IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
48 Pagine V  « < 30 31 32 33 34 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OT ANIME E DINTORNI], anime...di tutto di +...
Link84
messaggio Wednesday 5 July 2006 - 19:46
Messaggio #621

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)

mah... non dico che siano tutte buone le versioni italiane, ma alcune sono di un livello altissimo

provate la serie di (scusate se sono ripetitivo, ma merita) orange road nell'ultima versione di 10 dvd, con doppiatori del calibro di Alto (Kyosuke) e Musy (Madoka).. sono eccezzionali, perfetti, non un difetto, eccezionale sincronia ecc. ecc..

a poi non credo che tutti voi conosciate il japponese, parlato, tanto bene da poter apprezzare l'opera originale, immagino che vi sembri ottima perchè non capendo gli anime hanno un'alone di mistero che ve li fa apprezzare ancor di più (almeno questo è quello che succede a me laugh.gif )

wink.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 5 July 2006 - 21:06
Messaggio #622

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (Ollimac78 @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 19:35)
CITAZIONE (uriel7 @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 15:03)
Visto che anche a te piace questo tipo di ambientazione (a me fa venire tanta nostalgia... non so bene per quale motivo...), sapresti indicarmi altri titoli?

A volo mi vengono in mente gli oav di giant robot, la serie tv last exile trasmessa da mtv, poi ci dovrebbe essere un'altra serie robotica con il titolo Big O coproduzione jappo americana del 99 ancora nn uscita in italia.

visti.

Giant robot mi sta sul razzo perforante (e anche the Big O.. o forse di questo ho letto il manga? boh!)

Last Exile è S-T-U-P-E-N-D-O... ma mi manca di vedere l'ultimo dvd (come già detto in uno dei miei primi post di questa discussione...)

mi incuriosisce NeoRanga... anche se mi sa che non è molto steampunk...

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
jw1984
messaggio Wednesday 5 July 2006 - 23:48
Messaggio #623

Special User
Gruppo icone

Da: Lecce.. DE LU SALENTU!!
Utente Nr.: 11.052
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Link84 @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 20:46)
mah... non dico che siano tutte buone le versioni italiane, ma alcune sono di un livello altissimo

provate la serie di (scusate se sono ripetitivo, ma merita) orange road nell'ultima versione di 10 dvd, con doppiatori del calibro di Alto (Kyosuke) e Musy (Madoka).. sono eccezzionali, perfetti, non un difetto, eccezionale sincronia ecc. ecc..

a poi non credo che tutti voi conosciate il japponese, parlato, tanto bene da poter apprezzare l'opera originale, immagino che vi sembri ottima perchè non capendo gli anime hanno un'alone di mistero che ve li fa apprezzare ancor di più (almeno questo è quello che succede a me laugh.gif )

wink.gif

No, il fatto è che:

1) c'è la voce originale che hanno voluto dare ai protagonisti, e spesso è azzeccatissima!
2) ci sono i sottotitoli, quindi si capisce bene lo stesso
3) la traduzione dei sottotitoli è fatta in modo da riportare fedelmente ciò che dicono, e non qualche frase inventata (come i CAVALIERI DELLO ZODIACO per fare un esempio sad.gif )
4) NON CI SONO CENSURE!!

--------------------
How strong must I become so that no one will be hurt?

IHABICNRWTSF

+Quote Post
H@ku
messaggio Thursday 6 July 2006 - 00:03
Messaggio #624

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: C/mare di Stabia (NA)
Utente Nr.: 9.370
Feedback: 1 (100%)

concordo con urile, lase exile è un opera d'arte, in tutti i sensi

+Quote Post
OROCHI FONZIE
messaggio Thursday 6 July 2006 - 01:08
Messaggio #625

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alberghi (PT)
Utente Nr.: 3.429

giant robot(pronto a combattere aouh) è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non disprezzatelo per lo stile del robottone! guardate la storia!

è STUPENDA!!!!! giant è quasi un personaggio secondario,anche se tutti ne parlano.....

e volevo aggiungere che i doppiatori italiani sono di ALTISSIMO livello!!!

mi ricordo a lucca comics quando presentarono per la prima volta eva con un piccolo spezzone doppiato in tempo reale da massimiliano alto e fabrizio mazzotta,2 mostri del doppiaggio! se ci ripenso mi viene ancora la pelle d'oca!!!

jw1984,i cavalieri li apprezzo doppiati in italiano. hanno ricreato un doppiaggio veramente azzeccato. non so se avessero tradotto il modo di parlare corretto di quei fresconi mi sarei appassionato tanto a loro.

però sono d'accordo sullo stravolgimento del senso delle cose
tipo nella serie non si dice che chi ha fondato la guerra galattica era un gran puttaniere!

