![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi nessuno sa quand 'uscira il live action di evangelion ????
-------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Martedì 11 Luglio 2006 - 08:58) evra nn sei l'unico esperto di eva. sia chiaro.e qui nessuno si monta! ![]() mi dispiace...nn sei l'unico ad aver strastrastudiat eva.cmq questa è un'altra storia. Mio caro Nicovas, mi pareva di aver già detto che sono abbastanza orgoglioso delle mie (un pò arrugginite ma sempre valide) conoscenze su EVA. Non costringermi ad organizzzare un quiz ![]() In other words, know your place, kid ![]() In quanto al live-action, alla Weta sono sommersi di richieste sul film, nonchè di minacce da parte dei fan, che già mal digerirono il fatto che per gli schizzi non fossero stati usati i nomi originali (la WW fu costretta a correre di corsa ai ripari modificandoli), ora abbastanza imbestialiti per come abbiano modificato non solo la grafica di alcuni elementi come le plug suit, ma anche, orrore!, l'EVA-01. Ovviamente si prospettano truculente inchiappettate qualora non ripristinino il mecha design di Yamashita Ikuto e la feroce linea dello 01. Occupati come sono con tutti questi dettagli, ancora non è partito neppure il casting: tuttavia sembra che ci sia una vera ressa per chi debba essere il regista; scopri scopri, infatti, che a Hollywood ci sono un bel pò di fan sfegatati del capolavoro di Anno, tra cui Robin Williams, che addirittura, di sua spontanea iniziativa, piazzò in bella vista un modellino dell'EVA MP sul set di One Hour Photo (se avete il DVD, vi consiglio di riguardarvelo con calma...). Vista la vastità e la complessità dell'opera, il materiale è stato affidato ad un non meglio precisato scrittore sci-fi di successo, che a quanto pare è rimasto atterrito dal groviglio di riferimenti ed è riuscito solo ad affermare che "l'opera o si lascia così com'è o non è più Evangelion". Il che ovviamente fa sorgere alcuni problemi, come l'età dei Children e le tette di Asuka, ma soprassediamo. A proposito di Asuka, è escluso che abbia ruoli da protagonista effettiva, confermato da uno dei piloti del progetto: l'eroe (eroe??) della storia sarà sempre Shinji e l'EVA-01, in tutta la sua sanguinolenta bellezza. Inoltre, sembra che in molti desiderino una trilogia: in altre parole, come per LOTR, la saga verrà spezzata in tre tranches, più eventualmente l'End of EVA. Ancora una volta, è tutto da decidere: i lavori si spera inizino per il 2007, ma a detta di Anno ci vorranno "fino a tre anni per completare il progetto". Il che significa che fino al 2010 la seconda serie di EVA, tanto voluta da Gainax, ce la scordiamo. @Gaunt: guarda, non ho il complesso della lolita (a parte il complesso di Londonian Gothics che è un gioco carinuccio, almeno non sento la nostalgia di Nightmare Creatures ![]() ![]() Frattanto, giusto per stressare le affermazioni fatte in inizio di topic (lo so, sono uno stronzo ![]() Evrain ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho sentito seconda serie ???? magari
![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Martedì 11 Luglio 2006 - 14:04) ho sentito seconda serie ???? magari ![]() Non sperare troppo: Anno è del tutto disinteressato ad un sequel (cosa dovrebbe inventarsi? Shinji e Asuka o si sono ammazzati a vicenda o a quest'ora staranno ripopolando la Terra a suon di gravidanze ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 11 Luglio 2006 - 14:06) CITAZIONE (Alexer @ Martedì 11 Luglio 2006 - 14:04) ho sentito seconda serie ???? magari ![]() Non sperare troppo: Anno è del tutto disinteressato ad un sequel (cosa dovrebbe inventarsi? Shinji e Asuka o si sono ammazzati a vicenda o a quest'ora staranno ripopolando la Terra a suon di gravidanze ![]() Evrain non so se la pensi come me ma io ho trovato evangelion e il film uno dei "cartoni animati" + commoventi di sempre .........c'e' macato poco che nel film mi mettessi a piangere ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco il riassunto della puntata scorsa. se nn erro qlla precedente era sull'acqua rossa e i 2 fratelli.
