![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ki ha fatto questo origami nn credo sia umano
![]() ![]() credo che Evrein e chi come noi ama evangelion alla follia apprezzera' ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, ora non ti resta che scrivere le istruzioni passo passo per realizzarlo o incontrare l'ira mia e di molti altri appassionati
![]() Tra l'altro, se apro questo benedetto sito, sarai il primo ad essere citato ed insrito con sto gran pezzo d'opera d'arte ![]() EVrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:19) Beh, ora non ti resta che scrivere le istruzioni passo passo per realizzarlo o incontrare l'ira mia e di molti altri appassionati ![]() Tra l'altro, se apro questo benedetto sito, sarai il primo ad essere citato ed insrito con sto gran pezzo d'opera d'arte ![]() EVrain no aspetta ci deve essere stato un equivoco..........nn l'ho fatto io ma l'ho soltanto riportato qui.........si magari sapessi fare una cosa del genere ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aaaaaah, peccato! Beh, tira fuori il sito d'origine e cerca, su!
![]() EVrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:31) Aaaaaah, peccato! Beh, tira fuori il sito d'origine e cerca, su! ![]() EVrain ![]() ![]() ![]() ho trovato in + soltanto il braccio ![]() ![]() x quanto riguarda le istruzioni nada , il sito è tutto in giapponese (ma dai ???) ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari lì ci sono le istruzioni, e magari sono per costruire un origami del corpo intero...
![]() Evran -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
oddio, un eva intero in origami
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 23:49) Magari lì ci sono le istruzioni, e magari sono per costruire un origami del corpo intero... ![]() Evran Mi aggiungo agli sbavi collettivi e sono pronto a pagarlo 40€ ![]() http://www.youtube.com/watch?v=CyYS3r6kczA...gelion%20mentos Ci vuole sempre ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 23:58) CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 23:49) Magari lì ci sono le istruzioni, e magari sono per costruire un origami del corpo intero... ![]() Evran Mi aggiungo agli sbavi collettivi e sono pronto a pagarlo 40€ ![]() http://www.youtube.com/watch?v=CyYS3r6kczA...gelion%20mentos Ci vuole sempre ![]() Shinji che si mangia le Mentos rimarrà per sempre tra i miei ricordi più cari ![]() Basta, è ora di riaprire il mio sito su EVA! Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 00:29) CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 23:58) CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 23:49) Magari lì ci sono le istruzioni, e magari sono per costruire un origami del corpo intero... ![]() Evran Mi aggiungo agli sbavi collettivi e sono pronto a pagarlo 40€ ![]() http://www.youtube.com/watch?v=CyYS3r6kczA...gelion%20mentos Ci vuole sempre ![]() Shinji che si mangia le Mentos rimarrà per sempre tra i miei ricordi più cari ![]() Basta, è ora di riaprire il mio sito su EVA! Evrain Sono pronto a darti una mano con le mie teorie, da confutare e discutere in due ![]() In ogni caso, per tutti i fan di Eva, ecco la serie n° 2!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uno dei fake più fake, ma anche più belli, della storia di Evangelion. Rivaleggia persino con quel fan-made (fan made si, ma da studio professionale!) teaser poster del film.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 00:34) Uno dei fake più fake, ma anche più belli, della storia di Evangelion. Rivaleggia persino con quel fan-made (fan made si, ma da studio professionale!) teaser poster del film. Evrain Eccerto che lo so che è fake, ma è figo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uffaaaaaa! Non si trova uno straccio di layout su Eva in giro :/
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no...la vedo dura.
x il sito ke hai deciso Evra? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 00:35) CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 00:34) Uno dei fake più fake, ma anche più belli, della storia di Evangelion. Rivaleggia persino con quel fan-made (fan made si, ma da studio professionale!) teaser poster del film. Evrain Eccerto che lo so che è fake, ma è figo ![]() noooooooooooooooooooooooooooooo vabe che pure io lo sapevo che era un fake ma xke mi volete fa morire di infarto.........voglio la seconda serie ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x la seconda serie credo ci sia poco da fare...
e poi...che cavolo ci metti nella seconda serie? shinji e asuka che popolano il mondo??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 09:21) x la seconda serie credo ci sia poco da fare... e poi...che cavolo ci metti nella seconda serie? shinji e asuka che popolano il mondo??? ![]() si con tanti shinji che escono come conigli siiiiiiiii ![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magari...magari...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 09:21) x la seconda serie credo ci sia poco da fare... e poi...che cavolo ci metti nella seconda serie? shinji e asuka che popolano il mondo??? ![]() si, esce un hentai di un certo livello ![]() dai evra, che sono curioso di vedere il sito, anche se non ho una laurea in filosofia di eva non ne ho mai abbastanza dan... con quella foto mi hai realato un'emozione pare a quella di domenica scorsa ![]() edit: già che ci siamo ecco un'altro e un'altro ancora -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di hentai su eva ce ne sono.anke di validi...
cmq...tornando in tema,dubito ci saà qlk a riguardo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:43 |