--------------------

+Quote Post
Ollimac78
messaggio Thursday 6 July 2006 - 08:17
Messaggio #626

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Salerno
Utente Nr.: 6.874

CITAZIONE (uriel7 @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 22:06)
Last Exile è S-T-U-P-E-N-D-O... ma mi manca di vedere l'ultimo dvd (come già detto in uno dei miei primi post di questa discussione...)

mi incuriosisce NeoRanga... anche se mi sa che non è molto steampunk...

Last Exile mi ha colpito sarà che quando vedo navi volanti con tecnologie strambe esco pazzo, se proprio devo trovargli un difetto direi che mi ha dato fastidio il cambio del tratto dei personaggi durante la serie, capisco che x ridurre i costi spesso si affida la produzione a + studi ma è una cosa che odio e putroppo sempre + anime moderni si macchiano di questo difetto.

Per Neoraga ho visto solo la prima serie (quella in italiano), io l'ho trovata carina peccato che molti degli episodi nn aggiungano niente alla trama e risultino inutili, appena posso cercherò di recuperare la 2° serie fansub.

+Quote Post
Nicovas
messaggio Thursday 6 July 2006 - 08:20
Messaggio #627

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Adelfia (Ba)
Utente Nr.: 11.020

allora qui son stati messo in mezzo 3 cose che a me stanno a cuore.

1- il doppiaggio...beh che dire? siamo forse gli unici al mondo degni di tal nome.gli unici che doppiano TUTTO quello che proviene dall'estero, anime o altro che sia. Nel resto della mondolandia tutto vien visto con i SOTTOTITOLI!!!

2- Uriel ti odio... biggrin.gif EVANGELION è quanto di + bello si possa immaginare...è completo sotto ogni punto di vista. trama, design, profondità personaggi, musiche, colori, tutto tutto tutto.

@Nik...cosa non ti è chiaro del finale di EVA? e poi di ke finale parli? OAV o serie TV?

Dopo i titoli di coda di "Air" inizia senza alcuna sigla "Con tutto me stesso" (titolo inglese: "My purest heart for you"), l'ultimo episodio nonché effettiva conclusione della serie Evangelion. L'episodio ricomincia all'interno del Terminal Dogma con Gendo Ikari che, dopo aver ucciso Ritsuko Akagi che lo minacciava, vuole dare inizio al "Perfezionamento dell'uomo" grazie all'unione di Adam, il primo angelo ridotto a stato embrionale e ora impiantato nella sua mano, e Lilith, attraverso Rei Ayanami. Ma lei si rifiuta affermando che Shinji la sta chiamando, viene quindi assorbita da Lilith che prende le sue sembianze e inizia a ingigantirsi. Nel frattempo l'EVA-01 viene catturato dalla serie eva e portato in cielo per iniziare il rito voluto dalla Seele, la lancia di Longino originale viene riportata a terra e tutto è pronto: ha inizio il "Progetto per il perfezionamento dell'uomo", il Third impact. La volontà del pilota viene annullata e l'EVA-01 assorbito dalla lancia di Longino, Rei/Lilith prende possesso dello 01 che entra in lei. Nel momento in cui lo 01 viene assorbito dalla lancia il professor Fuyutsuki afferma che si sia nuovamente creato l'albero della vita che contiene i due frutti, quello della scienza che Adamo decise di mangiare e quello della vita che fu quindi destinato agli angeli rendendoli immortali. In base a quello che sceglierà la volontà di Shinji il genere umano potrà continuare il suo corso o venire annientato. Shinji è ormai dissolto nell'LCL che altro non è se non il brodo primordiale dal quale tutto ebbe inizio e decide di rimanervi perché si sente bene, così inizia il perfezionamento dell'uomo: questo progetto altro non è se non l'abbattimento di tutti gli AT-Field degli esseri umani in modo da discioglierli tutti in LCL e creare un unico essere perfetto, il liquido LCL appunto, dove la volontà degli umani continua a vivere ma senza bisogno del corpo. L'AT-Field infatti è usato dagli angeli come scudo e dagli esseri umani come unica barriera che permette di contenere la forma al corpo, lo scudo dell'anima. Grazie ad un campo di forza psichica incredibile gli uomini di tutto il mondo aprono i loro cuori, abbattono l'AT-Field e la terra diviene un immenso mare di LCL o come dice Fuyutsuki "vengono aperti i cancelli di Gaf". In questo momento tutti i sentimenti dei protagonisti divengono chiari poiché per aprire il loro cuore si abbandonano ai sentimenti che li avrebbero fatti felici, il personaggio più interessante è sicuramente Gendo Ikari che afferma di non aver mai trattato bene Shinji poiché si riteneva incapace di amare qualcuno e, prima di divenire LCL lui stesso, Yui Ikari, sua moglie, gli dice che lo comprende e che in realtà lui sapeva amare perché l'aveva fatto con lei. L'obbiettivo di Gendo era quindi quello di riunirsi alla perduta Yui divenendo una cosa sola. L'episodio si avvia alla conclusione con una indagine introspettiva di Shinji che dopo aver analizzato la sua situazione come puro spirito decide di ritornare ad avere il suo AT-Field e quindi di riprendere forma umana. Lo spirito di Ayanami gli assicura che tutti gli uomini che avessero voluto ritornare a forma umana avrebbero potuto farlo. L'enorme corpo di Rei/Lilith inizia quindi a decomporsi precipitando sul suolo terrestre. Il finale vede Shinji e Asuka sdraiati uno accanto all'altro davanti ad un enorme mare di LCL, come due moderni Adamo ed Eva che avrebbero dovuto ripopolare la terra. Quest'ultima parte viene presentata dal titolo inglese come "One more final", ancora un finale.
[modifica]