nn ricordo bene... cmq...evra...kid a me nn lo dici. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok... allora, in questa puntata Ed cerca informazioni da Mustang circa Marco, il dottore alchimista che curò la ragazzina a XENOTIME, ma finge di non saperne nulla. Nel frattempo il Fuhrer si trasferisce a East City, dove si trova Mustang (in quanto a fine episodio si scopre che a Central City, SCAR, il tipo con il braccio tatuato e la cicatrice a forma di X in volto, sta facendo fuori molti STATE ALCHEMIST, e quindi vogliono mettere al riparo il Fuhrer). E' anche tempo di ESAME DI VERIFICA e Ed, non soddisfatto della risposta negativa di Mustang, propone un duello fra loro due come prova d'esame, e se avesse vinto, Mustang gli avrebbe dovuto raccontare la verità su Marco (che nel frattempo si scopre essere un disertore della guerra di Ishbal). Vince Ed il duello e Mustang gli dice di conoscere Marco e di ritenere che anche Edward dovrebbe incontrarlo.
THE END Soddisfatto? ![]() -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate non mi interesso molto di Anime ma...si puo parlare anche di Manga?
Ci sono un sacco di pagine e io ho sono entrato solo ora.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie.è qllo l'episodio.
@ robocop. manga? no problem.cmq qualcosa a riguardo è stata già detta... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 10:06) cmq...evra...kid a me nn lo dici. Non insisto... Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio.
il rispetto su ogni cosa. nn credi? come faccio sempre io. e lo vedi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 13:16) meglio. il rispetto su ogni cosa. nn credi? come faccio sempre io. e lo vedi. Rispetto, ma non presunzione, attento a non debordare ![]() Tra l'altro, penso sia davvero ora di rimettere su il mio sito... Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è da me fare il presuntuoso.
sei tu ke hai vantato le tue superconoscenze sminuendo quelle altrui. in questo caso le mie. sicuramente non era tua intenzione, anke se penso il contrario, però hai avuto TU dei toni poco "rispettosi". "kid...e stai al tuo posto..." (sai a cosa mi riferisco...è roba tua questa!) non credo tu abbia il potere, ne gli attributi per dirlo.ne a me.ne a nessun altro. rimetti pure il tuo sito,questo non cambia quello che penso. il fatto che tu sia ADMIN non vuol dir nulla.per me sei come tutti gli altri. ora dirai che è così, ma so che non lo pensi. credo di aver capito che tipo sei. Nel forum ho letto spesso risposte tue (vabbè...sei uno che cmq sa il fatto suo, te lo concedo) e devo dire che ti circondi sempre di una saccenza che non ti è dovuta. non qui. cmq... tra persone civili è giusto chiarire i propri punti di vista. ho concluso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' evidente che la mia bonarietà iniziale non è stata molto chiara. Citando un'amica "è difficile capire il sarcasmo su Internet".
Bene, finiamola qui. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti. non è comprensibile.soprattutto se non conosco il mio interlocutore.
discorso chiuso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 13:19) CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 13:16) meglio. il rispetto su ogni cosa. nn credi? come faccio sempre io. e lo vedi. Rispetto, ma non presunzione, attento a non debordare ![]() Tra l'altro, penso sia davvero ora di rimettere su il mio sito... Evrain io saro ' il primo a farci visita ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dire il vero, è un sito di ottima fattura ma ci sono alcune cose che non vi sono riportate. UN buon numero di dettagli. Ottimo plauso ai realizzatori, tuttavia.
Ora, chi mi fa un bel layout grafico? Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 13:52) A dire il vero, è un sito di ottima fattura ma ci sono alcune cose che non vi sono riportate. UN buon numero di dettagli. Ottimo plauso ai realizzatori, tuttavia. Ora, chi mi fa un bel layout grafico? Evrain dici la grafica del sito ??? come preferisci farlo : interamente in html o ti basta un semplice programma che fa tutto lui ??? -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no, io chiedo proprio la veste grafica: poi penserò io a passarlo a Dreamweaver per realizzare il sito
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:53 |