prequel proprio della prima serie) e qualche immagine. Saluti, eh! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() non lo sapevo, ricordavo robotech, lo vidi da piccolo e mi piacque un sacco.. dovrò recuperare il tempo perso in falsità allora! thx della dritta ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
per quanto possa ricordare (ora ho frettissima, niente ricerche in google, sorry), in ordine cronologico:
- macross (bello) - macross-the movie "Ti ricordi l'amore" (pesaaante, ma bello) - macross II ('nsomma, a parte Ishtar che è una gran gnocca) - Macross7 (lasciamo perdere, va...) - macross Plus (moolto bello) . Macross plus-the movie (hmmm, se proprio uno ha fretta...) - Macross Zero (vedi recensione, cmq bello) Ah! il titolo completo sarebbe Super Dimensional Fortress Macross (SDF macross) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
fullmetal alchemist
beach sub naruto Battle programmer Megaman Network -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazza sono alla ricerca di mangaaaaaaaaaaaa !!!
finora guardo solo anime(vedete sopra) quali manga mi consigliate ?!?!?!? ![]() ditemi anke dove prenderli se potete !!! avrei intenzione di fare un grosso ordine per risparmiare sulle spese ![]() ma di fullmetal ancora solo il primo del manga ? ![]() grazie in anticipo ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Due post uguali nella stesso giornata ?
Non ti sembra esagerato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
....is back
![]() I manga...ce ne sono a miglaia...leggiti Berserk, Naruto, One Piece...Paradiso Inferno..boh...ce ne sono a bizzeffe, fai prima a cercare in qualche sito piuttosto che aspettarti una lista -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:01) CUT quali manga mi consigliate ?!?!?!? ![]() ditemi ankedove prenderli se potete !!! grazie in anticipo Cerca un mio post in questo thread, l'avrò fatto al max due settimane fa. Per comprarli o ti butti su www.pandistribuzione.it e fai un bell'ordine o cerchi una fumetteria ben fornita PS: ma possibile che hai fatto un post identico al tuo post di oggi pomeriggio? E' proprio vero che il lupo perde il pelo ma il vizio mai... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE ....Paradiso Inferno.... Stupendo, me l'hanno prestato, oggi ho finito di leggermelo, sebbene la traduzione sia un po così (alcune parti sono un pò confusionarie, ma credo che lo sia cmq anche l'originale) E poi mi fa sganasciare dalle risate, specialmente Bob ![]() Dovrei leggermi qualche altra cosa di Oh! Great ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:09) Dovrei leggermi qualche altra cosa di Oh! Great ![]() Sei sicuro? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Himiko Den era bello .....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:13) CITAZIONE (H@ku @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 22:09) Dovrei leggermi qualche altra cosa di Oh! Great ![]() Sei sicuro? ![]() ![]() ![]() ![]() Bè che è bravo a disegnare il corpo femminile s'era capito, quindi non mi stupisco più di tanto...ma cane e ragazza... non scherziamo ![]() Ho sentito parlare di Majin devil, com'è? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:53 |