Doverose spegazioni

All'interno di "The end of Evangelion" sono numerose le spiegazioni che vengono date, delle quali la più curiosa è sicuramente quella che rivela Misato Katsuragi a Shinji Ikari mentre lo sta accompagnando all'EVA-01, ovvero quando afferma che gli esseri umani altro non sono se non il diciottesimo angelo, tutti gli altri angeli sono dei passaggi intermedi precedenti alla creazione dell'uomo, che hanno rifiutato il frutto della scienza e hanno preferito il dono della vita, creature dalle svariate forme, forme che se una di quelle creature avesse deciso di mantenere avrebbe avuto la razza umana. In pratica ogni angelo è un ramo evolutivo di Adam, il primo angelo, e l'evoluzione migliore, più adatta alla vita, è quella della forma umana, che non può usare lo scudo dell'anima come protezione contro attacchi esterni ma lo utilizza per prevenire attacchi psicologici e mantenere intatta la forma del corpo, in modo da non farlo divenire LCL. E' per questo che nel momento stesso in cui il cuore viene aperto al mondo, ovvero si riescono a provare solo sentimenti positivi e di felicità, viene a mancare la necessità prima dell'AT-Field negli esseri umani, quella di mantenere la forma del corpo, e dissolvendosi l'AT-Field si dissolve anche il corpo.

La creazione dell'albero della vita quando l'EVA-01 e la lancia di Longino si uniscono è dovuta all'unione tra uomo e angelo, in questo caso l'uomo è l'EVA-01, derivato dalla stessa sostanza di Lilith che è il primo essere umano e l'angelo è la lancia di Longino stessa, guidata dalla mano di Kaworu quindi si un angelo. Si noti infatti come la lancia riesce a penetrare il nucleo dell'EVA-01 solo quando è Kaworu, non Rei/Lilith, a parlare con Shinji. Avendo gli angeli mangiato il frutto della vita ed essendo divenuti immortali, ed avendo gli uomini mangiato il frutto della conoscenza rimanendo mortali, la reunione dei due frutti riporta all'albero che li ha originati.

spero ti sia d'aiuto. x chiarimenti chiedi pure.

3- Last Exile...capolavoro assoluto,Axel rowe è uno dei personaggi + belli di sempre.e La silvana??? wowow
è stato creato x festeggiare i 10 anni della gonzo!!! mi sa tanto ke il regalo loro l'hanno fatto a noi.
hanno riunito il top del top x dar vita a questa meraviglia...
e i combattimenti tra navi??

Ecco alex e delphine...qlla ...vabbè...mi avete capito

--------------------

"Io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie"
(Henry Charles Bukowski)

+Quote Post
jw1984
messaggio Thursday 6 July 2006 - 19:08
Messaggio #628

Special User
Gruppo icone

Nicovas sei un grande x quanto riguarda evangelion, per quanto riguarda invece il fatto del doppiaggio, non ho messo in discussione la bravura dei doppiatori ma il modo in cui vengono scelti per interpretare alcune parti negli anime.. Non so voi, ma la scelta delle voci in FMA fa schifo. Per quanto mi riguarda preferisco sentirlo in Jappo con i sottotitoli ITA!!

--------------------

IHABICNRWTSF

+Quote Post
ThE FullMetaL Ga...
messaggio Thursday 6 July 2006 - 19:58
Messaggio #629

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pianeta Vegeta
Utente Nr.: 10.082

CITAZIONE (jw1984 @ Giovedì 6 Luglio 2006 - 20:08)
Nicovas sei un grande x quanto riguarda evangelion, per quanto riguarda invece il fatto del doppiaggio, non ho messo in discussione la bravura dei doppiatori ma il modo in cui vengono scelti per interpretare alcune parti negli anime.. Non so voi, ma la scelta delle voci in FMA fa schifo. Per quanto mi riguarda preferisco sentirlo in Jappo con i sottotitoli ITA!!

sinceramente a me la voce ke pù+ da fastidio è quella di Ed .........
continuo a dire ke da bambino era meglio dry.gif
quella di Al ad esempio è azzeccatissima, getile, delicata......... ph34r.gif

--------------------
(a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------
http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg

all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto
del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........
SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!!
---------------------------------------------
ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN
---------------------------------------
FORZA AZZURRI
-----------------------------------------

------------------------------------------------
I miei bannerini:

+Quote Post
Link84
messaggio Thursday 6 July 2006 - 22:31
Messaggio #630

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)

be si ovvio che la penso come te sulla censura, maquello che dico io è che non si possa giudicare alla perfezione il parlato jap... non credo che tu possa comprendere i cambi di tono alla perfezione. Mi spiego meglio:

io capisco ad esempio i modi di dire (nel senso del tono della voce) degli inglesi/americani perchè lo capisco al 90% e su sky guardo film e programmi in lingua originale.

Del jappo non capisco i toni di voce appieno

Poi certo, se ci si mette di mezzo la censura c'è poco da dire...

Ad esempio goldenboy e GTO non mi sembra che siano doppiati male, anzi direi lavoro eccellente...

poi vedo dragon ball (la prima serie) su telenorba (non so se da voi prende) si censurata, ma lanciavano la kamehameah.. il problema è quando i cartoni vengono trasmessi da mediaset... onda energetica... ma baff*****!

wink.gif

--------------------

+Quote Post
jw1984
messaggio Thursday 6 July 2006 - 23:49
Messaggio #631

Special User
Gruppo icone

I cambi di tono si capiscono eccome, in lingua originale!! on ci vuole molto a capirli, anche se si tratta del jappo!! Voglio vedere se non riesci a capire (sentendo solo il parlato) se un personaggio è incazzato nero, felice o triste.. A me sembra facile riuscirci, boh..

--------------------

IHABICNRWTSF

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 7 July 2006 - 11:00
Messaggio #632

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@Nico:

quanto son felice di essere odiato! blink.gif rotfl[1].gif

vedi, concordo in tutto (quasi... avevo trovato qualcosa da opinare, ma non me lo ricordo... e non ho voglia di rileggere il tuo post) quello che hai detto:

Eva è stato l'anime che ha segnato l'inizio dell'era moderna per quanto riguarda la realizzazione di serie animate: non più serie lunghissime dove gli elementi portanti della trama erano stipati in una decina di episodi (il resto riempitivi tanto per far numero) e la qualità realizzativa rasentava il ridicolo nella maggior parte dei casi..

Eva ha portato le case a realizzare l'intera serie in due "tronconi" di episodi e non oltre (in modo da distribuire meglio il Budget e innalzare il livello tecnico...)(è storicamente risaputo che le produzioni preparano "tronconi" di 13 episodi per volta... verificano il riscontro del pubblico ed eventualmente proseguono... fate il conto di quante serie finiscono al tredicesimo episodio oppure ad un suo multliplo...) cambiando COMPLETAMENTE lo stile narrativo (indizi disseminati lungo l'inetro corso della trama), e approfondendo INCREDIBILMENTE la caratterizzazione dei personaggi...

Tutto molto bello...

MA ORA BASTA!

Vi prego, siamo ancora fermi ad Evangelion da dieci anni e ci perdiamo opere meritevoli...

Quanti di voi han parlato (per esmpio) di Wolf's rain, WitcH Hunter Robin, Last Exile (concordo... nel mio immaginario Axel Rowe ha raggiunto la popolarità di Capitan Harlock...)(effettivamente negli ultimi post se ne parla parecchio... ehm), e tutti quelli che ora mi sfuggono...
(@Haku: mi sa che mi hai messo il tarlo in testa con quella serie di cui hai parlato...)

rileggetevi un po' il thread, procuratevi un po' di serie discusse qua e parliamone...

ancora meglio: proponete serie nuove (o vecchie)... che fa sempre tantissimo piacere...
ma basta... se uno non ha capito eva può rileggersi i primi post... tutti molto chiari e interessanti, ricordiamo pure eva per quello che è (un pezzo importante della storia dell'animazione nipponica) ma non continuiamo ad idolatrarlo!

Scusate lo sfogo (si capisce che è uno sfogo dal numero esorbitante di parentesi messe allo sbaraglio)... e prima di essere massacrato ricordo che questa è semplicemente la mia opinione e che son sempre pronto ad ascoltar la vostra...

Saluti, Eh! friends.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Nicovas
messaggio Monday 10 July 2006 - 09:10
Messaggio #633

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

uriel un ultima cosa e poi si kiude eva.
i due tronconi (che poi in una maniera o nell'altra sengnano le 2 ere di eva) sono diversi x due semplici motivi. uno pratico, e uno logigo.
Logico: la storia inizia a straingarbigliarsi
Pratico: SOLDI nn ce n'erano...davvero se vedi gli ultimi 2 episodi...sono disegni a mano spezzoni presi qua e là...nn stev na lir. come conferma il buon regista...

chiuso.

ORA. ho bisongo di un megafavore.
Martedì x vari motivi non ho visto FMA.e aquarion.
chi mi fa un bel riassunto delle 2 puntate????

vi prego... notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif

--------------------

"Io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie"
(Henry Charles Bukowski)

+Quote Post
81hunter81
messaggio Monday 10 July 2006 - 15:33
Messaggio #634

Special User
Gruppo icone

Da: Torre del Greco (Napoli)
Utente Nr.: 11.224
Feedback: 1 (100%)

Raga sto vedendo Burn-Up Exceed e devo dire che e' molto divertente.
Lo consiglio a tutti,la serie e' distribuita dalla yamato e in tutto sono 13 episodi.

Recensione :
Nell’anno 202X, il tasso di criminalità di Neo Tokyo ha superato i livelli di guardia. Per fronteggiare la situazione, è stata creata in segreto una forza speciale chiamata WARRIOR, composta da elementi sceltissimi: Rio Kinezono, esperta di arti marziali e sommersa dai debiti per shopping incontrollabile; Nanbel, scienziata in grado di costruire apparecchi sofisticati, tutti molto carini e di color rosa confetto; Lilika Ebet, genio del computer con qualche problema al CPU personale; Maya Jingu, figlia di un noto padrino dell’onorata società e con una malsana passione per pistole, mitra e bazooka; Yuji Naruo, abile nel guidare qualsiasi mezzo e nello spiare nel bagno delle ragazze; e infine Maki Kawasaki, il bellissimo cervello dietro alla squadra di polizia più “dotata” del mondo. It’s show time!

--------------------

+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 10 July 2006 - 16:37
Messaggio #635

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

LOL, Burn-Up Excess è stato trasmesso, dubbato, nel corso della Anime Week, e devo ammettere che è assolutamente esilarante, molto di più nell'originale! MTV ci avrebbe già messo le mani sopra, non fosse per il fatto che quelli di GXT sono arrivati prima...

Nicovas, adesso non gonfiarti troppo... e soprattutto, non costringermi a ripescare il mio mica-tanto-mini sito dedicato ad Evangelion! Se c'è una cosa su cui potevo -e, spero, posso- definirmi esperto è proprio quella serie: c'è mancato tanto così perchè io e Kaworu Ngisa di EVA-M memoria non ci sfidassimo in un quizzone. Ma è un'altra storia.

Sono qui solo di passaggio (ci vorrebbe troppo a recuprare il filo dell'intero thread, ma prima o poi lo farò, possibilmente dopo gli esami) per stuzzicare un pò la vostra anima J-POP.
Vi propongo una piccola, piccolissima perla, trovata per caso su Internet, prontamente rippata (visto che ci sono fortissime possibilità non arrivi mai qui in Occidente) ed ora condivisa con tutti voi. E' anche l'indizio per un secondo progettino che sto portando avanti...
Link linkino
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Monday 10 July 2006 - 16:56
Messaggio #636

Mario Snake
Gruppo icone

Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 10 Luglio 2006 - 17:37)
Vi propongo una piccola, piccolissima perla, trovata per caso su Internet, prontamente rippata (visto che ci sono fortissime possibilità non arrivi mai qui in Occidente) ed ora condivisa con tutti voi. E' anche l'indizio per un secondo progettino che sto portando avanti...
Link linkino
Evrain

Mh... non la conosco, ma direi dallo stile che e' la sigla di un'anime fantascentifico!
Per un attimo l'avrei vista bene per ZOE ma questa e' un'altra storia.
A parte l'odio perché aspetto che tu mi sveli cosa sia per rinominare l'mp3 biggrin.gif ecco cosa amo delle produzioni jap (sempre ammesso che di siglia stiamo parlando) rispetto allo schifo che passa da noi...

Qui mi fiondo in off topic ma... voglio sapere questo project che e' (per non parlare del Dark Project) se e' un portale sul j-pop mi offro come supporter degli Psycho le Cemue! pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 10 July 2006 - 20:08
Messaggio #637

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Lol, no no è un'altra cosa, che purtroppo è subordinata al Dark Project (che nel frattempo cresce bene e florido, anche se, ovviamente, dovendo fare quasi tutto da me ci si mette un pò).

L'MP3... non è propriamente una sigla: ravanando un pò nella rete, ho scoperto che si tratta della main theme di un hentai di genere non meglio precisato. Prima che vi scaldiate troppo no, non ne esiste traccia, nemmeno per riuscire a capire chi è l'autore di questa perla. E' saltato fuori uno pseudonimo, U-ma, ma nulla di più. Il nome della theme e, immagino, del gioco è "Kanojotati no Ryugi", ma non sono stato in grado di trovare nessun'altra informazione.
Evrain

EDIT: è saltato fuori un "trailer", totalmente spoglio di elementi hentai ma con una qualità di montaggio e di CG a dir poco da smascellarsi blink.gif Link blink.gif
Ora, come 'azzo è che anche il più demente dei jappo riesce a fare queste piccole perle di J-Pop? Non è giusto! Che devo andare in giro con i Janne da Arc a palla nella macchina?

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Tuesday 11 July 2006 - 01:35
Messaggio #638

Mario Snake
Gruppo icone

Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

Rimango ammutolito... se pure per una produzione hentai del genere mi sparano una canzone cosi' ben fatta! Stiamo proprio su un'altro pianeta qua rispetto ai jap! Cmq devo esser sincero... non ci sta in un hentai "scolastico" un pezzo del genere secondo me, ecco hentai fantascientifico sarebbe piu' adatto!

E' da parecchio che non mi sparo un bell'anime nello spazio! L'ultima volta fu la video-sigla di Capitan Harlock! biggrin.gif

PS. Evra, prova a stare in macchina coi Dir en Gray, c'e' caso che rimorchi una goth lolita! laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Nicovas
messaggio Tuesday 11 July 2006 - 07:58
Messaggio #639

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

evra nn sei l'unico esperto di eva. sia chiaro.e qui nessuno si monta! wink.gif

mi dispiace...nn sei l'unico ad aver strastrastudiat eva.cmq questa è un'altra storia.

oooo raga. FMA di martedì e aquarion...vi prego.ditemi cosa è successo?

ps: l'mp3 è molto carino... gli hentai scolastici...beh... credo piacciano a tutti ohmy.gif

--------------------

(Henry Charles Bukowski)

+Quote Post
jw1984
messaggio Tuesday 11 July 2006 - 09:30
Messaggio #640

Special User
Gruppo icone

Nicovas, se mi dici il titolo di FMA potrei dirti il riassunto, io li ho visti in jappo subbati.. ma non so affatto quale episodio tu ti sia perso! Oppure mi dici l'ultimo che hai visto e io cercherò quello successivo..

--------------------

IHABICNRWTSF

+Quote Post

48 Pagine V  « < 30 31 32 33 34 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.